Che smacco !!!

Che smacco !!!

Messaggioda mamo » mar gen 31, 2006 16:28 pm

Oggi , in pausa pranzo sono andato a farmi il mio solito giretto di corsa . Trattasi di 40 minuti di corsa percorsi su un anello asfalto + sterrato ( adesso innevato ) di ca 6 Km. con un dislivello di ca 250 m.
:arrow:
Orbene , mentre stavo affrontando le prime rampe della salita di ca 2 Km. che porta dai 280 m. slm di casa mia ai 480 m. slm , :arrow:
... con un passo leggerissimo e veloce come una gazzella mi ha sorpassato una dolce e sorridente fanciulla !!!
8O 8O 8O
Sono rimasto basito e da dietro le ho detto : " Usti che velocità !!! " .
:!: :!: :!:

Ma non ho gettato la spugna , mi sono concentrato e ho tentato di mettermi al suo passo . Per il primo Km. sono riuscito anche a recuperare , arrivando a meno di 10 metri dalle sue meravigliose grazie messe in bella evidenza da un paio di fuseax neri attillatissimi ; ma quando la sorniona gazzella si è accorta del mio sopraggiungere ... :!:
... si è voltata a guardarmi 8O , mi ha fatto un sorrisone di scherno e ...
... aumentando l'andatura , in 30 secondi mi ha bruciato e non l'ho più vista !!!

CHE SMACCO !!!!
:( :( :( 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda virgulto » mar gen 31, 2006 16:36 pm

Eviterei quel tragitto da ora in avanti...oppure mi armerei di bastone, e appena passa la gazzella....boom tra capo e collo...così la tua dignita di uomo sarà salva....
virgulto

Images: 5

Messaggioda mamo » mar gen 31, 2006 16:43 pm

virgulto ha scritto:Eviterei quel tragitto da ora in avanti...oppure mi armerei di bastone, e appena passa la gazzella....boom tra capo e collo...così la tua dignita di uomo sarà salva....

Non c'è più nulla dda fà !
Ormai il fatto è compiuto ... la mia dignità di uomo si è disintegrata !!!
8O 8O 8) :roll: :arrow:
Piuttosto sto meditando il suicidio !
:( 8) :wink: :roll: :P

ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda Coriolano della Floresta » mar gen 31, 2006 16:49 pm

Il suicidio? 8O Non è meglio se la prossima volta le fai un sorriso e la fai passare avanti e poi vigliaccamente le spari alle spalle? Io farei così. Poi occulterei il cadavere nei bagni della mia università che tanto li non se ne accorge nessuno per parecchi anni!!!! Immagine
Coriolano della Floresta

Messaggioda KAZAN1975 » mar gen 31, 2006 16:57 pm

Coriolano della Floresta ha scritto:Il suicidio? 8O Non è meglio se la prossima volta le fai un sorriso e la fai passare avanti e poi vigliaccamente le spari alle spalle? Io farei così. Poi occulterei il cadavere nei bagni della mia università che tanto li non se ne accorge nessuno per parecchi anni!!!! Immagine

ma...da voi di solito i cadaveri non vengono utilizzati come materiale edile.. :roll: :roll: :roll: ???

:wink:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda paolo 76 » mar gen 31, 2006 17:10 pm

paolo 76

Images: 44

Messaggioda Herman » mar gen 31, 2006 18:09 pm

non scordarti un colpetto
Herman

Images: 64

Messaggioda Titanium » mar gen 31, 2006 18:17 pm

Herman ha scritto:non scordarti un colpetto

Infatti quello che mi chiedevo è:

ma aspettarla al giro seguente e proporle un aperitivo no eh?
Bravi, sparatele! Furboni! :lol:
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda mamo » mar gen 31, 2006 18:45 pm

Titanium ha scritto:

Beh , veramente io pensavo di proporle una doccia insieme dopo la corsa ...
8) :lol: :wink:
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda Coriolano della Floresta » mar gen 31, 2006 19:00 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Coriolano della Floresta ha scritto:Il suicidio? 8O Non è meglio se la prossima volta le fai un sorriso e la fai passare avanti e poi vigliaccamente le spari alle spalle? Io farei così. Poi occulterei il cadavere nei bagni della mia università che tanto li non se ne accorge nessuno per parecchi anni!!!! Immagine

ma...da voi di solito i cadaveri non vengono utilizzati come materiale edile.. :roll: :roll: :roll: ???

Con i nuovi piani regolatori non si costruisce più molto e se aspettiamo il ponte .... E' più sbrigativa la soluzione dei bagni.Immagine

:wink:
Coriolano della Floresta

Messaggioda Coriolano della Floresta » mar gen 31, 2006 19:01 pm

Titanium ha scritto:

Ma sparale che è meglio!!!! L'aperitivo offrilo a una bella russa!!! :wink: Immagine
Coriolano della Floresta

Messaggioda mamo » mar gen 31, 2006 19:14 pm

Coriolano della Floresta ha scritto:
Titanium ha scritto:

Ma sparale che è meglio!!!! L'aperitivo offrilo a una bella russa!!! :wink: Immagine

Certo che te sei proprio un bel sanguinario ... che studi fai ?
Per diventare sicario ?

8O 8) :lol: :D :wink:

ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda Coriolano della Floresta » mar gen 31, 2006 20:37 pm

Sono ricercatore di storia. :D Non è che ho proprio la propensione a fare il sicario ma è che ultimamente le donne italiane mi stanno sul c***o!!!! :wink:
Coriolano della Floresta

Messaggioda KAZAN1975 » mar gen 31, 2006 21:29 pm

Coriolano della Floresta ha scritto:Sono ricercatore di storia. :D Non è che ho proprio la propensione a fare il sicario ma è che ultimamente le donne italiane mi stanno sul c***o!!!! :wink:

bhe..puoi sempre cercartele siciliane... :roll:

hahahaha :twisted: :twisted: :twisted:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Coriolano della Floresta » mar gen 31, 2006 21:41 pm

Stessa brutta razza in entrambe le sponde dello stretto. Non a caso da un lato stava Scilla e dall'altro Cariddi!!! :wink:
Coriolano della Floresta

Messaggioda pachidermarunner » mar gen 31, 2006 22:46 pm

:D :D :D
MAMO STAI A INVECCHIA

Scusa ma oggi 31 gennaio chi pensavi di trovare in giro a correre?
La sciampista gnocca in cerca d'avventura?

:D :D :P :P
In questo periodo corrono solo:
1)Giovani atlete sicuramente gnocche e fisicate che però potresti battere solo in una gara di rutti

2)THE LAST TRAIN , tipica donna frustrata incazzata con il genere maschile, assolutamente acida; corre con cattiveria per cercare di ritornare in forma e saltare sull'ultimo treno buono. Questa se ti vede si incazza e gode nel vederti soffrire mentre con ossesione cerchi di rassiungerla.

Quindi corri godendoti il panorama pensando che alla fine lo fai solo per smaltire i tuoi eccessi culinari e non andare in para.

PS Il periodo migliore per rimorchiare andando a correre è quello della tarda primavera quando la tipica vaccona da spiaggia decide che è tempo di rimettersi in forma.Corre svogliata con l'amica più ocadi lei, alza a mala pena i piedi da terra e spera di trovare una scusa ragionevole per fermarsi. Be' il gioco è fatto :wink: :wink: :wink:
pachidermarunner

Images: 122

Messaggioda mamo » mar gen 31, 2006 23:13 pm

pachidermarunner ha scritto::D :D :D
MAMO STAI A INVECCHIA

Scusa ma oggi 31 gennaio chi pensavi di trovare in giro a correre?
La sciampista gnocca in cerca d'avventura?

:D :D :P :P
In questo periodo corrono solo:
1)Giovani atlete sicuramente gnocche e fisicate che però potresti battere solo in una gara di rutti

2)THE LAST TRAIN , tipica donna frustrata incazzata con il genere maschile, assolutamente acida; corre con cattiveria per cercare di ritornare in forma e saltare sull'ultimo treno buono. Questa se ti vede si incazza e gode nel vederti soffrire mentre con ossesione cerchi di rassiungerla.

Quindi corri godendoti il panorama pensando che alla fine lo fai solo per smaltire i tuoi eccessi culinari e non andare in para.

PS Il periodo migliore per rimorchiare andando a correre è quello della tarda primavera quando la tipica vaccona da spiaggia decide che è tempo di rimettersi in forma.Corre svogliata con l'amica più ocadi lei, alza a mala pena i piedi da terra e spera di trovare una scusa ragionevole per fermarsi. Be' il gioco è fatto :wink: :wink: :wink:

Starò anche invecchiando ... ma hai visto il mio nuovo avatar ???
Sono una freccia , giù a balla per pendii a 55° !!!
8O :D 8O 8) :lol: :roll: :wink:
Il tuo ( avatar ) a confronto sembra quello di un ottantenne in discesa sulla pista blu ...
:twisted: :roll: :lol: :wink:
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda pachidermarunner » mar gen 31, 2006 23:22 pm

O VEDO
AGGRESSIVO DE BRUTTO

Aiace suggerisce un modesto S2 max 12° per il pendio del tuo avatar.:D :D :D
pachidermarunner

Images: 122

Re: Che smacco !!!

Messaggioda Gigi64 » mer feb 01, 2006 14:16 pm

mamo ha scritto:Oggi , in pausa pranzo sono andato a farmi il mio solito giretto di corsa . Trattasi di 40 minuti di corsa percorsi su un anello asfalto + sterrato ( adesso innevato ) di ca 6 Km. con un dislivello di ca 250 m.
Orbene , mentre stavo affrontando le prime rampe della salita di ca 2 Km. che porta dai 280 m. slm di casa mia ai 480 m. slm , :arrow:
... con un passo leggerissimo e veloce come una gazzella mi ha sorpassato una dolce e sorridente fanciulla !!!
8O 8O 8O
Sono rimasto basito e da dietro le ho detto : " Usti che velocità !!! " .
:!: :!: :!:

Ma non ho gettato la spugna , mi sono concentrato e ho tentato di mettermi al suo passo . Per il primo Km. sono riuscito anche a recuperare , arrivando a meno di 10 metri dalle sue meravigliose grazie messe in bella evidenza da un paio di fuseax neri attillatissimi ; ma quando la sorniona gazzella si è accorta del mio sopraggiungere ... :!:
... si è voltata a guardarmi 8O , mi ha fatto un sorrisone di scherno e ...
... aumentando l'andatura , in 30 secondi mi ha bruciato e non l'ho più vista !!!

CHE SMACCO !!!!
:( :( :( 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

ciao mamo

Non prendertela Mamo, io ricordo quando andavo a correre con la mia ex convivente che andava più di me (lei aveva fatto anche atletica in gioventù), le prime volte tiravo fuori anche l'anima per non lasciarmi distanziare, ma più che altro... per orgoglio maschile!!!! :D
Poi però tenevo il mio passo, dovevo allenarmi, non fare delle gare con lei!

D'altra pare si sa, se ti distanzia un maschietto, beh, girano un po le palle, ma assorbi meglio il colpo, ma se è una femminuccia...... :? :D

PS: beh, ovviamente alla fine le dicevo che avrei potuto andare un po di più ma... avevo male ad un ginocchio, non ero tanto in forma, avevo dormito male, che... doveva darmela un po di più..... :P ....ecc, ecc, ecc..... :D
Gigi64

Messaggioda Cusna » mer feb 01, 2006 15:24 pm

io ritornerei li alla stessa ora e quando passa le chiederei se ti puo dare qualche dritta sulle sue......tabelle!

cmq mamo non ti preoccupare, capita a tutti, ed è bellissimo, quando mi superano tipe del genere di solito fingo il fuorisoglia e cosi sto a 10 metri fissi a godermi il panorama!

P.S. a proposito ieri a helbronner c'era una local da paura che era potentissima.....non mi ha permesso nemmeno di vedere come era la kuffner, troppe distrazioni...e me ne son scordato!

vai mamo continua cosi!
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Prossimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina