nuovi monotiri al Sergent

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

nuovi monotiri al Sergent

Messaggioda Maurizio » gio feb 02, 2006 19:06 pm

Ciao a tutti,

ora che me ne sono ricordato: due anni fa abbiamo attrezzato delle nuove vie nella zona di Elisir d'Incastro. A sinistra di Elisir ho chiodato lo spigolo, molto estetico, ma non ho avuto tempo di provarlo seriamente. Si chiama "Occhi nuovi" e penso possa essere oltre il 7c...ma va provato. Di fronte a questa Rolando Larcher ha chiodato "Caciùn", dove però ha tolto la prima placchetta, perchè ci tiene alla prima libera. Nella fenditura poi ho salito un monoitiro misto a friend, più tre spit, mi sembra, che ho chiamato "L'avventuriero"...secondo me potrebbe essere 6c/6c+.

Qualcuno le ha provate? Mi può far sapere che ne pensa?

grazie

Maurizio

Immagine

questo sono io che apro L'avventuriero (Foto Giorda)

Immagine

Immagine

...e questo sono io che cerco di fare i passi di Occhi Nuovi per segnare gli spit
Maurizio

Images: 19

Messaggioda Gibolla » mar feb 07, 2006 11:42 am

'azz? :!: :!:
Svelato l'arcano

Quest'estate abbiamo notato degli spit salire verso lo scatolotto? pensando fossero di un tecnico dell'ANAS? :D :D :D

Abbiamo osservato bene lo spigolo ma purtroppo io non sarò mai in grado di provarlo :cry:

Per quanto riguarda Caciùn ci siamo chiesti chi potesse aver attrezzato un tiro del genere 8O e penso sarebbe uno spettacolo vederlo liberare.

Complimenti e grazie ancora per Rock Paradise :D
Andrea
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder