Certo che mi hai fatto paura col cannone in mano

da clod » dom feb 05, 2006 23:56 pm
da trivi » dom feb 05, 2006 23:56 pm
clod ha scritto:trivi ha scritto:e qualcuno ha misteriosamente rotto le braccine a clod perchè si tiene troppo
Che ci fai già a casa? O hanno messo internet nei cessi sui treni?![]()
Ogni tanto dice bene pure a me![]()
da Donatello » dom feb 05, 2006 23:57 pm
clod ha scritto:Faccio una errata corrige.... L'ultima foto sungè io![]()
Certo che il cane se poteva mi sbranava
da trivi » dom feb 05, 2006 23:58 pm
da Donatello » dom feb 05, 2006 23:58 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:trivi ha scritto:e qualcuno ha misteriosamente rotto le braccine a clod perchè si tiene troppo
6ore nette per tornare a casa...![]()
e ho scoperto che nel veronese c'era la vidmar che arrampicava, e io a e perdere tempo con voi...![]()
![]()
da clod » dom feb 05, 2006 23:58 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:trivi ha scritto:e qualcuno ha misteriosamente rotto le braccine a clod perchè si tiene troppo
6ore nette per tornare a casa...![]()
e ho scoperto che nel veronese c'era la vidmar che arrampicava, e io a e perdere tempo con voi...![]()
![]()
da trivi » lun feb 06, 2006 0:00 am
clod ha scritto:Poi se vedi la vidmar e la degrandi non scalavi più cadendo in uno stato catatonico-bavoso
da paolo75 » lun feb 06, 2006 0:01 am
da clod » lun feb 06, 2006 0:03 am
trivi ha scritto:clod ha scritto:Poi se vedi la vidmar e la degrandi non scalavi più cadendo in uno stato catatonico-bavoso
e cosa vorresti di più dalla vita?![]()
che tu sia bella non lo metto in dubbio, è quel barbuto barbone di happy frà che mi schifa
da clod » lun feb 06, 2006 0:03 am
paolo75 ha scritto:Ma dove eravate?
da Donatello » lun feb 06, 2006 0:06 am
paolo75 ha scritto:Ma dove eravate?
da clod » lun feb 06, 2006 0:09 am
Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:Ma dove eravate?
ehm... Sasso Ballaro, Vaccarese, Galbiate, Torrette, Cornalba... e yy oggi dov'era?
![]()
da paolo75 » lun feb 06, 2006 0:24 am
da HappyFra » lun feb 06, 2006 0:29 am
trivi ha scritto:clod ha scritto:Poi se vedi la vidmar e la degrandi non scalavi più cadendo in uno stato catatonico-bavoso
e cosa vorresti di più dalla vita?![]()
che tu sia bella non lo metto in dubbio, è quel barbuto barbone di happy frà che mi schifa
da lavoisier » lun feb 06, 2006 0:32 am
paolo75 ha scritto:Cioè fatemi capire: Trivi si sarebbe fatto quasi 300 km per andare in falesia (!) quando a pochi km da casa sua si riuniva il gotha della gnocca arrampicatoria mondiale?![]()
Ci sarebbe da restare traumatizzati a vita.
Qui necessità un profondo esame fenomenologico, siamo di fronte ad una essenziale repulsione per la F, una negazione inconscia che si manifesta con gesti all'apparenza folli e senza senso come quello di oggi.
Ma di più: probabilmente non c'entra nemmeno la volontà, conscia o inconscia, dell'individuo, qui la dicotomia Trivi/F si è fatta ontologica, appartiene all'essere stesso, non ammette eccezioni, perchè una sola di esse equivarrebbe alla negazione dell'essere, al non-essere di Trivi, il che, come è ovvio, è impossibile.
Da dramma esistenziale la mancanza di F è diventata categoria dell'essere.
da trivi » lun feb 06, 2006 0:32 am
paolo75 ha scritto:Cioè fatemi capire: Trivi si sarebbe fatto quasi 300 km per andare in falesia (!) quando a pochi km da casa sua si riuniva il gotha della gnocca arrampicatoria mondiale?![]()
Qui necessità un profondo esame fenomenologico, siamo di fronte ad una essenziale repulsione per la F, una negazione inconscia che si manifesta con gesti all'apparenza folli e senza senso come quello di oggi.
Ma di più: probabilmente non c'entra nemmeno la volontà, conscia o inconscia, dell'individuo, qui la dicotomia Trivi/F si è fatta ontologica, appartiene all'essere stesso, non ammette eccezioni, perchè una sola di esse equivarrebbe alla negazione dell'essere, al non-essere di Trivi, il che, come è ovvio, è impossibile.
da trivi » lun feb 06, 2006 0:35 am
lavoisier ha scritto:paolo75 ha scritto:Cioè fatemi capire: Trivi si sarebbe fatto quasi 300 km per andare in falesia (!) quando a pochi km da casa sua si riuniva il gotha della gnocca arrampicatoria mondiale?![]()
Penso che ci sia un motivo se è stato coniata la sigla ff (falesista frocio). Ora, Trivi in falesia più o meno ci va...per il frocio direi che sta procedendo a passi da gigante!
da lavoisier » lun feb 06, 2006 0:38 am
trivi ha scritto:lavoisier ha scritto:
Penso che ci sia un motivo se è stato coniata la sigla ff (falesista frocio). Ora, Trivi in falesia più o meno ci va...per il frocio direi che sta procedendo a passi da gigante!
ha parlato quello che fa i servizietti agli addetti alla funivia pur di non scendere a piedi
da trivi » lun feb 06, 2006 0:41 am
lavoisier ha scritto:trivi ha scritto:lavoisier ha scritto:
ha parlato quello che fa i servizietti agli addetti alla funivia pur di non scendere a piedi
Ma quella non è falesia![]()
E non ho manco specificato che erano maschi, indi per cui...ff sei e ff rimani
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.