Montre ha scritto: il buon vecchio 30 cm fronte/retro secondo me è la cura migliore
30 cm !
perbacco

da tclimb_2 » ven feb 10, 2006 13:05 pm
Montre ha scritto: il buon vecchio 30 cm fronte/retro secondo me è la cura migliore
da Mr.Mojo » ven feb 10, 2006 13:06 pm
Montre ha scritto:certo che anche te eia che c***o ti vai a cercare su internet????
questa sonia, ce l'avrei io una bella curetta per lei.....
macchè antidepressivi e medicine, il buon vecchio 30 cm fronte/retro secondo me è la cura migliore e se per caso non passa cè sempre una bella calibro 9 che puoi usare per spararti in faccia.
dalle mie parti queste si chiamano "fighe de gomma"!!!!
e tu eia perfavore non ti mettere a leggere certe cose che poi magri ti turbano i pensieri, famme un picere va!
da eiaKlim » ven feb 10, 2006 13:07 pm
Carlo78 ha scritto:eiaKlim ha scritto:Questa è la parte che preferisco:
"Da qualche mese mi ritrovo con i sensi di colpa, vorrei tornare indietro e non essermi abbandonata a quell'immenso amore che ancora oggi percepisco. Il mio ragazzo è sempre tenero e dolce ma non riesce a capire cosa mi stia succedendo.
Mi tormentano le parole delle persone che sostengono che se fai l'amore prima del matrimonio e ti lascerai con il tuo lui non troverai più nessuno che ti rispetti.
Perché ho paura di qualcosa che mi appartiene e perché ho paura di continuare a farlo, dopo tutto questo tempo?"
Diu, signur,povero mondo...![]()
Come ci riduce la religione...
Amrèzza e sconforto,poòri règassi...![]()
Se pòs mia viver a chèla manèra lè...
Se pensi che in alcune tribù africane, dopo che ti sei sposato tutti si scopano tua moglie, poi te la lasciano.
Per un non so quale altro tabù....
da eiaKlim » ven feb 10, 2006 13:11 pm
Carlo78 ha scritto:eiaKlim ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:eiaKlim ha scritto:Non immaginavo che ci fosse così tanta gente con così tante pippe sessuali...
Credevo anche che la razza "devo arrivare vergine al matrimonio perchè me lo impone la religione",da noi fosse ormai estinta,e invece pare proprio che non sia così...![]()
![]()
![]()
BUAUHAUHAUHAUAHA......illusa....purtroppo hai ragione....
S' sì,gurda qui:
http://www.lines.it/aicn_cltt_art.php?ia=69
Cos'è ne sai qualcosa, per caso?
Anche il suo moroso però......glielo doveva mettere in culo, filmare il tutto e uploadare su qualche sito.
da Montre » ven feb 10, 2006 13:13 pm
tclimb_2 ha scritto:Montre ha scritto: il buon vecchio 30 cm fronte/retro secondo me è la cura migliore
30 cm !
perbacco
da tclimb_2 » ven feb 10, 2006 13:18 pm
eiaKlim ha scritto:
Ma così manteneva la verginità, c***o!![]()
Non è mica valido!
da eiaKlim » ven feb 10, 2006 13:19 pm
Montre ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Montre ha scritto: il buon vecchio 30 cm fronte/retro secondo me è la cura migliore
30 cm !
perbacco
èhhh si, per le fighe di gomma/legno bisogna assumere una quantità superiore al normale 15/20 e per questo prescrivo un 30 possibilmente di ebano, che rende di più.
solitamente da effetti immediati.
con tutto quello che amo le donne devo dire che quando leggo di queste cose il dispeggiativo "fighe" gli sta proprio bene!.
tengo a precisare che la scrivente eia che io conosco bene non è affatto del tipo
(eia mi devi 50 euri)
da tclimb_2 » ven feb 10, 2006 13:20 pm
Montre ha scritto:
tengo a precisare che la scrivente eia che io conosco bene non è affatto del tipo
(eia mi devi 50 euri)
da eiaKlim » ven feb 10, 2006 13:34 pm
tclimb_2 ha scritto:Montre ha scritto:
(eia mi devi 50 euri)
(perdonami eiaklim, ma esce spontanea)
montre ... nel senso che la da a pagamento?
da tclimb_2 » ven feb 10, 2006 13:39 pm
eiaKlim ha scritto:E poi i 50 ? li devo io a lui!
da KAZAN1975 » ven feb 10, 2006 13:39 pm
eiaKlim ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Montre ha scritto:
(eia mi devi 50 euri)
(perdonami eiaklim, ma esce spontanea)
montre ... nel senso che la da a pagamento?
Cretini!![]()
Nel senso che non sono una f**a di gomma come quelle lì!![]()
Cos'hai capito!
E poi i 50 ? li devo io a lui!
Meno 35 e quindi 15(almeno spero...)
A meno che i 50 fossero per il "complimento"????
Boh?
da steazzali » ven feb 10, 2006 13:43 pm
Mr.Mojo ha scritto:eiaKlim ha scritto:Non immaginavo che ci fosse così tanta gente con così tante pippe sessuali...
Credevo anche che la razza "devo arrivare vergine al matrimonio perchè me lo impone la religione",da noi fosse ormai estinta,e invece pare proprio che non sia così...![]()
![]()
![]()
BUAUHAUHAUHAUAHA......illusa....purtroppo hai ragione....
da tclimb_2 » ven feb 10, 2006 13:47 pm
steazzali ha scritto:
ma cosa molto più interessante ci raccontavano che per contropartita diverse ragazze praticano sesso anale per ovviare al problema e per una sorta di ribellione.
da tclimb_2 » ven feb 10, 2006 13:50 pm
steazzali ha scritto:... ma quando mi parla di ste cazzate mi sembra fuori dal mondo.
da KAZAN1975 » ven feb 10, 2006 13:53 pm
tclimb_2 ha scritto:steazzali ha scritto:... ma quando mi parla di ste cazzate mi sembra fuori dal mondo.
mah, sono scelte.
quando ero regazzetto mi mettevo il limite di due settimane. o me la dava entro quel termine o amici come prima.
da Siloga66 » ven feb 10, 2006 13:53 pm
da tclimb_2 » ven feb 10, 2006 13:56 pm
KAZAN1975 ha scritto:in riviera se aspetti 2 settimane gia' sono tornate a casa....![]()
![]()
da lavoisier » ven feb 10, 2006 13:57 pm
Carlo78 ha scritto:Se pensi che in alcune tribù africane, dopo che ti sei sposato tutti si scopano tua moglie, poi te la lasciano.
da KAZAN1975 » ven feb 10, 2006 13:57 pm
Siloga66 ha scritto:8O Ok. Mi iscrivo anch'io al forum della lines e mi firmo anche li "siloga" cosi credono che sia una femmina (è già successo anche qui sul forum) e mò sarò la porcellona del forum della lines. Inizierò subito col chiedere se facendo sempre tanto sesso orale c'è il rischio di rimanere incinta.
da Enzolino » ven feb 10, 2006 13:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.