da garmont2005 » ven feb 10, 2006 17:25 pm
da Topocane » ven feb 10, 2006 17:35 pm
clod ha scritto:Ma ce la fai a portarli in giro? Ci vuole un portasci apposta
da clod » ven feb 10, 2006 17:38 pm
Topocane ha scritto:clod ha scritto:Ma ce la fai a portarli in giro? Ci vuole un portasci apposta
ciò una macchina apposta...![]()
Topoc
da Topocane » ven feb 10, 2006 17:40 pm
da clod » ven feb 10, 2006 17:54 pm
da _Uli » ven feb 10, 2006 18:04 pm
garmont2005 ha scritto:consiglio di NON comperare movement x i seguenti motivi:
1. ho un mov. thunder da 3 mesi, costo 700 EURO ( 1.400.000 LIRE) sole tavole
2. sab scorso si e' scollata la lamina e la spatola dallo sci, di un mm. ca SENZA BOTTE SENZA NULLA (9 presone presenti e gente con una certa esperienza)
3.in ditta hanno detto che ho preso una botta e non me lo cambiano ma lo incollano in pressa
botte non ne ho prese altrimenti nemmeno lo mandavo in contosostituzione. ZERO BOTTE
alla fine e' propio vero, RIMANIAMO su MARCHI SERI che son + affidabili.
2 anni fa per un difetto molto meno compromettente mi hanno cambiato un intuitiv dynastar in una settimana. a martino gotamart hanno cambiato un volkl gotama rotto a meta'.
VERGOGNA !!!!!!!!!!
VERGOGNA !!!!!!!!!!
VERGOGNA !!!!!!!!!!
NN HO RPESO NESSUNA c***o DI BOTTA![]()
![]()
![]()
![]()
(con 700 euro comperavo 2 paia fujative k2!!!)
aspetto la vostra opinione
questo e' il mio parere personale
da garmont2005 » ven feb 10, 2006 18:12 pm
da Baldazzar » ven feb 10, 2006 18:16 pm
da garmont2005 » ven feb 10, 2006 18:19 pm
da garmont2005 » ven feb 10, 2006 18:31 pm
da calabrones » ven feb 10, 2006 19:16 pm
garmont2005 ha scritto:mi tocca anche tirare uns megasbornia stasera per farmi passare il nervoso, dovrebbero pagarla loro merdacce
da calabrones » ven feb 10, 2006 19:26 pm
garmont2005 ha scritto:poi li hanno giaì rimessi in pressa con la colla...
ma a me nn va bene cqe...
anche se nn si scollano+...
io pleuri miei nn perdevano il colore erano buoni....
sbaglio forse???
ho appena mandato una e mail direttamente in swiss
da calabrones » ven feb 10, 2006 19:31 pm
clod ha scritto:Scusa l'off topic. Effettivamente sci non si dovrebbero rompere a meno di botte clamorose. Magari la botta non l'hai sentita. Oppure lo sci è difettato e a)o si son comportati da stronzi in ditta o b) si è comportato da stronzo il tuo rivenditore..... A te la scelta
da garmont2005 » ven feb 10, 2006 20:36 pm
calabrones ha scritto:clod ha scritto:Scusa l'off topic. Effettivamente sci non si dovrebbero rompere a meno di botte clamorose. Magari la botta non l'hai sentita. Oppure lo sci è difettato e a)o si son comportati da stronzi in ditta o b) si è comportato da stronzo il tuo rivenditore..... A te la scelta
No, no calma, io c'ero e l'unico che ha preso botte sabato scorso sono stato io....![]()
Al pronto soccorso ho chiesto se mi cambiavano il braccio...![]()
Ma invece un po' di colla, in pressa e via andare![]()
Ciao,
da _Uli » sab feb 11, 2006 1:21 am
garmont2005 ha scritto:io sullo sci nn dico nulla, va da dio, ma si rompe,
e costa troppo per rompersi senza prender botte.
semplice come discorso.
da garmont2005 » sab feb 11, 2006 1:40 am
da Radio Holzer » dom feb 12, 2006 0:45 am
calabrones ha scritto:
Facendo un parallelo con della scarpe da corsa "Salomon" le ho sbregate, si può dire, due volte sotto la suola e due volte me le anno ridate nuove!
(alla fine è stato palese che era un difetto della scarpa, anche se non a tutti succede)
Probabilmente col mio peso ed il mio stile di corsa si rompono!!!
Cosa avrebbero dovuto dirmi? Che avevo corso sui sassi e non dovevo, quando publicizzano la scarpa per le avventure x estreme?
La Salomon ha sempre onorato la garanzia!!!
Se per caso facesse sci FAT te la consiglio
Ciao,
da vis » dom feb 12, 2006 11:15 am
Radio Holzer ha scritto:Teneighty Gun, 122/90/115 cm.
da garmont2005 » lun feb 13, 2006 14:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.