da Wario » mer feb 08, 2006 12:46 pm
da menz » mer feb 08, 2006 13:23 pm
da Danielrock » gio feb 09, 2006 0:36 am
Wario ha scritto:Ciao,
vorrei iniziare con lo scialpinismo e tra le offerte di sci di seconda mano ho trovato queste due occasioni:
1 Ski Trab Piuma Carbon 4 Axis, 185 cm con attacchini Dynafit (nn specificato il modello), + pelli di foca su misura
2 Ski Trab Piuma Carbon Drive 4, lunghezza 180 con attacchi Dynafit Tourlite Tech
Entrambi costano uguale, 150.
Considerando che sono un novizio, sono alto 1.90 peso 83, quale mi consigliereste tra le due?
Con questi tipi di attacchi è possibile utilizzare qualunque modello di scarponi da scialpinismo?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, ciao
da Wario » ven feb 10, 2006 13:31 pm
da bummi » ven feb 10, 2006 13:56 pm
Wario ha scritto:probabilmente devo fare dei nuovi buchi, però si tratterebbe di passare da un numero di scarponi 44 ad un 44,5-45, e così i nuovi fori andrebbero a finire molto vicini a quelli già esistenti. Secondo voi è fattibile o c'è il rischio di compromettere la struttura dello sci?
da vis » ven feb 10, 2006 15:46 pm
Wario ha scritto:probabilmente devo fare dei nuovi buchi, però si tratterebbe di passare da un numero di scarponi 44 ad un 44,5-45, e così i nuovi fori andrebbero a finire molto vicini a quelli già esistenti. Secondo voi è fattibile o c'è il rischio di compromettere la struttura dello sci?
da Danielrock » sab feb 11, 2006 0:59 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.