non abbiamo tutti una NOSTRA opinione??!!

com'e' che questi si permettono di inventarsi un lavoro .... forse e' colpa di chi li sta ad ascoltare ... porco diavolo!!
da an3a » mer feb 01, 2006 15:51 pm
da Frullallà » mer feb 01, 2006 15:56 pm
an3a ha scritto:Gia' me l'ero chiesto prima ... ma oggi a pranzo c'era la televisione accesa in un bar e ne ho visto un altro ... ma che ca##o di lavoro e' quello dell'opinionista???!!!
non abbiamo tutti una NOSTRA opinione??!!![]()
![]()
com'e' che questi si permettono di inventarsi un lavoro .... forse e' colpa di chi li sta ad ascoltare ... porco diavolo!!
da ram| » mer feb 01, 2006 15:56 pm
da Zietta » mer feb 01, 2006 15:58 pm
da an3a » mer feb 01, 2006 16:01 pm
Zietta ha scritto:perchè a voi il forum non paga!!??
io ricevo 0.50 ogni volta che posto una opinione!!
da Zietta » mer feb 01, 2006 16:02 pm
da an3a » mer feb 01, 2006 16:03 pm
ram| ha scritto:a me sembra sostanzialmente un buon lavoro: ti pagano per dire delle cazzate immani. cioè quello che facciamo qui ma retribuito. io lo farei
r
da clod » mer feb 01, 2006 17:30 pm
Frullallà ha scritto:anche cicerone si definiva "opinator"
da paolo75 » mer feb 01, 2006 23:03 pm
clod ha scritto:Frullallà ha scritto:anche cicerone si definiva "opinator"
un'altra ex liceo classico![]()
da Silvio » mer feb 01, 2006 23:05 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:Frullallà ha scritto:anche cicerone si definiva "opinator"
Non ancora ex, mi sa.
Deve ancora passare per le forche caudine.![]()
Ma che dico, ormai non ci sono più...![]()
da clod » mer feb 01, 2006 23:11 pm
Silvio ha scritto:paolo75 ha scritto:clod ha scritto:Frullallà ha scritto:anche cicerone si definiva "opinator"
Non ancora ex, mi sa.
Deve ancora passare per le forche caudine.![]()
Ma che dico, ormai non ci sono più...![]()
avete voglia a mangiare pagnotte, dilettanti allo sbaraglio.
![]()
![]()
da BBB » gio feb 02, 2006 0:45 am
da Frullallà » gio feb 02, 2006 7:53 am
clod ha scritto:Frullallà ha scritto:anche cicerone si definiva "opinator"
da an3a » gio feb 02, 2006 9:53 am
Carlo78 ha scritto:Secondo me c'è anche gente peggiore degli opinionisti:
Maurizio Costanzo, sua moglie Maurizia Costanza, Socci, Baget Bozzo, Massimo Boldi, Daria Bignardi, Elio Vito, il sommelier di "Gusto".
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.