Peggio di così...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: la realtà

Messaggioda boletus » mer feb 08, 2006 22:37 pm

Earon ha scritto:
Silvio ha scritto:
Earon ha scritto:
Silvio ha scritto:
se dopo mangiato gli resta del denaro per drogarsi, bhè, allora non lo comprendo più.

se fosse lui a deciderla, la sua tossicodipendenza o meno.... penso proprio che preferirebbe mangiare....

eppoi è difficile capire quando tutti quanti qua abbiamo una casa, una poltrona e pochi problemi "veri"...

sono d'accordo che per noi "ricchi", ("ricchi" in quanto abbiamo casa, cibo e lavoro) comprendere certe cose sia difficile, sono d'accordo.

ma mi pare di capire che tu stia ipotizzando che la tossicodipendenza gli sia stata imposta.

ho capito bene ??

si...

e non è un ipotesi mia... ho prestato servizio al sermig di torino... e per curiosità mi sono documentato...

.....................

pensaci bene...

un kilo di pane costa 1 euro...
una dose di coca (che non è certo un chilo... :roll: ) costa molto più di un euro...

chi glielo fa fare spontaneamente ad un immigrato di preferire la droga al cibo?!?!!??!?!?

la tossicodipendenza viene imposta... perche il traffico degli immigrati è a stretto contatto con quello della droga... e le due cose, ahime, vanno a braccetto...

stiamo parlando di cocaina.... non di eroina..... non è così semplice imporre la dipendenza da cocaina.....ed è pure molto antieconomico... xchè prima che uno sia dipendente te ne ha tirata + di mezzo kg...
qui non parliamo di un poveraccio disperato x colpa della ns società ostile... qs sono stronzate :lol: ma di feccia vera e propria... da estirpare....
cmq io ci vivo in mezzo... se mi affaccio alla finestra sento solo.. marocchino... albanese.... rumeno.... tunisino... ecc ecc... fino alle 2 di notte.... a volte si pestano... altre volte si ubriacano... rompono bottiglie... fanno danni.... sporcano... rompono i coglioni alla mia donna... a mia madre... e nessuno gli dice nulla...... ahh... hanno tutti casa.... lavoro... e non sono qui x integrarsi... ma x comandare........ e sinceramente... hanno un po tanto rotto il c***o...!
per la cronaca... abito molto vicino alla moschea di viale jenner a milano....
e la sera è meglio stare in casa!
bye
bol.
boletus

Images: 1

Messaggioda Earon » gio feb 09, 2006 0:58 am

boletus ha scritto:rompono i coglioni alla mia donna...

:roll:
boletus ha scritto:a mia madre...

:roll: :roll:

so' problemi so....
...

lasciando perdere...
allora visto che per far diventare dipendente un gli devi far tirare mezzo chilo di coca (si.... :lol: )

rispondi un po alla mia domanda... come mai un immigrato senza uno spicciolo preferisce un tirata di coca che gli costa 50 volte un tozzo di pane?!?!

..... ah beh, ovvio, perche sono immigrati, devono per forza spaccare i maroni alla tu' nonna....

valà, milanès.....
Earon

Images: 11

Messaggioda paolo75 » gio feb 09, 2006 1:14 am

Forse perchè la coca li aiuta ad uscire per un po' dalla situazione di miseria in cui vivono.
Che poi, a ben vedere, è quello che spinge un po' tutti quelli che usano qualche tipo di droga a farlo.
Esistono diverse forme di miseria.

Secondo me non è economicamente conveniente indurre alla tossicodipendenza uno che non ha nè lavoro nè soldi.
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Re: Peggio di così...

Messaggioda dogon » gio feb 09, 2006 8:50 am

clod ha scritto:[i]Marocchino su un'auto rubata semina il panico e poi si scontra in via Bellinzona: donna all'ospedale Drogato, ubriaco e contromano: folle corsa a Como

Un fatto simile è successo circa un anno fa anche a Trento... beh, con qualche differenza, a Trento non c'è via Bellinzona, era successo in via Brennero, l'autista non aveva rubato la macchina, era sua, non era nemmeno marocchino, era un local...ah, ultima discordanza...la vittima non ha avuto modo di raccontare l'accaduto.

E con questo, nessuna volontà di giustificare qualcuno.

Images: 4

Messaggioda Roberto » gio feb 09, 2006 9:02 am

dogon ha scritto:...
Ecco bravo, specifica, se no diventi anche tu difensore degli extracomunitari che vengono in Italia per insidiare le nostre tasche e le nostre donne :roll: :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda aculnaig » gio feb 09, 2006 9:07 am

Spider ha scritto:
Max Grivel ha scritto:
Roberto ha scritto:I soliti extracomunitari! Perché non se ne restano al loro paese, invece di venire in Italia a ubriacarsi, drogarsi, rubare, spacciare, prostituire .... ammazzare?

Li hai mai visti i marocchini ubriachi in gruppo Roberto?
Spaccano bottiglie sono violenti e sembrano degli animali senza il minimo contegno neanche verso la polizia.

hai mai visto i militari americani ubriachi in gruppo Max?

Stando a Trieste, dove sostano regolarmente le loro portaerei, io sì, e ti assicuro che è meglio tenersi lontani.

Chiedi pure a Paolo Marchiori che ne sa qualcosa...

Questo non per criminalizzare, ma nemmeno per giustificare, nè i marocchini nè gli americani.
Un criminale è un criminale punto e basta.

L'importante dovrebbe essere che la giustizia fosse uguale per tutti, italiani, marocchini, americani e quant'altri, mentre invece...

E voi che parlate tanto, avete mai visto spider ubriaco?
E' pericolosissimo: non smette mai di parlare e vuole suonare la chitarra!! :lol:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda boletus » gio feb 09, 2006 12:03 pm

Earon ha scritto:

so' problemi so....
...

lasciando perdere...
allora visto che per far diventare dipendente un gli devi far tirare mezzo chilo di coca (si.... :lol: )

rispondi un po alla mia domanda... come mai un immigrato senza uno spicciolo preferisce un tirata di coca che gli costa 50 volte un tozzo di pane?!?!

..... ah beh, ovvio, perche sono immigrati, devono per forza spaccare i maroni alla tu' nonna....

valà, milanès.....

ma tu? l'hai mai tirata della cocaina? che te ne dicano ai centri la realtà è ben diversa.... d'altronde in posti dove ti dicono che dalla cannetta all'eroina il passo è automatico c'è da fidarsi :roll: :roll:
ma cosa ne sai che l'immigrato era senza uno spicciolo?
poi mi piace che sono tutti mussulmani ma al nostro paese l'alcool e le droghe non sono + tabù :D :lol: :lol:
boletus

Messaggioda boletus » gio feb 09, 2006 12:26 pm

Roberto ha scritto:
dogon ha scritto:...
Ecco bravo, specifica, se no diventi anche tu difensore degli extracomunitari che vengono in Italia per insidiare le nostre tasche e le nostre donne :roll: :wink:

roberto caro.... evita le battute di spirito.... xchè non so dove viva tu.... ma dove vivo io c'è poco da stare allegri.... e se si avessero dei figli ci sarebbe poco da farli uscire la sera... :roll: :roll:
cmq prima di parlare e di essere garantisti bisognerebbe viverle certe realtà... xchè è estremamente facile dare dei razzisti da un paesino di provincia o parlare di CULtura rom e campi nomadi quando non li si è mai visti.... anzi... la CULtura rom è una parola che sento spesso... ma non ho ancora capito di che tipo di preziosa CULtura si tratta.... anzi... vorrei capirlo.... 8O 8O
pensa un po che un mio amico convinto di rifondazione è diventato una delle persone + razziste che conosco... il che è tutto dire.... 8O 8O cmq conosco tanti extracomunitari che sono brava gente.... ma la maggioranza è composta da pessimi individui :?
bye
bol.
boletus

Messaggioda Maxxo » gio feb 09, 2006 12:42 pm

Mi chiedo una cosa: chè starà pensando quella stronza ticinese che neanche stava attenta e si è beccata in fronte quel povero marocchino ubriaco perchè disperato, drogato perchè costretto e ladro in quanto povero, e quindi una macchina non se la poteva permettere, mentre ora si ritrova con le gambe spezzate e l'auto distrutta, per i quali non riceverà il benchè minimo risarcimento...la stronza?
:(
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda KAZAN1975 » gio feb 09, 2006 13:02 pm

Maxxo ha scritto:Mi chiedo una cosa: chè starà pensando quella stronza ticinese che neanche stava attenta e si è beccata in fronte quel povero marocchino ubriaco perchè disperato, drogato perchè costretto e ladro in quanto povero, e quindi una macchina non se la poteva permettere, mentre ora si ritrova con le gambe spezzate e l'auto distrutta, per i quali non riceverà il benchè minimo risarcimento...la stronza?

.....cosi' impara a farsi investire dal marocchino .... :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda dags1972 » gio feb 09, 2006 13:06 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Maxxo ha scritto:Mi chiedo una cosa: chè starà pensando quella stronza ticinese che neanche stava attenta e si è beccata in fronte quel povero marocchino ubriaco perchè disperato, drogato perchè costretto e ladro in quanto povero, e quindi una macchina non se la poteva permettere, mentre ora si ritrova con le gambe spezzate e l'auto distrutta, per i quali non riceverà il benchè minimo risarcimento...la stronza?

donna extracomunitaria in auto era chiaro che succedeva qualchecosa di negativo
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda KAZAN1975 » gio feb 09, 2006 13:08 pm

dags1972 ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:

donna extracomunitaria in auto era chiaro che succedeva qualchecosa di negativo

mm..perche donna' o perche exrtracomuniataria... :twisted: ?
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Maxxo » gio feb 09, 2006 13:14 pm

Anche se buttata lì come battuta, è una questione seria. Si pensa sempre a quei "poveracci" che hanno causato il danno, quando non hanno fatto fuori nessun :roll: ma non si pensa mai a chi l'ha subito e non verrà mai e poi mai risarcito. I diritti ci son solo per quei "poveracci" che trattiamo così male :roll: :roll: mentre per le persone comuni e "fortunate" ci son solo doveri............c***o????
:? :? :? :? :?
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Fokozzone » gio feb 09, 2006 13:18 pm

Earon ha scritto:

so' problemi so....
...

lasciando perdere...

valà, milanès.....

La risposta è la più facile del mondo: perché è uno stronzo!
Mi è capitato più di una volta di offrire del cibo a dei mendicanti, italiani o stranieri che fossero. Salvo un unico caso hanno sempre rifiutato e hanno insistito per i soldi.
Finiamola con sta storia, a cui possono credere solo dei subnormali, che i delinquenti sono costretti a delinquere dalla società.
A te non l' hanno mai offerta la droga? A me sì, ho rifiutato, punto. Chissà perché quello là invece ha accettato.
E quelli che spaccano i maroni alle donne di boletus è ovvio che non lo fanno perché sono immigrati, ma perché sono una massa di stronzi.
Oppure solo per il fatto che uno è un immigrato adesso è un santo?
valà teron brianseu!....

F.
Fokozzone

Messaggioda eiaKlim » gio feb 09, 2006 13:37 pm

Fokozzone ha scritto:Ennesimo episodio del genere, che non deve far concludere affrettatamente che "i marocchini sono così".
Ma deve sicuramente incrinare il pregiudizio opposto: cioè "i marocchini sono tutti poveri, costretti a emigrare per fame e sostanzialmente brava gente". Anzi, proprio perché a emigrare sono stati i più sbalestrati, fra di loro il tasso di figli di p*****a è molto più alto di quello degli italiani.

F.

Fokozzone ha scritto:

La risposta è la più facile del mondo: perché è uno stronzo!
Mi è capitato più di una volta di offrire del cibo a dei mendicanti, italiani o stranieri che fossero. Salvo un unico caso hanno sempre rifiutato e hanno insistito per i soldi.
Finiamola con sta storia, a cui possono credere solo dei subnormali, che i delinquenti sono costretti a delinquere dalla società.
A te non l' hanno mai offerta la droga? A me sì, ho rifiutato, punto. Chissà perché quello là invece ha accettato.
E quelli che spaccano i maroni alle donne di boletus è ovvio che non lo fanno perché sono immigrati, ma perché sono una massa di stronzi.
Oppure solo per il fatto che uno è un immigrato adesso è un santo?
valà teron brianseu!....

F.

A parte i tuoi soliti toni più che coloriti,questa volta ti quoto Fok...
Ci sono certe masse di soggetti immigrati dalle quali è proprio meglio stare alla larga!!!
PPremetto che non ho nulla di particolare contro gli extracomunitari anzi all'università ho amici immigrati marocchini,mussulmani,indiani ,egiziani, coi quali vado molto d'accordo: studiamo,chiaccheriamo, a volte si trova l'occasione per parlare dei loro paesi e di come si sono trovati venendo in Italia ecc...

Questa realtà però si discosta moltissimo dalla marmaglia che troppo spesso si incrocia per strada:
Quando vado in giro da sola per la città le voci importunanti spacca-cazzo provengono sempre e regolarmente da qualche non italiano.

Questo è innegabile, è un dato di fatto!

Per questo secondo me Fok aha ragione a dire che i "marocchini" o chi per essi non sono certamente tutti così ma quelli che arrivano da noi il più delle volte sono i più disperati e i risultati purtroppo li subiamo noi che abitiamo qui.
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda tclimb_2 » gio feb 09, 2006 14:08 pm

eiaKlim ha scritto:Quando vado in giro da sola per la città le voci importunanti spacca-cazzo provengono sempre e regolarmente da qualche non italiano.

Questo è innegabile, è un dato di fatto!

esattamente come e' un dato di fatto che all'estero passiamo noi da caciaroni. luoghi comuni, come gli spaghetti e mandolino o una razza una faccia che mi sono sentito dire in tutta europa, quando scoprivano che ero italiano

se un ragazzino di 18 anni si schianta ubriaco o pippato fuori dalla discoteca, ormai non fa piu' notizia, se lo fa un "marocchino" si.

ma pensate veramente che questa gente rischi di crepare, e spesso paghi per farlo, per venire a strafarsi di cocaina in italia o per venire a dare fastidio alla donna bianca? pensate veramente che questa gente non avrebbe piacere a stare con la propria famiglia, parlando la propria lingua a casetta sua?

non ho pero' letto una parola sugli italiani, che fanno entrare sta marea di disperati, 2 milioni di immigrati clandestini, perche per attraversare il mediterraneo su una carretta devi essere disperato, sugli italiani che affittano casa a sti poveracci, a nero, a prezzi esorbitanti e con il ricatto di una denuncia alle forze dell'ordine, non ho letto una riga sugli imprenditori edili che sfruttano queta carne da cantiere, o su quelli che fanno spezzare la schiena ai raccoglitori di pomodoro per 10 euro al giorno, ne su quelli che danno da vendere la droga, perche la droga non se la portano mica dietro sui boat people, come non si portano dietro le chincaglierie che vendono sulle spiagge.
siamo un popolo di santi, artisti e navigatori noi. guai a fare il culo all'elettore, e che scherzi a fare una legge che punisca realmente chi sfrutta questa banda di disgraziati? basta farsi un giro nelle borgate di roma, come credo di altre citta', per accorgersi di certe realta', ma tutti con i prosciutti sugli occhi?

e non e' colpa di una certa organizzazione della societa' se le cose funzionano cosi?

con questo non giustifico nessuno, chi sbaglia deve pagare, ma questa demonizzazione dello straniero mi sta sulle palle. troppo facile dire "e' marocchino, poteva starsene a casa sua", troppo facile.
In altre parole, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi!
--
...ma allora avrebbe un enorme schwanzstück!
tclimb_2

Messaggioda Paolo Marchiori » gio feb 09, 2006 14:16 pm

Spider ha scritto:
Max Grivel ha scritto:
Roberto ha scritto:I soliti extracomunitari! Perché non se ne restano al loro paese, invece di venire in Italia a ubriacarsi, drogarsi, rubare, spacciare, prostituire .... ammazzare?

Li hai mai visti i marocchini ubriachi in gruppo Roberto?
Spaccano bottiglie sono violenti e sembrano degli animali senza il minimo contegno neanche verso la polizia.

hai mai visto i militari americani ubriachi in gruppo Max?

Stando a Trieste, dove sostano regolarmente le loro portaerei, io sì, e ti assicuro che è meglio tenersi lontani.

Chiedi pure a Paolo Marchiori che ne sa qualcosa...

Questo non per criminalizzare, ma nemmeno per giustificare, nè i marocchini nè gli americani.
Un criminale è un criminale punto e basta.

L'importante dovrebbe essere che la giustizia fosse uguale per tutti, italiani, marocchini, americani e quant'altri, mentre invece...

effettivamente tutt'ora temo...

Per il resto quoto il buon Spider, un criminale è un criminale come un buon cristo è un buon cristo. La legge e la cultura dovrebbero distinguere queste due categorie per punire i criminali e aiutare i buoni cristi.
P.
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Earon » gio feb 09, 2006 14:20 pm

massimo, a quella ticinese che è stata investita va tutto il mio rispetto e mi dispiace per lei, ovvio...

ma il punto su cui insisto io è un altro...

marocchini = uguali stronzi...
immigrati = c'è n'è qualcuno buono, ma sono una massa di stronzi
cultura ROM = Cultura inesistente....

sono discorsi di una chiusura mentale veramente paurose, sono vere e proprie derive razziste....

'sta gente, muore di fame, mentre voi state a farvi ste seghe mentali...
...e auguratevi di non trovarvici mai nella loro situazione

VERGOGNATEVI
Earon

Messaggioda boletus » gio feb 09, 2006 14:39 pm

Earon ha scritto:cultura ROM = Cultura inesistente....

ho detto che voglio capirla questa fantomatica cultura.....me la spieghi o non c'è nulla da spiegare?
xchè da sempre.... che i rom muoiano di fame è una stronzata colossale.... anzi... c'è un campo nomadi qui non molto lontano da me dove hanno quasi tutti vetture da + di 100k euro... rulotte da 7mt... e non roba vecchia... nessuno lavora... noi gli passiamo acqua luce e gas... e tutto si può dire tranne che muoiano di fame.... e non vivono in una rulotte xchè sono poveri! ma la beffa è che prendono x il culo chi lavora!
a me sembra che la loro cultura contempli lo sfruttamento dei minori x furti.. elemosine..... che contempli il furto di minori.... che il lavoro non ci sia... ma se tu hai altre nozioni vedi di illuminare quel porco razzista che c'è in me...... :roll:
xchè non si sa come mai... ma tutti difendono la "cultura" rom.... ma il campo nomadi sotto casa non c'e l'hanno e non lo vogliono..... chissà xchè....
VERGOGNATI TU VA!
boletus

Messaggioda Earon » gio feb 09, 2006 14:48 pm

boletus ha scritto:
Earon ha scritto:cultura ROM = Cultura inesistente....

ho detto che voglio capirla questa fantomatica cultura.....me la spieghi o non c'è nulla da spiegare?
xchè da sempre.... che i rom muoiano di fame è una stronzata colossale.... anzi... c'è un campo nomadi qui non molto lontano da me dove hanno quasi tutti vetture da + di 100k euro... rulotte da 7mt... e non roba vecchia... nessuno lavora... noi gli passiamo acqua luce e gas... e tutto si può dire tranne che muoiano di fame.... e non vivono in una rulotte xchè sono poveri! ma la beffa è che prendono x il culo chi lavora!
a me sembra che la loro cultura contempli lo sfruttamento dei minori x furti.. elemosine..... che contempli il furto di minori.... che il lavoro non ci sia... ma se tu hai altre nozioni vedi di illuminare quel porco razzista che c'è in me...... :roll:
xchè non si sa come mai... ma tutti difendono la "cultura" rom.... ma il campo nomadi sotto casa non c'e l'hanno e non lo vogliono..... chissà xchè....
VERGOGNATI TU VA!

allora...

se approfondissi un attimino le tue indaginette personali scopriresti (con gran soprpresa) che stiamo parlando di marocchini, e immigrati, barboni etc etc ...

e sinceramente non capisco perche per la seconda volta porti il discorso sui ROM... stiamo parlando di altro...

quindi... che hanno la roulotte di 7 metri e campano sullo sfruttamento minorile, da noia anche a me, ma ripeto, stiamo parlando d'altro....

se proprio proprio ti stanno sul c***o, ti apri un bel topic in parole in libertà e ci scrivi "FANCULO AI ROM"... ok?

-----------

tornando ai nostri, hai qualcosa da aggiungere di sensato/costruttivo, oltre ai soliti discorsi da leghista al bar...

perche proprio questo mi sembri

Saluti
Earon

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà