Machissenefregadelloslittino!!!!!!!!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Finx » dom feb 12, 2006 19:20 pm

c***o kratter ha mancato la finale per una posizione e è finito tredicesimo :( :( :(
comunque non è possibile che si vinca la gara di freestyle gobbe con un backflip e un 360 quando c'è una atleta che ha fatto un cork 720 e un'altra un d-spin. Voglio il freestyle serio alle olimpiadi con Marek che gareggia per l'italia
Finx

Images: 2

Messaggioda Maxxo » dom feb 12, 2006 19:23 pm

Finx ha scritto:c***o kratter ha mancato la finale per una posizione e è finito tredicesimo :( :( :(
comunque non è possibile che si vinca la gara di freestyle gobbe con un backflip e un 360 quando c'è una atleta che ha fatto un cork 720 e un'altra un d-spin. Voglio il freestyle serio alle olimpiadi con Marek che gareggia per l'italia

tradotto, cosa volevi dire? :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda BBB » dom feb 12, 2006 19:30 pm

clod ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
clod ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Io invece volevo soltanto vedere ciò che mi piace, e noto che fanno di tutto per metterlo in secondo piano.

Lo stanno facendo vedere ora in differita. Sai già come è andata?

si si ho visto. patetico.
come spesso accade, come accadde con la coppa del mondo, chi è sicuro di aver vinto, perchè nessuno lo ha superato
può permettersi di fare una brutta manche finale.
va bene. solo spettacolo. intanto però gli altri son scesi con la tensione di dover dare il massimo.
Detto questo non hanno fatto vedere la seconda manche, proprio quella in cui SW ha fatto 46.8punti.
E poi Aunti Autti è da podio.

Basta! Sono incazzato.

Non ci metto becco che non ho seguito, ma il buon kratter mi han detto che ha fatto abbastanza pena stamattina.

Anche se disprezzi lo slittino io spero proprio che vinca armin (e te lo dice uno che si registra le gare su zdf per vederle perchè quei bigoli della rai non fanno vedere mai niente, poi arrivano le olimpiadi e siccome è una medaglia sicura lo trattano come un dio, per poi lasciarlo cadere nel dimenticatoi dove l'han pescato per i prossimi 4 anni)

infatti mi sta sul c***o quello, relativamente al fatto che non cagano altre discipline per far posto allo slittino solo per la certezza del risultato.
Sai......lo scoop giornalistico :lol:
E' campione del mondo da 5 anni consecutivi......capirai che scoop. :roll:
Del buon Kratter....................si è vista la prima manche, iniziata benissimo. poi è caduto. 18 punti.
nella seconda ne ha fatti 36 credo ma non si è qualificato.
Il fatto è che non si è vista la seconda manche.
O mi sbaglio io?
Si è vista la discesa libera, lunghissima combinata, poi c'è stato il calcio e poi la differita della finale HP.

Sai com'è: con tre reti, è dura distribuire tutte le gare di un avvenimento che ti capita raramente quando devi far vedere Mara Venier
che intervista delle persone, o Licia Colò che fa vedere tutti i posti meravigliosi in cui lei va, grazie ai soldi di chi paga il canone.

GRRRRRRRRRRRRRRRR! :x :x :x

:lol:
BBB

Images: 132

Messaggioda Maxxo » dom feb 12, 2006 19:34 pm

Carlo78 ha scritto:o Licia Colò che fa vedere tutti i posti meravigliosi in cui lei va, grazie ai soldi di chi paga il canone.

meno male che i miei, stavolta, non li usa :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda clod » dom feb 12, 2006 19:51 pm

Carlo78 ha scritto:
clod ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
clod ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Io invece volevo soltanto vedere ciò che mi piace, e noto che fanno di tutto per metterlo in secondo piano.

Lo stanno facendo vedere ora in differita. Sai già come è andata?

si si ho visto. patetico.
come spesso accade, come accadde con la coppa del mondo, chi è sicuro di aver vinto, perchè nessuno lo ha superato
va bene. solo spettacolo. intanto però gli altri son scesi con la tensione di dover dare il massimo.
Detto questo non hanno fatto vedere la seconda manche, proprio quella in cui SW ha fatto 46.8punti.
E poi Aunti Autti è da podio.

Basta! Sono incazzato.

Non ci metto becco che non ho seguito, ma il buon kratter mi han detto che ha fatto abbastanza pena stamattina.

Anche se disprezzi lo slittino io spero proprio che vinca armin (e te lo dice uno che si registra le gare su zdf per vederle perchè quei bigoli della rai non fanno vedere mai niente, poi arrivano le olimpiadi e siccome è una medaglia sicura lo trattano come un dio, per poi lasciarlo cadere nel dimenticatoi dove l'han pescato per i prossimi 4 anni)

infatti mi sta sul c***o quello, relativamente al fatto che non cagano altre discipline per far posto allo slittino solo per la certezza del risultato.
Sai......lo scoop giornalistico :lol:
E' campione del mondo da 5 anni consecutivi......capirai che scoop. :roll:
Del buon Kratter....................si è vista la prima manche, iniziata benissimo. poi è caduto. 18 punti.
nella seconda ne ha fatti 36 credo ma non si è qualificato.
Il fatto è che non si è vista la seconda manche.
O mi sbaglio io?
Si è vista la discesa libera, lunghissima combinata, poi c'è stato il calcio e poi la differita della finale HP.

Sai com'è: con tre reti, è dura distribuire tutte le gare di un avvenimento che ti capita raramente quando devi far vedere Mara Venier
che intervista delle persone, o Licia Colò che fa vedere tutti i posti meravigliosi in cui lei va, grazie ai soldi di chi paga il canone.

Vabbè, ma lo sci alpino e lo sci di fondo sono gli unici sport che già normalmente hanno visibilità, non tanta ma qualcosa fanno vedere. E' normale che al'olimpiade abbiano ampia visibilità. Non è nornmale come hai detto te non sfruttare di più le tre reti rai per far vedere le manifestazioni concomitanti. Ma magari lo fanno per invogliare la gente ad andare alle gare :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda clod » dom feb 12, 2006 20:54 pm

Vabbè, la medaglia alla fine l'ha vinta :D
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda cozza » dom feb 12, 2006 21:21 pm

che tristezza le olimpiadi...
non le guardo, anzi adesso appendo alla finestra uno striscione che dice "IO NON GUARDO LE OLIMPIADI". Ho giusto un vecchio lenzuolo che fa alla bisogna.
Intanto a Torino un tipo ha sparato a un vicino per un parcheggio...

Mi si sta aggravando una malattia che ormai mi affligge (o mi rallegra?) da anni: la "Sindrome di Dinamite Bla". Ve lo ricordate il vecchietto che nei fumetti di paperino abitava con il suo caprone in una stamberga in cima a una collina e sparava con la doppietta a tutti quelli che si avvicinavano?
Così mi sento.

Ora vi lascio e vado a fabbricare il mio striscione antiolimpionico
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Re: Machissenefregadelloslittino!!!!!!!!!!

Messaggioda boletus » dom feb 12, 2006 21:26 pm

Carlo78 ha scritto:Grido la mia protesta!

Tutti i "giornalisti" (eufemismo) sportivi di rai 2 a sbavare dietro Armin Zoeggler che ha praticamente la certezza di vincere l'oro nel suo non-sport:
lo slittino. :roll:

E dando un'occhiata al palinsesto non trovo la finale di HalfPipe con Giacomo Kratter che deve sfidare Shaun White: entrmabi faranno il 1080.
AL momento a Bardonecchia stanno facendo le qualificazioni e alle 14 c'è la gara finale.
Perchè non ne parlano?

Perchè i dirigenti e giornalisti rai hanno un'età da pensione e non capiscono un c***o.

Voglio Dj Savino direttore di Rai2.

Va bene anche Dj Ringo anche se ha 60 anni. Ne ha 12 dentro. :roll:

minkia carletto... che c'entra lo slittino.... dai... non è certo colpa di quello..... anzi.. la gara è stata bella....
io cmq è da tutta la settimana che avevo il sentore che di snowboard non ne avremmo visto.... :cry: :cry:
già stamattina... stavo salendo agli impianti e mi sono beccato il tg olimpico nella prima edizione.... parlavano delle gare in programma oggi.. le hanno nominate tutte..... ma di half pipe neppure l'ombra 8O 8O
cmq... sapendo gli orari delle gare a mezzogiorno ho smesso di giocare sulla neve e sono sceso a casa a mangiare in attesa della finale.... bene... ho visto la fine della libera... poi hanno passato un mini filmato di half pipe con scritto sotto "le olimpiadi tornano dopo il tg2"... 8O 8O me lo devono ancora spiegare visto che dopo il tg2 mi sono sorbito 30km di fondo terminati in una maniera che dire becera è poco :? 8O 8O vabbeh... intanto un mio amico da bardonecchia mi telefonava raccontandomi un po che succedeva in pipe... e trak.... finito il fondo mi comincia "QUELLI CHE IL c***o"... con simona ventura e gene gnocchi 8O 8O cioè... rai 2 tv olimpica e durante le olimpiadi qs non trovano di meglio che trasmettere una trasmissione spazzatura in qui si parla di uno sport che è vera spazzatura..... non potevano farla su rai3? su rai 1? avendo un satellite sotto mano sono corso a vedere rai sport satellite..... replica di calcio serie b+replica di pallavolo+replica di basket..... 8O 8O 8O 8O
il televisore non è volato contro il muro solo ed esclusivamente xchè non è mio!
dio porco! c'è una delle gare + spettacolari dell'intera olimpiade(sopratutto x chi non ne mastica).... e qs massa d'iignoranti da licenziamento non si sogna neanche di passarla integralmente almeno in differita....
comunico ufficialmente che da oggi torno a far parte di quella folta schiera d'italiani che il canone non sa neppure cosa sia!!!
vergogna!!! vergogna!

ps:le fottute gobbe xò ce le hanno fatte vedere integralmente....

ps2:nella libera le tribune non erano certo stracolme.... nel fondo i biglietti non li hanno veduti neppure tutti..... l'half pipe maschile di oggi era esaurito da 4 mesi.... 8O 8O 8O
boletus

Images: 1

Messaggioda KAZAN1975 » dom feb 12, 2006 22:30 pm

cozza ha scritto:che tristezza le olimpiadi...
non le guardo, anzi adesso appendo alla finestra uno striscione che dice "IO NON GUARDO LE OLIMPIADI". Ho giusto un vecchio lenzuolo che fa alla bisogna.
Intanto a Torino un tipo ha sparato a un vicino per un parcheggio...

Mi si sta aggravando una malattia che ormai mi affligge (o mi rallegra?) da anni: la "Sindrome di Dinamite Bla". Ve lo ricordate il vecchietto che nei fumetti di paperino abitava con il suo caprone in una stamberga in cima a una collina e sparava con la doppietta a tutti quelli che si avvicinavano?
Così mi sento.

Ora vi lascio e vado a fabbricare il mio striscione antiolimpionico

ti riferisci per caso ad Alpinman...??? :roll: :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Malnat » lun feb 13, 2006 9:29 am

scusate ma non vi fa pensare il fatto che sia sempre lui che vince coppa del mondo mondiali e olimpiadi da 10 anni a questa parte?

Vorreste raccontarmi che zoeggeler vince sempre solo perchè è più pesante? qualcosa di suo dovrà mettercelo e a quanto pare riesce ad eccellere SEMPRE in una disciplina che voi chiamate "non sport"...

Per quanto riguarda Kratter... ha fatto ridere non è neanche entrato in finale, le nostre speranze sono riposte solo in lui?

Ha detto bene il commentatore ieri alla finale... non bastano 2 1080 e un 900 per vincere un olimpiade.... quindi Kratter non fa niente di speciale a quanto pare e White è completamente di un'altra categoria! durante la sua prima run anche un profano come me ha potuto notare la differenza che c'è tra lui e tutti gli altri... non sarà un caso che un ragazzo di 19 anni muova un business milionario....

Pensateci...

Ciaooooooo
E' dura la montagna!
Malnat

Images: 4

Messaggioda BBB » lun feb 13, 2006 9:39 am

......intendiamoci......
nessuno qua, tra quelli che seguono un po' lo snowboard, ha mai pensato che Kratter potesse competere con gli americani e i finlandesi.
E che White sia su un altro pianeta si sa da almeno 3 anni.

Però di Kratter non si è quasi mai parlato, perchè?

Perchè non è uno che vince la coppa del mondo da 5 anni consecutivi, e quindi non offre la possibilità di fare spot trionfanti, e interviste in adorazione.

Per me lo slittino è un non-sport. Mi viene il dubbio che non sia solo il peso?
Si.
Bisogna avere degli ottimi skimen che ti preparino al meglio lo slittino :lol: :wink:
BBB

r

Messaggioda Max Grivel » lun feb 13, 2006 9:53 am

Ci rompono i coglioni tutto l'anno con i non-sport per eccellenza motociclismo ed automobilismo, lasciamo alle luci della ribalta lo slittino per queste 2 settimane, che almeno non inquina e non spreca miliardi
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Re: r

Messaggioda BBB » lun feb 13, 2006 9:54 am

Max Grivel ha scritto:Ci rompono i coglioni tutto l'anno con i non-sport per eccellenza motociclismo ed automobilismo, lasciamo alle luci della ribalta lo slittino per queste 2 settimane, che almeno non inquina e non spreca miliardi

Obbiezione più che giusta.
BBB

Messaggioda corel » lun feb 13, 2006 10:01 am

carlo78 ha scritto:Scusate, sono polemico solo perchè parlano solo della gara di slittino come se fosse il re di tutti gli sport

io invece sono contento che gli abbiano dato tanto spazio ed importanza, perchè credo che sia l'unico oro che ci porteremo a casa (forse Carolina Kostner) :?
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Images: 14

Re: r

Messaggioda Topocane » lun feb 13, 2006 10:11 am

Max Grivel ha scritto:... lasciamo alle luci della ribalta lo slittino per queste 2 settimane, che almeno non inquina e non spreca miliardi

si, infatti....

corrono su sentieri naturali ghiacciati. :?

dillo un po' a quelli del posto dove han costruito il megabiscione dello slittino e del bob, ché se ne faranno nei prossimi 150anni di quel coso. lì. in c**oalmondo di un paesino piemontese....

per lo slittino, cmq... provate voi a *guidare* uno di quei cosi, a nonsonemmeno quale velocità vadano, tra l'altro...
io ne ho uno, da gara, anni '70... vi assicuro che guidarlo, decentemente ehh.. senza pretese, solo pensar di scender a valle... è un'impresa! 8O

che poi nn se li fili nessuno nell'arco dei 4 anni, da olimpiade-a-olimpiade... beh è il classico discorso del paese calciodipendente. :evil:

ciàp
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda BBB » lun feb 13, 2006 10:20 am

Ma che calcio-dipendente?
Ti sembra interessante un campionato dove a parte una, tutte le squadre giocano bene una partita si e una no? :roll:

chi lo segue più?

Però ieri, vedere decine di persone nei ristoranti e nelle birrerie davanti alle tv per seguire il loro beniamino Armin Zoeggler :lol:

Tutti in silenzio, concentrati, e alla fine: e' un grande! E' stato magnifico! :lol: :lol: :lol:

Ma daaai.........non so gli altri ma di quelli che ho visto ne conosco una 30ina, e nessuno ha mai seguito lo slittino prima.
Non sarà un campione statistico, ma conoscendo l'italiano medio....se tra 4 anni non ci sarà nessun slittinista italiano da podio, scommetto che lo lo seguiranno in 4 gatti.
BBB

Messaggioda BBB » lun feb 13, 2006 10:23 am

Sono come la Prestigiacomo. Ogni volta che scrivete io devo dare l'ultima risposta. :lol:
BBB

Messaggioda clod » lun feb 13, 2006 10:30 am

corel ha scritto:
carlo78 ha scritto:Scusate, sono polemico solo perchè parlano solo della gara di slittino come se fosse il re di tutti gli sport

io invece sono contento che gli abbiano dato tanto spazio ed importanza, perchè credo che sia l'unico oro che ci porteremo a casa (forse Carolina Kostner) :?

Se vinciamo oro con la carolina per me è uno scandalo :?

Più facile che porteremo a casa medaglie dallo sci di fondo :wink:

Rocca è un incognita, anche perchè vidal visto il successo del collega sarà bello gasato :roll:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda guido6677 » lun feb 13, 2006 10:33 am

Carlo78 ha scritto:come spesso accade, come accadde con la coppa del mondo, chi è sicuro di aver vinto, perchè nessuno lo ha superato
.

mah.. l'ho vista casualmente l'ultima discesa di sw, non mi sembrava così brutta 8O

comunque preferivo quando alle olimpiadi la tavola non c'era.. (slalom escluso) :roll: :evil:
guido6677

Images: 41

Messaggioda BBB » lun feb 13, 2006 10:36 am

guido6677 ha scritto:
Carlo78 ha scritto:come spesso accade, come accadde con la coppa del mondo, chi è sicuro di aver vinto, perchè nessuno lo ha superato
.

mah.. l'ho vista casualmente l'ultima discesa di sw, non mi sembrava così brutta 8O

comunque preferivo quando alle olimpiadi la tavola non c'era.. (slalom escluso) :roll: :evil:

se era per lo spettacolo poteva fare qualche handplant che sono una meraviglia per le istantanee.
BBB

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà