da Feo » lun feb 13, 2006 12:26 pm
da trek2005 » lun feb 13, 2006 14:23 pm
Roberto ha scritto:Il 12 febbraio del 1981, io e Pat ci sposavamo, dopo più di 8 anni di fidanzamento .... oggi festeggiamo le nozze d' argento
da Roberto » lun feb 13, 2006 14:58 pm
Non siamo pigri ed abbiamo fatto il 12 perché non siamo banalitrek2005 ha scritto:Roberto ha scritto:Il 12 febbraio del 1981, io e Pat ci sposavamo, dopo più di 8 anni di fidanzamento .... oggi festeggiamo le nozze d' argento
Intanto auguri di cuore per la forza, la costanza e l'amore che vi ha tenuti saldamenti uniti....
poi:
sieta ancora due (pigri) oppure avete provveduto ad ampliare la schiera di quelli, volenti o nolenti, contribuiranno alla vostra, ed anche alla mia, pensione??
posso tatuarmi anche io l'invito per le nozze d'oro??
e perchè non avete aspettato il quattordici di febbraio che era san valentino e faceva tanto romantico!!!!???
Auguri ancora e un abbraccio
da Silvia L. » lun feb 13, 2006 15:03 pm
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 15:04 pm
auguri!!!!!!!!!!!!Roberto ha scritto:Non siamo pigri ed abbiamo fatto il 12 perché non siamo banalitrek2005 ha scritto:Roberto ha scritto:Il 12 febbraio del 1981, io e Pat ci sposavamo, dopo più di 8 anni di fidanzamento .... oggi festeggiamo le nozze d' argento
Intanto auguri di cuore per la forza, la costanza e l'amore che vi ha tenuti saldamenti uniti....
poi:
sieta ancora due (pigri) oppure avete provveduto ad ampliare la schiera di quelli, volenti o nolenti, contribuiranno alla vostra, ed anche alla mia, pensione??
e perchè non avete aspettato il quattordici di febbraio che era san valentino e faceva tanto romantico!!!!???
da Spider » lun feb 13, 2006 15:07 pm
da trek2005 » lun feb 13, 2006 15:09 pm
Roberto ha scritto:Non siamo pigri ed abbiamo fatto il 12 perché non siamo banalitrek2005 ha scritto:Roberto ha scritto:Il 12 febbraio del 1981, io e Pat ci sposavamo, dopo più di 8 anni di fidanzamento .... oggi festeggiamo le nozze d' argento
poi:
da nove inseguito » lun feb 13, 2006 15:09 pm
Spider ha scritto:MA BRAVIIIIII!!!
Tantissimi auguri, ma che belli che siete!
Forza Pat, scommetto che se te l'avessero detto 25 anni fa, non ci credevi neanche tu, eh?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun feb 13, 2006 17:08 pm
Dopo tre gg che ci eravamo messi insieme, già aveva deciso che era meglio lasciar perdere .... ma l'ho convintaSpider ha scritto:MA BRAVIIIIII!!!
Tantissimi auguri, ma che belli che siete!
Forza Pat, scommetto che se te l'avessero detto 25 anni fa, non ci credevi neanche tu, eh?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da xee » lun feb 13, 2006 19:48 pm
Roberto ha scritto:Dopo tre gg che ci eravamo messi insieme, già aveva deciso che era meglio lasciar perdere .... ma l'ho convinta
da Roberto » lun feb 13, 2006 20:12 pm
Ancora non si capacita del perché mi abbia dato rettaxee ha scritto:Roberto ha scritto:Dopo tre gg che ci eravamo messi insieme, già aveva deciso che era meglio lasciar perdere .... ma l'ho convinta
...e questo significa che sei un tipo decisamente convincente![]()
AUGURISSIMI, Pat & Robbe'![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mer feb 15, 2006 14:28 pm
da Roberto » mer feb 15, 2006 15:02 pm
Chissà cosa ci tvovevà in me PatviziaPaolo Marchiori ha scritto:wow! Vi avevo fatto i complimenti ieri ma il messaggio è sparito.
TANTISSIMI AUGURI Pat e Vobevto!!!!!!!
da KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 15:05 pm
Roberto ha scritto:Chissà cosa ci tvovevà in me PatviziaPaolo Marchiori ha scritto:wow! Vi avevo fatto i complimenti ieri ma il messaggio è sparito.
da KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 15:06 pm
KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Chissà cosa ci tvovevà in me PatviziaPaolo Marchiori ha scritto:wow! Vi avevo fatto i complimenti ieri ma il messaggio è sparito.
probabilmente riesci ad estrinsecare il suo animo da crocerossina......resta con te per PIETA'....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HAHHAHAHA
da Paolo Marchiori » mer feb 15, 2006 16:14 pm
Roberto ha scritto:Chissà cosa ci tvovevà in me PatviziaPaolo Marchiori ha scritto:wow! Vi avevo fatto i complimenti ieri ma il messaggio è sparito.
da Roberto » mer feb 15, 2006 16:34 pm
Invece io capisco bene RockgivlPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Chissà cosa ci tvovevà in me PatviziaPaolo Marchiori ha scritto:wow! Vi avevo fatto i complimenti ieri ma il messaggio è sparito.
boh...veramente non capisco....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.