Earon ha scritto:Silvio ha scritto:Earon ha scritto:Silvio ha scritto:
se dopo mangiato gli resta del denaro per drogarsi, bhè, allora non lo comprendo più.
se fosse lui a deciderla, la sua tossicodipendenza o meno.... penso proprio che preferirebbe mangiare....
eppoi è difficile capire quando tutti quanti qua abbiamo una casa, una poltrona e pochi problemi "veri"...
sono d'accordo che per noi "ricchi", ("ricchi" in quanto abbiamo casa, cibo e lavoro) comprendere certe cose sia difficile, sono d'accordo.
ma mi pare di capire che tu stia ipotizzando che la tossicodipendenza gli sia stata imposta.
ho capito bene ??
si...
e non è un ipotesi mia... ho prestato servizio al sermig di torino... e per curiosità mi sono documentato...
.....................
pensaci bene...
un kilo di pane costa 1 euro...
una dose di coca (che non è certo un chilo...) costa molto più di un euro...
chi glielo fa fare spontaneamente ad un immigrato di preferire la droga al cibo?!?!!??!?!?
la tossicodipendenza viene imposta... perche il traffico degli immigrati è a stretto contatto con quello della droga... e le due cose, ahime, vanno a braccetto...
stiamo parlando di cocaina.... non di eroina..... non è così semplice imporre la dipendenza da cocaina.....ed è pure molto antieconomico... xchè prima che uno sia dipendente te ne ha tirata + di mezzo kg...
qui non parliamo di un poveraccio disperato x colpa della ns società ostile... qs sono stronzate

cmq io ci vivo in mezzo... se mi affaccio alla finestra sento solo.. marocchino... albanese.... rumeno.... tunisino... ecc ecc... fino alle 2 di notte.... a volte si pestano... altre volte si ubriacano... rompono bottiglie... fanno danni.... sporcano... rompono i coglioni alla mia donna... a mia madre... e nessuno gli dice nulla...... ahh... hanno tutti casa.... lavoro... e non sono qui x integrarsi... ma x comandare........ e sinceramente... hanno un po tanto rotto il c***o...!
per la cronaca... abito molto vicino alla moschea di viale jenner a milano....
e la sera è meglio stare in casa!
bye
bol.