da Roberto » lun feb 06, 2006 13:35 pm
Mi dispiace, nessun incidente questo WESilvio ha scritto:ci sono novità ???
da eiaKlim » mar feb 07, 2006 13:59 pm
Roberto ha scritto:Mi dispiace, nessun incidente questo WESilvio ha scritto:ci sono novità ???
da Silvio » mar feb 07, 2006 14:02 pm
Roberto ha scritto:Mi dispiace, nessun incidente questo WESilvio ha scritto:ci sono novità ???
da Pierluigi Vesica » mar feb 07, 2006 14:26 pm
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Mi dispiace, nessun incidente questo WESilvio ha scritto:ci sono novità ???
pessima, veramente pessima !!!
![]()
![]()
da mangon » lun feb 13, 2006 14:34 pm
Silvio ha scritto:ci sono novità ???
da Buzz » lun feb 13, 2006 14:42 pm
mangon ha scritto:Silvio ha scritto:ci sono novità ???
Ciao,
Purtroppo Marco è ancora in ospedale attende con ansia di essere trasferito in un ospedale specifico per poter iniziare la fisioterapia.
E' giù di morale, per via delle gambe che ancora non sente, nonostante piccoli ma significativi miglioramenti.
Possiamo solo augurarci che la sua forza, vi assicuro che ne ha tanta, non lo lasci mai.
da yinyang » lun feb 13, 2006 14:46 pm
Buzz ha scritto:mangon ha scritto:Silvio ha scritto:ci sono novità ???
Ciao,
Purtroppo Marco è ancora in ospedale attende con ansia di essere trasferito in un ospedale specifico per poter iniziare la fisioterapia.
E' giù di morale, per via delle gambe che ancora non sente, nonostante piccoli ma significativi miglioramenti.
Possiamo solo augurarci che la sua forza, vi assicuro che ne ha tanta, non lo lasci mai.
portagli i nostri auguri,
tanti che non lo conoscono ma che sperano possa presto tornare ad essere quello che era prima
e facci sapere
da Roberto » lun feb 13, 2006 14:55 pm
da c.caio » lun feb 13, 2006 16:21 pm
Buzz ha scritto:portagli i nostri auguri,
tanti che non lo conoscono ma che sperano possa presto tornare ad essere quello che era prima
e facci sapere
da mangon » lun feb 13, 2006 16:25 pm
c.caio ha scritto:Buzz ha scritto:portagli i nostri auguri,
e facci sapere
... anche io, anche io sto sempre in attesa di sentire buone notizie!
Lo spero con tutto il cuore.
C.
da wolly » mer feb 15, 2006 14:40 pm
da Silvio » mer feb 15, 2006 15:33 pm
wolly ha scritto:sono Valentina la ragazza di Marco oggi per la prima volta ho visto questo forum...non ce la facevo prima!
che bello vedere persone che non si conoscono dimostrare tanta solidarietà.
Marco sta un pò meglio anche se le gambe ancora non sentono, stiamo aspettando il trasferimento nell'altro ospedale e spero con tutto il cuore che il mio Marco possa un giorno tornare a camminare.
marco ha saputo del forum e mi chiede ogni giorno che cosa c'è scritto, oggi saprò cosa dirgli!
grazie a tutti di vero cuore.
P.S. state sempre attenti per voi e per gli altri, anche io ogni tanto arrampico ma ho paura ogni volta e sicuramente un pò di paura ti impedisce di fare cazzate!
da lingerie » mer feb 15, 2006 16:33 pm
da climbaddicted » mer feb 15, 2006 18:43 pm
da KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 19:12 pm
da checco 1987 » mer feb 15, 2006 20:39 pm
da abrax » gio feb 16, 2006 10:16 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.