Turni infrasettimanali

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda fisio68 » mer feb 01, 2006 18:15 pm

geko ha scritto:
fisio68 ha scritto:
geko ha scritto:anche io sono libero...preferisco zona vallee o piemonte....dai che si organizza per me meglio venerdi....e sono abbastanza vicino sia a kiki che a rusca
Ok........cosa ne dite di andermatt,ritrovo milano o dintorni....se volete ci metto il pulmino 9 posti.......

si potrebbe fare....ma non sara tutto tritato????
cREDO CHE OVUNQUE NELLE ZONE PIU' ACCESSIBILI CI SIA ORMAI TRITATO,MA SE SCEGLIAMO UN POSTO BELLO ALTO E BELLO AMPIO QUALCOSINA DOVREMMO TROVARE.....O NO.........ovviamente con un po di sbatti.....
fisio68

Messaggioda Topocane » mer feb 01, 2006 18:46 pm

mahh....

si può fare anche altro, ehh...
ke nn sia solo ed esclusivamente la ricerca della neve polverosa ad ogni e qualsiasi costo! :?

a sud alpi è una settimana UNA che nn nevica, ha fatto un rialzo termico che tutti sappiamo, a nord ha fatto 4 gg di vento e neve sulla cresta portata dal vento, appunto...

leggete un po' in giro le condizioni che stan trovando chi gira, e poi vedete un po'... cosa andare a fare.

cun grano salis, magari :roll:

8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda jib » mer feb 01, 2006 18:48 pm

bisognerebbe spiegare che chi come me ha un giorno libero settimanale vuol dire che solitamente lavora il sabato...
quindi quando tutta la gente si organizza per il week end, il sottoscritto si mangia il fegato :cry:

Mi sa fisio che io e te facciamo lo stesso lavoro...

io sto motivando sempre di più anche scienziato a seguirmi dei lunedì.
magari ci si becca appena torno dal canada... :D
vado con brutta gente...

non mi odiare, ma non sono mai stato a sciare a febbio...
A parte qualche scialpinistica sul cusna e giovo...

sarebbe bello andarci con un local.

A presto

JIB
jib

Messaggioda fisio68 » mer feb 01, 2006 18:59 pm

Topocane ha scritto:mahh....

si può fare anche altro, ehh...
ke nn sia solo ed esclusivamente la ricerca della neve polverosa ad ogni e qualsiasi costo! :?

a sud alpi è una settimana UNA che nn nevica, ha fatto un rialzo termico che tutti sappiamo, a nord ha fatto 4 gg di vento e neve sulla cresta portata dal vento, appunto...

leggete un po' in giro le condizioni che stan trovando chi gira, e poi vedete un po'... cosa andare a fare.

cun grano salis, magari :roll:

8)
Topocane
Straquoto.....puo' essere anche solo per il fatto di vedere qualche posto nuovo con qualcuno pratico che ti da due dritte,tanto per poterci tornare un po' piu' "ferrati" la volta successiva...
fisio68

Messaggioda fisio68 » gio feb 02, 2006 9:53 am

Ragazzi ho appena visto le foto del teo,allora andiamo o no..........se poi qualcuno gli strappasse una confessione saremmo a cavallo......
fisio68

Messaggioda geko » gio feb 02, 2006 10:12 am

fisio68 ha scritto:Ragazzi ho appena visto le foto del teo,allora andiamo o no..........se poi qualcuno gli strappasse una confessione saremmo a cavallo......

ok andiamo......chi siamo???????
geko

Messaggioda kiki » gio feb 02, 2006 11:27 am

geko ha scritto:
fisio68 ha scritto:Ragazzi ho appena visto le foto del teo,allora andiamo o no..........se poi qualcuno gli strappasse una confessione saremmo a cavallo......

ok andiamo......chi siamo???????

Si potrebbe in effetti....

Fisio?
Uli ci raggiungi? non e' troppo lontano per te...

Io aspetto piu o meno a pranzo per decidere...
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda Golfarman » gio feb 02, 2006 11:38 am

dove e quando?!? e io magari ci sono! :D
Immagine
Golfarman

Images: 3

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo