Condizioni Cresciano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Condizioni Cresciano

Messaggioda Testa » gio feb 02, 2006 10:47 am

Vorrei andarci sabato pomeriggio, sapete se la neve sopra i blocchi si è già sciolta?
Grazie
Paolo
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda Topocane » gio feb 02, 2006 11:58 am

non conosco la zona dei blocchi, di preciso.

dovresti valutare se stanno a destra o sinistra orografica del Ticino, vardi qui, e decidi :wink:
Immagine

ps. òcio che da sabato danno il ritorno delle temperature *normali*, lo 0 intorno ai 1000, insomma :)

8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda mamo » gio feb 02, 2006 12:20 pm

Topocane ha scritto:non conosco la zona dei blocchi, di preciso.

dovresti valutare se stanno a destra o sinistra orografica del Ticino, vardi qui, e decidi :wink:
Immagine

ps. òcio che da sabato danno il ritorno delle temperature *normali*, lo 0 intorno ai 1000, insomma :)

8)
Topoc

'Anfatti ... mi chiedevo che azpita ci facesse il mototopo-autogatto in questa sezione al 2 di febbraio con le attuali condizioni di innevamento sulle alpi .
:?: 8O :?: 8O
Ti prendi gioco di 'sti pori scalatori in crisi d'astinenza ... nèèèèè !!!!????? Tu siii fetuso insaid !!!!!
:D :D :D :D :D :D
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda Testa » gio feb 02, 2006 12:34 pm

Topocane ha scritto:non conosco la zona dei blocchi, di preciso.

8)
Topoc

Grazie Topoc!
Purtroppo dalle web non si capisce se c'e' neve sui massi, ci vorrebbe proprio qualcuno che è passato da li......... :D
Vieni a far massi dai! :wink:
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Re: Condizioni Cresciano

Messaggioda c.caio » gio feb 02, 2006 12:47 pm

Testa ha scritto:Vorrei andarci sabato pomeriggio, sapete se la neve sopra i blocchi si è già sciolta?
Grazie
Paolo

... io ci sono andato domenica ed era tutto asciutto, nessun problema per scalare e ottima aderenza.
:roll:
c.caio

Images: 33

Messaggioda fuck tha police » gio feb 02, 2006 15:03 pm

[quote="c.caio"][quote="Testa"]Vorrei andarci sabato pomeriggio, sapete se la neve sopra i blocchi si è già sciolta?
Grazie
Paolo[/quote]

... io ci sono andato domenica ed era tutto asciutto, nessun problema per scalare e ottima aderenza.
:roll:[/quote]

ma c stai pigliando x il cuculo?
domenica non c'era mezzo metro d neve la?
comunque che qualche ticinese si faccia sentire xfavore!
ciao
fuck tha police

Messaggioda Testa » gio feb 02, 2006 16:26 pm

c.caio ha scritto:

PPPRRRRRRRRRR!!!
Dai che per sta primavera ti sarai completamente rimesso, prima o poi devo venire a trovarti :wink:

Solo se vengono anche Anna JB e Stemanto (il bidonaro) :D
Testa

Messaggioda Brozio » gio feb 02, 2006 20:13 pm

che allora si scala a cresciano!?bho magari ci vado domenica ma dippende dalla meteo alcuni siti danno di nuovo neve!?
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda clod » gio feb 02, 2006 22:41 pm

Brozio ha scritto:che allora si scala a cresciano!?bho magari ci vado domenica ma dippende dalla meteo alcuni siti danno di nuovo neve!?

La neve non credo arrivi. Sei vieni in zona domenica fai un fischio che vedo di venire pure io, se riesco :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda c.caio » ven feb 03, 2006 0:57 am

fuck tha police ha scritto:
c.caio ha scritto:
Testa ha scritto:Vorrei andarci sabato pomeriggio, sapete se la neve sopra i blocchi si è già sciolta?
Grazie
Paolo

ma c stai pigliando x il cuculo?
domenica non c'era mezzo metro d neve la?
comunque che qualche ticinese si faccia sentire xfavore!
ciao

... ma si dai... stavo scherzando, non credere alle mie parole.
Piu' che altro rispondevo a Testa per ridere un po'.
Non so nemmeno dove sia il posto e per di piu' sono impossibilitato a scalare almeno fino a quest'autunno...
c.caio

Images: 33

Messaggioda milcha » ven feb 03, 2006 9:04 am

Secondo me i massi sono liberi da neve. Al massimo ne trovi alla base.

Buon week-end
milcha
milcha

Images: 17

Messaggioda Testa » ven feb 03, 2006 11:34 am

c.caio ha scritto:Non so nemmeno dove sia il posto e per di piu' sono impossibilitato a scalare almeno fino a quest'autunno...

Ma va! Vedrai che per questa primavera l'ennesima ripetizione del Tetto Berlone salta fuori :wink:
Ciao!
Testa

Messaggioda Brozio » ven feb 03, 2006 19:59 pm

io e sarah penso saremo a cresciano domenica,il tempo danno bello...e speriamo non ci sia troppa neve!
Brozio

Messaggioda Brozio » lun feb 06, 2006 20:02 pm

allora c?era nessuno di voi a cresciano!?

x chi interessa comunque le condizioni sono ok!non c'è piu neve praticamente!
Brozio

Messaggioda MICKA » mar mar 28, 2006 0:51 am

che dire oggi il tempo a cresciano c ha graziato :D

Dade ha dato il meglio di se chiudendo un 7b block al 5-6 giro ,nn mi ricordo il numero,ma e' un blocco che io e clode abbiamo visto provare da gino e da beppo tempo fa.
grande dade hai la pompa nelle braccia!!!
x sghisare si e' portato a casa un 6c al 2 giro.
io con il dito sputtanato ho chiuso fino al 6a+ ,ma devo dire di essere veramente contento dopo il digiuno arrampicatorio di 15-20giorni...
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda Testa » mar mar 28, 2006 0:56 am

MICKA ha scritto:che dire oggi il tempo a cresciano c ha graziato :D

Dade ha dato il meglio di se chiudendo un 7b block al 5-6 giro ,nn mi ricordo il numero,ma e' un blocco che io e clode abbiamo visto provare da gino e da beppo tempo fa.
grande dade hai la pompa nelle braccia!!!
x sghisare si e' portato a casa un 6c al 2 giro.
io con il dito sputtanato ho chiuso fino al 6a+ ,ma devo dire di essere veramente contento dopo il digiuno arrampicatorio di 15-20giorni...

Bravo Dade! Ma dov'e' sto blocco? Se e' 1 che ha pulito Gino l'ho provato anche io di certo :wink:
Testa

Messaggioda MICKA » mar mar 28, 2006 1:05 am

se nn sbaglio e' partendo dal settore del sasso panoramico procedendo verso sx si passa un colletto ,si scende a sx ad un bivio dove c'e la scalinata.
il boulder (il blocco sara' alto al max 2.20/2.50al max)e' un probelma di 3-4movimenti ,si trova dietro a un traverso con tallonaggi di piede di 6a+ su piatti con uscita expo
Immagine
MICKA

Messaggioda MICKA » mar mar 28, 2006 1:08 am

quando clode ed io tempo fa,mi sembra prima di natale ,siam andati a cresciano abbiam visto che quel blocco a gino ha dato un po' di rogne ....lo sentivam urlare a distanza di 200-300m :lol: :D
Immagine
MICKA

Messaggioda Testa » mar mar 28, 2006 1:19 am

Boh nn capisco :roll:
Niente di male, me lo farete vedere quando riusciremo ad andare insieme :D
Testa

Messaggioda MICKA » mar mar 28, 2006 1:24 am

il 6a+ traverso su piatti dovresti conoscerlo,e' un blocco molto bello,anche da vedere.
il 7b si trova giusto dietro,a un primo acchito sembra insignificante...ma poi...

il settore rimane cmq in zona settore danilo(dove si arrampica con la corda)
se procedi ulteriormente arrivi al cubo...che nn e' distante :wink:
poi nn farci caso,la colpa e' mia ,son io che nn mi fo capire.

pero' una sboulderata con te ,clode e dade un giorno mi piacerebbe farla :wink:
Immagine
MICKA

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder