L'installazione di SUSE Linux è completata. Dopo aver cliccato su Concludi, potete entrare nel sistema.
sotto ho la scelta
- Indietro
- Interrompi
- Fine
Che faccio?

da Donatello » mer feb 01, 2006 0:30 am
da Buzz » mer feb 01, 2006 0:30 am
Donatello ha scritto:attendo il riavvio
da Buzz » mer feb 01, 2006 0:31 am
Donatello ha scritto:ora il sistema mi dice:
L'installazione di SUSE Linux è completata. Dopo aver cliccato su Concludi, potete entrare nel sistema.
sotto ho la scelta
- Indietro
- Interrompi
- Fine
Che faccio?
da Silvio » mer feb 01, 2006 0:33 am
Buzz ha scritto:Donatello ha scritto:ora il sistema mi dice:
sotto ho la scelta
- Indietro
- Interrompi
- Fine
Che faccio?
se SUSE fosse una gnocca ?
da Donatello » mer feb 01, 2006 0:42 am
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:Donatello ha scritto:ora il sistema mi dice:
sotto ho la scelta
- Indietro
- Interrompi
- Fine
Che faccio?
se SUSE fosse una gnocca ?
lascia perdere, non è cosa.
![]()
![]()
da cialtrone » mer feb 01, 2006 0:45 am
Pistola. Se non ti riconosce il topo, sino ad ora con chemminchia hai scelto le opzioni? Con il pistolino?Donatello ha scritto:niente, linux mi sta prendendo per il culo, ho terminato l'installazione, non mi ha riconosciuto il mouse usb logitech e all'avvio del desktop mi è apparsa la finestra
"Errore KDesktop"
"Il processo per il protocollo file è morto inaspettatamente."
![]()
mercoledì si celebreranno i funerali, se venite mi farebbe piacere.
da Donatello » mer feb 01, 2006 0:48 am
cialtrone ha scritto:Pistola. Se non ti riconosce il topo, sino ad ora con chemminchia hai scelto le opzioni? Con il pistolino?Donatello ha scritto:niente, linux mi sta prendendo per il culo, ho terminato l'installazione, non mi ha riconosciuto il mouse usb logitech e all'avvio del desktop mi è apparsa la finestra
"Errore KDesktop"
"Il processo per il protocollo file è morto inaspettatamente."
![]()
mercoledì si celebreranno i funerali, se venite mi farebbe piacere.
da Donatello » mer feb 01, 2006 0:52 am
cialtrone ha scritto:B E L P I R L A !Donatello ha scritto:no, t-a-s-t-i-e-r-a.
da cialtrone » mer feb 01, 2006 0:54 am
Te lo procuro io...Donatello ha scritto:cialtrone ha scritto:B E L P I R L A !Donatello ha scritto:no, t-a-s-t-i-e-r-a.
Ecco, ho riavviato, ora mi è uscita una finestra con una lampadina e scritto...
"Se devi passare in qualche modo del tempo, KDE fornisce una grande raccolta di giochi"
però non trovo il pulsante "vaffanculo"
da Donatello » mer feb 01, 2006 0:56 am
cialtrone ha scritto:Te lo procuro io...Donatello ha scritto:cialtrone ha scritto:B E L P I R L A !Donatello ha scritto:no, t-a-s-t-i-e-r-a.
Ecco, ho riavviato, ora mi è uscita una finestra con una lampadina e scritto...
"Se devi passare in qualche modo del tempo, KDE fornisce una grande raccolta di giochi"
però non trovo il pulsante "vaffanculo"
Quindi ci hai una macchina che parla eschimese, ora, con un mouse, ed un kde che funziona? Da non credere. Ed io che pensavo che lo stessi installando sul boiler...
da Donatello » mer feb 01, 2006 0:59 am
da Mr.Mojo » mer feb 01, 2006 10:08 am
da Buzz » mer feb 01, 2006 10:15 am
Mr.Mojo ha scritto:minkia donaté....non è proprio così difficile...visto che su suse...ho fatto riconoscere topo e tastiera senza fili su sub 2.0 della Logitech e tutti i tastini multimediali, con cosa hai fatto tutta l'installazione? con le dita sullo schermo?!?!??!
boh nn capisco se la fai apposta....se c'è proprio qualcosa esente da bug...e proprio il programma di installazione di suse....boh!!!
![]()
![]()
da Donatello » mer feb 01, 2006 10:16 am
Mr.Mojo ha scritto:minkia donaté....non è proprio così difficile...visto che su suse...ho fatto riconoscere topo e tastiera senza fili su sub 2.0 della Logitech e tutti i tastini multimediali, con cosa hai fatto tutta l'installazione? con le dita sullo schermo?!?!??!
boh nn capisco se la fai apposta....se c'è proprio qualcosa esente da bug...e proprio il programma di installazione di suse....boh!!!
![]()
![]()
da Topocane » mer feb 01, 2006 10:25 am
Buzz ha scritto:![]()
il c***o!
il caro linux si diverte tantissimo a fare questi scherzotti
ti riconosce il mouse per tutta l'installazione, dopodichè parte e il mouse non lo vede più
ahahahhahah
me lo avesse fatto poche volte
ffanculo![]()
e ora qualcuno salterà fuori a dire ... ah pippa perchè i file di conf etc etc...
io voglio che quando uso la lavatrice, spingo un tasto e la lavatrice faccia tutto, va bene?
voglio che quando spingo un pedale, la macchina freni, va bene?
a questo servono ste c***o di macchine!
non devo essere un tecnico per fare il bucato, non devo essere un meccanico, per guidare!
minchia!!
è una vita che sopporto il senso di superiorità di questi saccentoni smanettoni che siccome si smontano la loro lavatrice riescono a farle fare trafficando con le mani dentro alla matassa dei fili quello che io, povero, so farle fare solo con i tasti
e sti cazzi!!!!
da Mr.Mojo » mer feb 01, 2006 10:28 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.