da Micol » gio feb 09, 2006 12:11 pm
da Micol » gio feb 09, 2006 12:20 pm
da Maxxo » gio feb 09, 2006 12:31 pm
Micol ha scritto:mavvaffanculova!!!![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio feb 09, 2006 12:36 pm
Ottima Maxxo, questa è davvero ottimaMaxxo ha scritto:Micol ha scritto:mavvaffanculova!!!![]()
![]()
![]()
chi è stà VaffanculovaFamosa alpinista sovietica
?
![]()
![]()
da dags1972 » gio feb 09, 2006 12:38 pm
Maxxo ha scritto:Micol ha scritto:mavvaffanculova!!!![]()
![]()
![]()
chi è stà VaffanculovaFamosa alpinista sovietica
?
![]()
![]()
da Roberto » gio feb 09, 2006 12:39 pm
da dags1972 » gio feb 09, 2006 12:43 pm
da BBB » gio feb 09, 2006 12:47 pm
da tclimb_2 » gio feb 09, 2006 12:50 pm
dags1972 ha scritto:posto tappa
tavolato con materasso/ letti a castello
cucina con fornelletto
da Alberto Borgnino » gio feb 09, 2006 12:55 pm
da BBB » gio feb 09, 2006 12:57 pm
Alberto Borgnino ha scritto:Che tipo di posto tappa???
Tipo GTA?
In questo caso:
possibilità di cucinare, negozio alimentari non troppo lontano.
La cucina e' fondamentale...così si risparmia
"Servizi ed accompagnamenti organizzati" ??? Cosa vuol dire ???
Beh se il posto tappa e' in una borgata caratteristica mi basta un libricino nel posto tappa che spieghi qualcosa...
da KAZAN1975 » gio feb 09, 2006 12:59 pm
dags1972 ha scritto:posto tappa
cucina con fornelletto
da tclimb_2 » gio feb 09, 2006 14:15 pm
KAZAN1975 ha scritto:dags1972 ha scritto:posto tappa
cucina con fornelletto
un posto tappa deve avere assolutamente materassi ma soprattutto questo
altrimenti che c***o ti fermi a fare ?:roll:
da Micol » gio feb 09, 2006 14:47 pm
da dags1972 » gio feb 09, 2006 14:49 pm
Micol ha scritto:Io pensavo...
camerate con letti a castello e bagno con doccia
la cena viene preparata e servita (scelta tra due primi, due secondi e due contorni, senza tante storie)
colazione preparata e servita
possibilità di merende a base di formaggi e salumi
possibilità di lettura e consultazione di libri e cartine
possibilità di richiedere l'accompagnamento per gite in mtb, skialp,trekking o canyoning con persone che conoscono i luoghi e abilitate all'accompagnamento (tipo guide di media montagna francesi)
Insomma, per chi ci è stato una sorta di fotocopia del posto tappa di Saint'Ours....
Tranquillo Carlo, se il progetto va in porto e se tutto va bene (cosa non facile, anzi...) la cucina sarà mia!!!
da KAZAN1975 » gio feb 09, 2006 14:51 pm
la cena viene preparata e servita (scelta tra due primi, due secondi e due contorni, senza tante storie)
possibilità di richiedere l'accompagnamento per gite in mtb, skialp,trekking o canyoning con persone che conoscono i luoghi e abilitate all'accompagnamento (tipo guide di media montagna francesi)
Insomma, per chi ci è stato una sorta di fotocopia del posto tappa di Saint'Ours....
Tranquillo Carlo, se il progetto va in porto e se tutto va bene (cosa non facile, anzi...) la cucina sarà mia!!!
da Micol » gio feb 09, 2006 14:52 pm
Roberto ha scritto:Dai basta, che Micol, giustamente si incazza
da Micol » gio feb 09, 2006 14:55 pm
dags1972 ha scritto:Micol ha scritto:Io pensavo...
fighissimo
da quando?
perchè io il a fine luglio sono direttore di gita della salita alla tete de la vyrasse ...il viaggio è un pò lungo...e poi viene fame....
da Alberto Borgnino » gio feb 09, 2006 14:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.