geko ha scritto:speriamo che ne faccia a breve......se no ci si sposta verso lidi migliori....
se non ne fa, io inizio il "corso" per iniziare ad usare altro materiale... il Doc sa...

da Baldazzar » lun feb 06, 2006 12:06 pm
geko ha scritto:speriamo che ne faccia a breve......se no ci si sposta verso lidi migliori....
da slug81 » lun feb 06, 2006 12:45 pm
da zeo saverio » lun feb 06, 2006 12:48 pm
Baldazzar ha scritto:non ho foto ma dovreste vedere la mia faccia..... ho un sorriso stampato a 60 denti dopo la discesa di ieri....![]()
che dire se non che sono proprio soddisfatto???
da Baldazzar » lun feb 06, 2006 12:56 pm
zeo saverio ha scritto:Baldazzar ha scritto:non ho foto ma dovreste vedere la mia faccia..... ho un sorriso stampato a 60 denti dopo la discesa di ieri....![]()
che dire se non che sono proprio soddisfatto???
ciao dani bella li !!!
relaziona un po' la giornata...
da Baldazzar » lun feb 06, 2006 12:58 pm
da geko » lun feb 06, 2006 13:30 pm
slug81 ha scritto:...già!ieri mi è toccato fare il servizio taxi per andare a prendere qlc che è arrivato in paese tardi...cmq il tizio che si è fatto il miniere in salita io l'ho visto scendere il giorno dopo ed è assolutamente un fenomeno e ci ho anche parlato ed era felicissimo...contento lui..contenti tutti..sti norvegesi sono un pò strani..cmq ripeto super balma...
da slug81 » lun feb 06, 2006 14:40 pm
da _Uli » gio feb 09, 2006 18:34 pm
Freespirit ha scritto:che ne dite di iniziare anche per questa stagione con gli aggiornamenti?
da mamo » gio feb 09, 2006 18:59 pm
Baldazzar ha scritto:om'è la situazione ad Andermatt??
da PaveE » gio feb 09, 2006 19:08 pm
mamo ha scritto:Baldazzar ha scritto:om'è la situazione ad Andermatt??
Sembrerebbe discreta ...
e sta fioccando !!!
![]()
![]()
![]()
http://www.meteolecco.it/radar.html
ciao mamo
da mamo » gio feb 09, 2006 19:10 pm
Baldazzar ha scritto::D grazie mamo.... chissà che non riesca a muovermi stavolta!
da mamo » gio feb 09, 2006 19:15 pm
PaveE ha scritto:
Quindi correggimi se sbaglio ma anche in zona Chamonix dovrebbe nevicare...
Oppure la neve si ferma proprio sul confine??
da Baldazzar » gio feb 09, 2006 19:17 pm
mamo ha scritto:Baldazzar ha scritto::D grazie mamo.... chissà che non riesca a muovermi stavolta!
Su !!! Dai , vecio valsesiano ... il mondo comincia [size=18]da sotto Borgosesia !!![/size]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da zeo saverio » mer feb 15, 2006 10:55 am
da Baldazzar » mer feb 15, 2006 11:17 am
zeo saverio ha scritto: mi raccomando antennine del nord ovest.......c'è dell'azzurro da quelle parti......
da rudy » mer feb 15, 2006 16:16 pm
da cvigna » mer feb 15, 2006 16:23 pm
rudy ha scritto:mah
oggi ho aperto la finestrasulla forcella pordoi e finalmente vedo grigio
?.x troppo tempo ho visto solo azzurro
speremo ben
da rudy » mer feb 15, 2006 16:27 pm
cvigna ha scritto:.....per ora di bianco ancora non si parla
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.