Turni infrasettimanali

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Turni infrasettimanali

Messaggioda fisio68 » mar gen 31, 2006 10:43 am

Appello a tutti quelli che ,come il sottoscritto,hanno la sfortuna, da qui alla fine della stagione, di poter usufruire di un giorno di ferie infrasettimanale:non lasciatemi vagare in solitaria per alpi ed appennini a godermi offerte speciali(al giovedi' skipass a 10 euro a febbio-16euro infrasett. a champocher....tanto per dirne un paio),oltre che piu' divertente,viversela in compagnia dimezza i costi.....attendo fiducioso qualche risposta.......
fisio68

Messaggioda Baldazzar » mar gen 31, 2006 10:46 am

Ma vaffanculo!!!!!!

:lol: :lol:
:mrgreen:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda mamo » mar gen 31, 2006 11:00 am

Mò va a cagher !!!
Per dirla alal tua maniera .
:evil: :twisted: 8) :P
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda fisio68 » mar gen 31, 2006 11:06 am

Le prime due o tre risposte me le aspettavo cosi'........il giusto dazio da pagare.........

:lol: :lol:
:mrgreen:[/quote]
fisio68

Messaggioda trimbax » mar gen 31, 2006 11:28 am

spiacente Fisio ma posso solo il w-end... e nemmeno troppo visto gli impegni con il corso di Skialp e la morosa che ha promesso di tagliarmi le tavole se vado troppo spesso...
Speravo proprio di conoscerti e di fare insieme il cantiere... sarà x il prox anno :D
live4riding
trimbax

Images: 13

Messaggioda fisio68 » mar gen 31, 2006 11:42 am

trimbax ha scritto:spiacente Fisio ma posso solo il w-end... e nemmeno troppo visto gli impegni con il corso di Skialp e la morosa che ha promesso di tagliarmi le tavole se vado troppo spesso...
Speravo proprio di conoscerti e di fare insieme il cantiere... sarà x il prox anno :D
Non e' mica vietato farlo sabato o domenica....tra l'altro questo weekend secondo me dovrebbe essere una buona meta visto che sicuramente di neve li dentro il vento ne avra' portata a sufficenza(senza esagerare visto che non ne e' venuta tantissima) e solitamente,essendo esposto poco dovrebbe tranquillamente preservarsi........ho una spia sul posto che mi aggiorna continuamente.....
fisio68

Re: Turni infrasettimanali

Messaggioda rusca » mar gen 31, 2006 12:15 pm

fisio68 ha scritto:Appello a tutti quelli che ,come il sottoscritto,hanno la sfortuna, da qui alla fine della stagione, di poter usufruire di un giorno di ferie infrasettimanale:non lasciatemi vagare in solitaria per alpi ed appennini a godermi offerte speciali(al giovedi' skipass a 10 euro a febbio-16euro infrasett. a champocher....tanto per dirne un paio),oltre che piu' divertente,viversela in compagnia dimezza i costi.....attendo fiducioso qualche risposta.......

vabbhe , mi prenderò quanche vaff. pure io ,
io sono uno di quelli che infrasettimanale sono sempre
libero ( con 36 ore di preavviso ) . Anzi io sono sempre
alla ricerca di queste situazioni. Ma se non sbaglio
siamo un pò lontanini ....
l'apennino x me è troppo a sud ,
a me vanno bene tutte le alpi aostane centrali e orientali sino
alle zone dell'ortles , pure la sfizzera....

vedi tu

rusca
rusca

Images: 47

Messaggioda kiki » mar gen 31, 2006 12:17 pm

In quanto dimissionario intimato di consumare piu ferie possibile... mi potrei aggregare questa volta ;)

...sempre che non mi spediscano immediatamente a Monaco appena rientrato dal giretto in Canada :? :x :(
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda fisio68 » mar gen 31, 2006 12:37 pm

rusca ha scritto:
fisio68 ha scritto:Appello a tutti quelli che ,come il sottoscritto,hanno la sfortuna, da qui alla fine della stagione, di poter usufruire di un giorno di ferie infrasettimanale:non lasciatemi vagare in solitaria per alpi ed appennini a godermi offerte speciali(al giovedi' skipass a 10 euro a febbio-16euro infrasett. a champocher....tanto per dirne un paio),oltre che piu' divertente,viversela in compagnia dimezza i costi.....attendo fiducioso qualche risposta.......

vedi tu

rusca
Giovedi' e venerdi' tempo buono un po' ovunque.....vai con le proposte......champocher.....piemonte sudoccidentale??(avete visto le web di artesina??.......andermatt........rusca da dove arrivi(nel senso di base di partenza(tuutte le strade portano a febbio....non lo sapevi....)...se c'e' kiki siamo gia in tre in soli 1000km di raggio......
fisio68

Messaggioda rusca » mar gen 31, 2006 12:42 pm

fisio68 ha scritto:[Giovedi' e venerdi' tempo buono un po' ovunque.....vai con le proposte......champocher.....piemonte sudoccidentale??(avete visto le web di artesina??.......andermatt........rusca da dove arrivi(nel senso di base di partenza(tuutte le strade portano a febbio....non lo sapevi....)...se c'e' kiki siamo gia in tre in soli 1000km di raggio......

abito a 20 min. da kiki Brianza !

andermatt va benissimo , ci vado spesso ,
se non sbaglio sei stato anche con gpm ,
io con lui vado in culo al mondo se ci sono
condizioni strepitose ...

ma tu fai solo fuoripista o anche skialp ,
io sono + propenso allo skialp....

rusca
rusca

Images: 47

Messaggioda fisio68 » mar gen 31, 2006 13:02 pm

rusca ha scritto:
fisio68 ha scritto:[Giovedi' e venerdi' tempo buono un po' ovunque.....vai con le proposte......champocher.....piemonte sudoccidentale??(avete visto le web di artesina??.......andermatt........rusca da dove arrivi(nel senso di base di partenza(tuutte le strade portano a febbio....non lo sapevi....)...se c'e' kiki siamo gia in tre in soli 1000km di raggio......

abito a 20 min. da kiki Brianza !

andermatt va benissimo , ci vado spesso ,
se non sbaglio sei stato anche con gpm ,
io con lui vado in culo al mondo se ci sono
condizioni strepitose ...

ma tu fai solo fuoripista o anche skialp ,
io sono + propenso allo skialp....

rusca
Diciamo che la mia condizione ideale e' l'impiantino a basso impatto ambientale(cosi' la coscienza e' a posto)che mi porta il piu' in alto possibile.....poi ci sta pure lo "sbatti".......voi skialp non avete idea del culo che ci si deve fare con le ciaspe e la tavola sopra la schiena,si rende pochissimo e si sgobba tantissimo...comunque sono allenato per cui sono pronto a tutto....
fisio68

Messaggioda SAFFO78 » mer feb 01, 2006 12:05 pm

anche io sono libero, infaset, qualchevolat.... Se hai tempo contattami.

D.C.

fisio68 ha scritto:
rusca ha scritto:

vedi tu

rusca
Giovedi' e venerdi' tempo buono un po' ovunque.....vai con le proposte......champocher.....piemonte sudoccidentale??(avete visto le web di artesina??.......andermatt........rusca da dove arrivi(nel senso di base di partenza(tuutte le strade portano a febbio....non lo sapevi....)...se c'e' kiki siamo gia in tre in soli 1000km di raggio......
SAFFO78

Images: 3

Messaggioda _Uli » mer feb 01, 2006 12:16 pm

kiki ha scritto:In quanto dimissionario intimato di consumare piu ferie possibile... mi potrei aggregare questa volta ;)

...sempre che non mi spediscano immediatamente a Monaco appena rientrato dal giretto in Canada :? :x :(

Ma, facci attenzione: spendere soldi economicamente e' sempre spendere soldi!!! E devi tener insieme ancora qualcosina per il nostro viaggetto, sai??!!??

:D :D :D :D :wink: :wink:

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda geko » mer feb 01, 2006 12:18 pm

anche io sono libero...preferisco zona vallee o piemonte....dai che si organizza per me meglio venerdi....e sono abbastanza vicino sia a kiki che a rusca
geko

Messaggioda fisio68 » mer feb 01, 2006 13:33 pm

geko ha scritto:anche io sono libero...preferisco zona vallee o piemonte....dai che si organizza per me meglio venerdi....e sono abbastanza vicino sia a kiki che a rusca
Ok........cosa ne dite di andermatt,ritrovo milano o dintorni....se volete ci metto il pulmino 9 posti.......
fisio68

Messaggioda pachidermarunner » mer feb 01, 2006 13:51 pm

Presente
Quando volete, dove volete.
preferisco ski alp ma ok anche impianti
pachidermarunner

Images: 122

Messaggioda kiki » mer feb 01, 2006 14:43 pm

Io ho bisogno di un minimo di preavviso... diciamo un giorno lavorativo!!!

Uli, i soldini per il nostro viaggetto sono gia' "stanziati", e' solo il tempo la vera incognita, cioe', i dubbi su quando inizio di la...

:D

Rimango fiducioso...
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda fisio68 » mer feb 01, 2006 15:01 pm

kiki ha scritto:Io ho bisogno di un minimo di preavviso... diciamo un giorno lavorativo!!!

Uli, i soldini per il nostro viaggetto sono gia' "stanziati", e' solo il tempo la vera incognita, cioe', i dubbi su quando inizio di la...

:D

Rimango fiducioso...
Potrebbe essere venerdi'...ultimo giorno di alta pressione.....
fisio68

Messaggioda geko » mer feb 01, 2006 15:07 pm

fisio68 ha scritto:
geko ha scritto:anche io sono libero...preferisco zona vallee o piemonte....dai che si organizza per me meglio venerdi....e sono abbastanza vicino sia a kiki che a rusca
Ok........cosa ne dite di andermatt,ritrovo milano o dintorni....se volete ci metto il pulmino 9 posti.......

si potrebbe fare....ma non sara tutto tritato????
geko

Messaggioda Golfarman » mer feb 01, 2006 15:39 pm

ci sono anche io!!!!

io sono dell'appennino e solitamente ho libero da lunedì a giovedì. prima del sette però non miposso muovero causa esami.
disposto a tutto Skialp e fuoripista (al momento preferisco il secondo solo perchè ho i fat con attacco fisso altrimenti propendo per lo ski alp!)

soldato aruolato?! :lol: :D
Immagine
Golfarman

Images: 3

Prossimo

Torna a Freeride - Scialpinismo