Guida: Dolomiti D'Inverno - Tamari edizioni

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda rudy » gio feb 09, 2006 15:13 pm

rudy

Images: 44

Messaggioda andreag » gio feb 09, 2006 15:13 pm

Spulciando tra i vecchi topic ho trovato questo:

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=4540&postdays=0&postorder=asc&start=20

a pag. 2 c'è un utile discussione sulla localizzazione del vajo dell'acqua, con alcune info sul percorso, e una bella e impressionante foto di ezy sull'"entrata" nel vajo con gli sci....in realtà dal vivo, e con neve buona, è meno "impressive"; io ho un filmino girato sul vajo con gli sci, ma è un vhs e quindi non ve lo posso far vedere....

A.
andreag

Images: 210

Messaggioda powder » ven feb 10, 2006 1:58 am

andreag ha scritto:Spulciando tra i vecchi topic ho trovato questo:

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=4540&postdays=0&postorder=asc&start=20

a pag. 2 c'è un utile discussione sulla localizzazione del vajo dell'acqua, con alcune info sul percorso, e una bella e impressionante foto di ezy sull'"entrata" nel vajo con gli sci....in realtà dal vivo, e con neve buona, è meno "impressive"; io ho un filmino girato sul vajo con gli sci, ma è un vhs e quindi non ve lo posso far vedere....

A.

si è il vaio dell'acqua, ma vista l'esposizione nord non so se sia già in condizione , non vorrei trovarmi crostone.
magari potrei andare in zona questo fine sett. per un sopralluogo, ma non mi convince ancora.
Altra proposta di gita e che è stata effettuata da amici in quel del Pasubio è la val Camossara, loro l'anno fatta questa domenica e mi hanno riferito che era in ottime condizione, neve primaverile, era tutta trasormata, l'esposizione è sud con leggera tendenza ad est.
mi anno detto che hanno dovuto lasciare l'auto a ponte verde e quindi sono circa 1000m il dislivello.
secondo me non sarebbe male :wink:
powder

Messaggioda garmont2005 » ven feb 10, 2006 10:06 am

io e' da ieri che nn riesco adf aprire skiforum.....!!!
voi no?!?!?! :(
garmont2005

Messaggioda Topocane » ven feb 10, 2006 10:12 am

...hai dormito stanotte?!?! :twisted:

:wink:
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda garmont2005 » ven feb 10, 2006 10:28 am

mouseDOG, parli con me?!?!?
boh, cqe si , ho dormito male, nn so ancora se mi cambiano i thunder o no cazzarola--- :( :( :(
intanto sono di ciaspola tranqui con morosa, visto che sono anche a pezzi di fisico... che 22222222222222 palleeee!!! :cry:
garmont2005

Messaggioda rudy » ven feb 10, 2006 10:40 am

:roll: oopppss..ho sentito il gallo cantare :twisted:
rudy

Images: 44

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo