badolo domani a ora di pranzo..

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

badolo domani a ora di pranzo..

Messaggioda caligola » gio feb 09, 2006 22:03 pm

eccomi qua nuovo nuovo del forum.. boh mi è venuta una voglia tremenda di arrampicare viste le belle giornate degli ultimi giorni, così, visto che il week end da vero sfigato devo lavorare, ho avuto la bellissima idea di andare a fare un paio di monotiri domani (10 feb 06) in tarda mattinata/primo pomeriggio.. vale a dire ora di pranzo e dintorni.. il problema è che il mio solito compagno di arrampicata abita a parma e io a bologna, per cui se ci fosse qualcuno che leggendo questo post si infuoca un po' e gli viene il voglino (cosa che ritengo piuttosto improbabile visto che mancano meno di 24 ore... ma ci ho provato!).. beh insomma io domani tipo verso le 11:30 vado a badolo (falesia nei pressi di bologna, più precisamente Sasso marconi) così un paio d'ore o tre in scioltezza.. il mio num è 339 2137920
ciao ciao a tutti e buon... :x week end.... BASTARDI :x :D
caligola

Messaggioda Roberto » gio feb 09, 2006 22:18 pm

Purtroppo sto a qualche centinaio di km di distanza ed a Badolo non potrò esserci, ma ti faccio lo stesso il benvenuto nel forum.
Feo è un aficionados di Badolo, prova a contattarlo.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda caligola » ven feb 10, 2006 16:05 pm

beh alla fine sono stato e anche già tornato.. purtroppo mi sono dovuto allenare da solo ma è stato bello (e molto faticoso!) lo stesso.. cmq se c'è qualcuno del forum che ogni tanto passa per badolo io sono sempre (o quasi, lavoro permettendo) disponibile.
ciao ciao
caligola

Messaggioda Andreino » ven feb 10, 2006 18:03 pm

Benvenuto anche da parte mia nell'unica ed originale... gabbia di matti ad alta quota!!! :wink:
Andreino

Images: 8

Messaggioda kwolf » ven feb 10, 2006 20:21 pm

eh eh io ci sono in generale! :lol:
se però ti accontenti di poco...il mio grado è un bassino al momento :twisted: :twisted:

Ps pure il venerdi e il sabato generalmente lavoro quindi se vai infrasett o la domenica non ci sono problemi 8)
kwolf

Messaggioda Titanium » ven feb 10, 2006 21:17 pm

Quanti bolognesi!
QUi su forum io, Feo e Ghis frequentiamo spesso Badolo (Feo in realtà Fosso, mentre io e Ghis prediligiamo Badolo).
Questo soprattutto dopo il lavoro, ma necessariamente con giornate lunghe, tipo dalle 18 alle 21, o le domeniche di sghisaggio dopo il sabato in trasferta.

Vi invito nel thread "Il settimanale raduno arrampicatorio del nord-est", in Appuntamenti e ritrovi, dove in media organizziamo la falesia del weekend (ma non solo) da Bologna a Trento passando per Vicenza e Brescia.

Ciao!

P.S.
Qualcuno di voi del CUSB?
QUalcuo ha fatto il corso?
Età?
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda kwolf » ven feb 10, 2006 21:39 pm

uhm .... quasi vecchio :roll: ....30!

Ho fatto il corso al PGS e al cusb non ci sono mai stato causa orari (volevano orari fissi per un mese, ora non so!)

Vado a dare un occhio al post che mio hai detto, thx :wink:
kwolf

Messaggioda Roberto » ven feb 10, 2006 22:25 pm

Badolo:

Immagine

:twisted: :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda caligola » sab feb 11, 2006 13:27 pm

kwolf, no problem per il livello, pure io faccio cosucce tranquille, ho ancora molto da imparare.. oh cmq infrasettimanale mi va benissimo, non che io non abbia nulla da fare, però a volte ci scappa che abbia una mezza giornatina da dedicare a me stesso. teniamoci sentiti in privato..

titanium, ho 25 anni e non ho mai fatto un corso di nulla in vita mia.. prediligo la via autodidattica anche perchè stentando ad arrivare a fine mese se mi mettessi pure a fare dei corsi per tutte le cose che mi interessano dovrei aprire una trentina di mutui che cmq non sarei mai in grado di restituire..
anch'io andrei volentieri nelle giornate lunghe, solo che a volte il prurito alle mani è davvero incontrollabile :wink:
caligola

Messaggioda Feo » lun feb 13, 2006 9:50 am

Leggo ora... un altro badoliano.
Ormai sono più le persone che vanno li invece che a Grotti :twisted:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda caligola » lun feb 13, 2006 22:13 pm

ciao Feo, roberto mi aveva parlato di te dicendomi appunto che anche tu sei un assiduo frequentatore.. ma parlami di questa grotti, io sono uno che meno gente c'è e meglio sto, cmq l'altro giorno era tipo la terza volta che andavo a badolo, non frequento da molto le falesie, ho iniziato quest'estate e siccome sono di parma (ma vivo a bologna) sono stato più che altro negli appennini nostri e a bismantova.. ma sono sempre alla ricerca di nuove emozioni. :D
caligola

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder