Fa caldo...

Fa caldo...

Messaggioda lungo » mer feb 01, 2006 18:56 pm

Warning,per i duri di testa...come me!
Anche un idiota si acorge che sta facendo molto più caldo rispetto al periodo appena passato,però qualcuno insiste ancora a sfidare le leggi chimiche/fisiche che governano lo stato di aggregazione della materia!
Oggi in Val Lorina faceva caldo,oggi sapevo che qualcosa crollava in Val Lorina,oggi sapevo che stavo facendo una stupidaggine...eppure se la stalatite che mi è fischiata dietro alle orecchie si fosse arresa alla gravità solo 10 minuti più tardi,ora non sarei qui a scrivere... 8O
In Val Lorina...è meglio attendere che torni a fare veramente freddo!!!
lungo
 
Messaggi: 50
Images: 12
Iscritto il: gio dic 30, 2004 18:48 pm

Messaggioda Siloga66 » mer feb 01, 2006 19:01 pm

In Val di Fassa stamattina presto (verso le 7) c'erano -2°, nel pomeriggio erano +9°
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)

Messaggioda ubirou » mer feb 01, 2006 21:16 pm

Molto caldo pure in ossola... però per domenica dovrebbe iniziare a fare un pò freddo...

Ciao
Ruggero
Avatar utente
ubirou
 
Messaggi: 275
Iscritto il: mer dic 24, 2003 10:55 am

Messaggioda giorgione » gio feb 02, 2006 11:49 am

ubirou ha scritto:Molto caldo pure in ossola... però per domenica dovrebbe iniziare a fare un pò freddo...

Ciao
Ruggero


Hai qualche info sulle condizione delle cascate dalle parti di Ossola e Gondo??
giorgione
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio lug 17, 2003 10:16 am
Località: Torino

Messaggioda Michele Bz » gio feb 02, 2006 11:55 am

Siloga66 ha scritto:In Val di Fassa stamattina presto (verso le 7) c'erano -2°, nel pomeriggio erano +9°

Ah però! Organizziamo un raduno sulla Torre Innerkofler? Logicamente invitiamo anche il Drugo.. :mrgreen: :mrgreen:
Michele Bz
 


Torna a Cascate - Dry tooling

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.