Maxxo ha scritto:Certo fareste nà bella squadra di stradini con quel look![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

da Buzz » mer feb 08, 2006 17:03 pm
Maxxo ha scritto:Certo fareste nà bella squadra di stradini con quel look![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer feb 08, 2006 17:08 pm
Maxxo ha scritto:Appropò di looK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da valgrisa77 » mer feb 08, 2006 17:12 pm
da supergiovane » mer feb 08, 2006 17:20 pm
Maxxo ha scritto:supergiovane ha scritto:
Ecco, per farvi gustare l'ultimo tiro di Ecknaton.
Era in condizioni eccezionali, imponente e solido. Ghiaccio blu strepitoso.
Per le foto del muro del 4° tiro, chiedete a Esteban...
A supergiòmecojoni, with compliments
![]()
Certo fareste nà bella squadra di stradini con quel look![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altro che X-Monster, leashless, impugnature ergonomiche, c@zzi e m@zzi... l'alpinista del futuro dovrà padroneggiare alla perfezione gli strumenti di Adobe Photoshop CS2!!!
Verissimo però i frocighiacciatori son ben contenti che ci siano tutte quelle minchiate.......vero Acon![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer feb 08, 2006 17:21 pm
valgrisa77 ha scritto:BUZZ: ma hai poi provato il senza dragonne il giorno dopo?????????
Dall'anno prossimo altrimenti si passa direttamente in categoria: alla cena pago due bottiglie (una non basta piu, seppur ottima)
da Maxxo » mer feb 08, 2006 17:26 pm
da Buzz » mer feb 08, 2006 17:45 pm
valgrisa77 ha scritto:BUZZ: ma hai poi provato il senza dragonne il giorno dopo?????????
Dall'anno prossimo altrimenti si passa direttamente in categoria: alla cena pago due bottiglie (una non basta piu, seppur ottima)
da KAZAN1975 » mer feb 08, 2006 17:48 pm
Buzz ha scritto:valgrisa77 ha scritto:BUZZ: ma hai poi provato il senza dragonne il giorno dopo?????????
ehm il giorno dopo ...
ehm .... mi sono svegliato a notte fonda che c'era un incendio nell'albergo, ho dato una mano a spegnerlo e poi mi sono rimesso a dormire ...
purtroppo nel trambusto il gatto della padrona era salito su un albero non riusciva più a scendere allora io con le picche e i ramponi sono salito a prenderlo alla luce della frontale...
poi al mattino ero senza macchina perchè mi avevano parcheggiato un camion dietro e non la potevo prendere allora mi sono incamminato a piedi ma poi mi è toccato cambiare una gomma ad un pullmann di uan squadra di pattinaggio femminile che aveva bucato...
![]()
![]()
non non ho provato ...
da fab » mer feb 08, 2006 17:48 pm
Maxxo ha scritto:
da dags1972 » mer feb 08, 2006 17:51 pm
Buzz ha scritto:valgrisa77 ha scritto:BUZZ: ma hai poi provato il senza dragonne il giorno dopo?????????
ehm il giorno dopo ...
ehm .... mi sono svegliato a notte fonda che c'era un incendio nell'albergo, ho dato una mano a spegnerlo e poi mi sono rimesso a dormire ...
purtroppo nel trambusto il gatto della padrona era salito su un albero non riusciva più a scendere allora io con le picche e i ramponi sono salito a prenderlo alla luce della frontale...
poi al mattino ero senza macchina perchè mi avevano parcheggiato un camion dietro e non la potevo prendere allora mi sono incamminato a piedi ma poi mi è toccato cambiare una gomma ad un pullmann di uan squadra di pattinaggio femminile che aveva bucato...
[/size]
da Buzz » mer feb 08, 2006 17:59 pm
KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:valgrisa77 ha scritto:BUZZ: ma hai poi provato il senza dragonne il giorno dopo?????????
ehm il giorno dopo ...
![]()
![]()
non non ho provato ...
....hai dimenticato lesondazione della dora baltea e l'invasione di cavallette delle nevi.....![]()
![]()
da ACON » mer feb 08, 2006 18:48 pm
Maxxo ha scritto:Verissimo però i frocighiacciatori son ben contenti che ci siano tutte quelle minchiate.......vero Acon![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer feb 08, 2006 18:55 pm
ACON ha scritto:Maxxo ha scritto:Verissimo però i frocighiacciatori son ben contenti che ci siano tutte quelle minchiate.......vero Acon![]()
![]()
![]()
![]()
lascia stare le mie bellizzime pikke maculate sai?!![]()
Brutta str..nza!
![]()
guarda che quando ti rivedo ti graffio!te e quella zoccolona di PV
![]()
![]()
![]()
da yinyang » mer feb 08, 2006 18:56 pm
nove inseguito ha scritto:ACON ha scritto:Maxxo ha scritto:Verissimo però i frocighiacciatori son ben contenti che ci siano tutte quelle minchiate.......vero Acon![]()
![]()
![]()
![]()
lascia stare le mie bellizzime pikke maculate sai?!![]()
Brutta str..nza!
![]()
guarda che quando ti rivedo ti graffio!te e quella zoccolona di PV
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ste_manto » mer feb 08, 2006 18:59 pm
yinyang ha scritto:
ammazza! meno male che erano i falesisti fro...
è da quando vi siete visti al raduno che parlate così![]()
SONO delle checche!
da ste_manto » mer feb 08, 2006 19:05 pm
Buzz ha scritto:mi dissocio
è solo una piccola minoranza
effettivamente
da valgrisa77 » mer feb 08, 2006 19:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.