trivi ha scritto:quindi quando sono le date del raduno a valencia?
eh appena trovo l'appartamento....lo prendo grande così ci stiamo tutti

da Gladia » mar gen 31, 2006 18:44 pm
trivi ha scritto:quindi quando sono le date del raduno a valencia?
da yinyang » mar gen 31, 2006 18:47 pm
da Gladia » mar gen 31, 2006 18:48 pm
yinyang ha scritto:Gladia ha scritto:yinyang ha scritto:Gladia ha scritto:p.s per quanto riguarda gli spagnoli focosi....staremo a vedere.....
![]()
vedi di non combinare guai anche li...
veramente partivo proprio con questa intenzione....![]()
ma che te lo dico a fare...
da Gladia » mar gen 31, 2006 18:52 pm
federica602 ha scritto:ho trovato questo
http://www.fedme.es/FEDME/PDFClubes/CValenciana.pdf
http://www.fedme.es/
ciao ciao
e buon viaggio![]()
f.
da yinyang » mar gen 31, 2006 18:54 pm
Gladia ha scritto:e cmq....se facciamo il raduno a casa mia a valencia...tu...zerbino!!!!
da Gladia » mar gen 31, 2006 18:57 pm
yinyang ha scritto:Gladia ha scritto:e cmq....se facciamo il raduno a casa mia a valencia...tu...zerbino!!!!
![]()
in che senso?
da yinyang » mar gen 31, 2006 19:02 pm
Gladia ha scritto:yinyang ha scritto:Gladia ha scritto:e cmq....se facciamo il raduno a casa mia a valencia...tu...zerbino!!!!
![]()
in che senso?
e come in che senso nel senso che tu dormi sullo zerbino che è bello ruvido e tempra l'animo del falesista...anzi e per rendere ancora tutto più accattivante trivi ti fa compagnia......vero trivi????...triviiiiiiiiiiiiiii eh?
da trivi » mar gen 31, 2006 19:05 pm
da Gladia » mer feb 01, 2006 10:58 am
trivi ha scritto:ma come!lo zerbino!
![]()
ma se mi hai appena scritto un mp dove mi prometti minimo minimo tre spagnole focose e il soggiorno tutto per me!
da Gladia » mer feb 01, 2006 11:00 am
yinyang ha scritto:Gladia ha scritto:yinyang ha scritto:Gladia ha scritto:e cmq....se facciamo il raduno a casa mia a valencia...tu...zerbino!!!!
![]()
in che senso?
e come in che senso nel senso che tu dormi sullo zerbino che è bello ruvido e tempra l'animo del falesista...anzi e per rendere ancora tutto più accattivante trivi ti fa compagnia......vero trivi????...triviiiiiiiiiiiiiii eh?
vabbè trivi è abituato a fare lo zerbino![]()
ma io no! e poi mi avevi già promesso il tuo letto
da Montre » mer feb 01, 2006 11:04 am
da Gladia » mer feb 01, 2006 11:23 am
Montre ha scritto:TRE MESIIIII!!!!!!!!
no dico tre mesi!!!!
ma cvhe c***o ci vai a fare tre mesi a valencia.
ma c***o solo io resto sempre a lavorare?!?
porco c***o!!
ben per te, sono felice, e appunto prendilo grande l'appartamento.
ma valencia dove sta di preciso ? ci vuole molto in auto?
da Montre » mer feb 01, 2006 11:26 am
da Spider » mer feb 01, 2006 18:37 pm
Montre ha scritto:TRE MESIIIII!!!!!!!!
da Gladia » gio feb 02, 2006 13:09 pm
Spider ha scritto:Montre ha scritto:TRE MESIIIII!!!!!!!!
XXmiglia-Valencia sono 1000km giusti giusti.
Aggiungici i km per arrivare a ventimiglia...
Comunque confermo, prendilo grande l'appartamento, che mi sa che avrai un sacco di ospiti!!!![]()
![]()
da Gladia » gio feb 02, 2006 13:13 pm
Montre ha scritto:andre non mi dice mai un c***o perchè ti vuole trobare prima di me!![]()
chessifà????
da trivi » gio feb 02, 2006 17:18 pm
Gladia ha scritto:Montre ha scritto:andre non mi dice mai un c***o perchè ti vuole trobare prima di me!![]()
chessifà????
ma che vuoi te che sei pure fidanzato???!!!!!
in ogni caso tu sei troppo consumato da altre donne.....inoltre il colore delle pareti di casa tua mi inibirebbe
da Gladia » gio feb 02, 2006 18:06 pm
trivi ha scritto:Gladia ha scritto:Montre ha scritto:andre non mi dice mai un c***o perchè ti vuole trobare prima di me!![]()
chessifà????
in ogni caso tu sei troppo consumato da altre donne.....inoltre il colore delle pareti di casa tua mi inibirebbe
più che il colore è l'odore di casa sua che stordisce un poco
da Montre » ven feb 03, 2006 18:54 pm
Gladia ha scritto:Montre ha scritto:andre non mi dice mai un c***o perchè ti vuole trobare prima di me!![]()
chessifà????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.