Per me in caso nessun problema...
da morph » lun feb 13, 2006 16:52 pm
da lavoisier » lun feb 13, 2006 16:53 pm
Roberto ha scritto:Ma i Castelli sono in Campania
da tclimb_2 » lun feb 13, 2006 16:53 pm
Roberto ha scritto:Ma i Castelli sono in Campania
da lavoisier » lun feb 13, 2006 16:53 pm
morph ha scritto:Alla grandissima per le fraschette!![]()
![]()
![]()
da morph » lun feb 13, 2006 16:54 pm
lavoisier ha scritto:morph ha scritto:Alla grandissima per le fraschette!![]()
![]()
![]()
Figurati
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 16:55 pm
Radio Holzer ha scritto:morph ha scritto:tclimb_2 ha scritto:MERCOLEDI !!!
sto in palestra fino alle 10!!
certo che se riusciste ad organizzare una sera dalle mie parti, mica sarebbe male no?
Io volevo proporre le fraschette, ma qui c'hanno tutti il c... di piombo!![]()
![]()
Mannaggia...non riesci proprio a sganciarti prima?
Il mio non è di piombo!!! Ho 4 posti in macchina se vi va x le fraschette (moooolto meglio della pizza!!!![]()
) e facciamo contenta anche Morgana e molti altri. Io sto a Roma Nord ma no problem at all.
R.S.V.P. Merci
P.s.: per Nove: che devo fà? Vedremo che? Porto il curriculum? O un pezzo a piacere? Libretto assegni? Contanti? Conoscenze?
Pant pant pant!
![]()
da Frullallà » lun feb 13, 2006 16:55 pm
ducalme ha scritto:Frullallà ha scritto:nove inseguito ha scritto:altolà! c'è frullina!!!!!Radio Holzer ha scritto:Se nessuno si aggiunge, vi dispenso. Non ci conosciamo. Scio. Voi rrrampicate. 13 a tavola, per VOIII, mi sembra una cattiveria...
IO stento a credere di essere il più giovane a tavola![]()
![]()
Std. by....pericolo scampato!!!!!
![]()
![]()
ma perchè quanti anni hai?
guarda che io ti batto
A' regazzì,alla tua età so' bboni tutti...
Quelli più giovani di te non è che non arrampicano, non hanno ancora imparato a camminare...![]()
Radio Gaga, puoi venire, come vedi il 13 l'abbiamo scavallato da un po'!
da Roberto » lun feb 13, 2006 16:55 pm
da Frullallà » lun feb 13, 2006 16:56 pm
Roberto ha scritto:Ma che si mangia in fraschetta? Pane e prosciutto?
da Buzz » lun feb 13, 2006 16:57 pm
da ducalme » lun feb 13, 2006 16:57 pm
tclimb_2 ha scritto:lavoisier ha scritto:tclimb_2 ha scritto:MERCOLEDI !!!
certo che se riusciste ad organizzare una sera dalle mie parti, mica sarebbe male no?
SUPER QUOTO!!!
![]()
cavolo, pure la palestra aggratisse avreste!
da lavoisier » lun feb 13, 2006 16:58 pm
Roberto ha scritto:Ma che si mangia in fraschetta? Pane e prosciutto?
da lavoisier » lun feb 13, 2006 16:59 pm
ducalme ha scritto:tclimb_2 ha scritto:lavoisier ha scritto:tclimb_2 ha scritto:MERCOLEDI !!!
SUPER QUOTO!!!
![]()
cavolo, pure la palestra aggratisse avreste!
Palestra?!!!
Ma non se doveva arampicà sulla porchetta?!!!
da tclimb_2 » lun feb 13, 2006 16:59 pm
ducalme ha scritto:
Palestra?!!!
Ma non se doveva arampicà sulla porchetta?!!!
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 17:00 pm
per roberto è un viaggio pero'......lavoisier ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che si mangia in fraschetta? Pane e prosciutto?
Pane, prosciutto, olive, sottoli, sottaceti, mozzarelle, porchetta come se piovesse.
E poi primi, secondi vari, tarallucci al vino.
E vino![]()
Dai, mo voi fa er moderno che non c'è mai stato...
da Roberto » lun feb 13, 2006 17:01 pm
da lavoisier » lun feb 13, 2006 17:03 pm
nove inseguito ha scritto:per roberto è un viaggio pero'......lavoisier ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che si mangia in fraschetta? Pane e prosciutto?
Pane, prosciutto, olive, sottoli, sottaceti, mozzarelle, porchetta come se piovesse.
E poi primi, secondi vari, tarallucci al vino.
E vino![]()
Dai, mo voi fa er moderno che non c'è mai stato...![]()
da Buzz » lun feb 13, 2006 17:03 pm
Roberto ha scritto:Anche io non posso far tardi ed invece, da quello che leggo tra le righe, qui si ha intenzione di tardeggiare.
Se si fa ai Castelli, che per me è davvero lontano, io vengo se si cominciano le libagioni presto.
da lavoisier » lun feb 13, 2006 17:05 pm
Roberto ha scritto:Anche io non posso far tardi ed invece, da quello che leggo tra le righe, qui si ha intenzione di tardeggiare.
Se si fa ai Castelli, che per me è davvero lontano, io vengo se si cominciano le libagioni presto.
da tclimb_2 » lun feb 13, 2006 17:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.