da twintip » ven feb 03, 2006 14:26 pm
da andreag » ven feb 03, 2006 15:19 pm
rudy ha scritto:mi sa che è l'unica spiaggia appetibile![]()
forse ci si vede
da rudy » ven feb 03, 2006 16:05 pm
da andreag » ven feb 03, 2006 17:37 pm
rudy ha scritto:se le temperat si abbassano come previsto, in sud potrebbe non smollare? e nonmepiace![]()
in nord, sui canali, non credo che abbia assestato un gran che?. Dunque la marmolada resta il 'mezzo gaudio'
comunque vedremo
da rossif » ven feb 03, 2006 18:28 pm
da enrysno » lun feb 06, 2006 13:08 pm
da scienziato » lun feb 06, 2006 13:20 pm
da andreag » lun feb 06, 2006 13:33 pm
enrysno ha scritto:venerdi sono arrivato in marmolada e sono scappato via subito verso arabba in cerca di qualche centimetro di neve vergine visto che in soli 4 giorni feriali la regina era stata macinata dalla testa ai piedi.......chissà perchè? forse c'erano tutti i freeriders europei in setimana bianca.....boh?
e poi è meglio andare a sud come dice andreag
a nord la neve fa cagare
da twintip » lun feb 06, 2006 13:59 pm
da scienziato » lun feb 06, 2006 14:10 pm
da rudy » lun feb 06, 2006 15:30 pm
andreag ha scritto:enrysno ha scritto:venerdi sono arrivato in marmolada e sono scappato via subito verso arabba in cerca di qualche centimetro di neve vergine visto che in soli 4 giorni feriali la regina era stata macinata dalla testa ai piedi.......chissà perchè? forse c'erano tutti i freeriders europei in setimana bianca.....boh?
e poi è meglio andare a sud come dice andreag
a nord la neve fa cagare
Ma'nfatti, a sud neve SPETTACOLOSA, il più puro firn primaverile, sembrava di sciare su un tappeto di velluto:
da twintip » lun feb 06, 2006 15:35 pm
scienziato ha scritto:mi sa che eravamo sfasati di un giro.....io ho fatto intraisass due volte e una volta la lydia con qualche bel ravanamento nei mughi finali...mai incrociato nessuno sul pendio...ma dalla funivia ho visto qualcuno scendere, magari eri tu...
la bellunese vecchia non l'ho fatta perchè ho visto il foglio con l'ordinanza che vieta il fuoripista sopra alle piste...piuttosto ho visto tre tacce che partivano dal secondo troncone e sbucavano alla capanna bill....mi facevano una golaaaaaaaaa.....qualchuno l'hai mai fatta quella discesa' la prima parte sotto il secondo troncoe poi per un canalino e per una zona che sembra esposta sulla sinistra scendendo...
si i canalini del padone erano belli belli ma la fidanza con lo snobord non ama i canalini....
da enrysno » lun feb 06, 2006 18:30 pm
twintip ha scritto:beh, io sabato mi sono fatto tutta la mattina in Marmolada, e confermo che non c'era quasi un cane!
La "lidia" è in buone condizioni e la neve buona!
La "bellunese vecchia" direi una goduria....
ho visto un solitario con lo snowboard e un po' di gente che saliva a Punata Penia!
anche i canalini del Padon non erano male!
da twintip » lun feb 06, 2006 18:32 pm
da enrysno » lun feb 06, 2006 18:42 pm
da enrysno » lun feb 06, 2006 18:46 pm
twintip ha scritto:non ti accontenti facilmente è?....![]()
hai fatto qualcosa che puoi consigliare per il prox weekend, condizioni permettendo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.