Quesito per gli amici Toscani...

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Quesito per gli amici Toscani...

Messaggioda Alberto38 » mar gen 31, 2006 21:20 pm

Ciaobbelli,

mi rivolgo a tutti voi della terra di Dante che frequentate inl nostro comune Appennino....in particolare ai ghiacciatori-nevaioli :wink:

Oggi ero a fare un po' di fuori pista in Val di Luce e spesso l'occhio (e l'obiettivo della fotocamera..) mi è caduto sulla splendida parete Ovest del Monte Gomito: come si chiama l'evidente canalone che la solca?

Immagine

E' una bella linea su parete stupenda, voglio salirlo!! :D

Earon, ma quando fai una bella guida sulla zona del Gomito/Tre Potenze??
Hai ricevuto la relazione della via Alp99 al Giovo? 8O CIAO :!:
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Images: 18

Re: Quesito per gli amici Toscani...

Messaggioda Earon » mar gen 31, 2006 22:04 pm

Alberto38 ha scritto:Ciaobbelli,

mi rivolgo a tutti voi della terra di Dante che frequentate inl nostro comune Appennino....in particolare ai ghiacciatori-nevaioli :wink:

Oggi ero a fare un po' di fuori pista in Val di Luce e spesso l'occhio (e l'obiettivo della fotocamera..) mi è caduto sulla splendida parete Ovest del Monte Gomito: come si chiama l'evidente canalone che la solca?

Immagine

E' una bella linea su parete stupenda, voglio salirlo!! :D

Earon, ma quando fai una bella guida sulla zona del Gomito/Tre Potenze??
Hai ricevuto la relazione della via Alp99 al Giovo? 8O CIAO :!:

ciao bello...

la via è quella che segni te, pari pari, in annate più secche è un bel D/D+, quest'anno le difficoltà calano sensibilmente...

non ha nome, si chiama diretta alla quota 1877 (che non è la vetta del gomito), chiodi alle soste (quest'anno soon coperte di sicuro...)

una guida su quella zona... esiste già, e farne un altra sarebbe una copia spudorata, non mi interessa... la scarichi dal sito www.cisasater.it

la via l'ho ricevuta.... aperta si fa per dire :lol: :lol: :twisted:

è normale scendere di li arrivati alla forcella del sinistro, anche se penso che in salita pochi ci siano passati, cmq, sti sicuro che non era una prima :roll:
Earon

Images: 11

Messaggioda Alberto38 » mar gen 31, 2006 23:20 pm

Earon ha scritto:la via l'ho ricevuta.... aperta si fa per dire :lol: :lol: :twisted:

è normale scendere di li arrivati alla forcella del sinistro, anche se penso che in salita pochi ci siano passati, cmq, sti sicuro che non era una prima :roll:

Eddai, dammi un po' di notorietà :wink: :twisted: C'hai messo il couloir Alfa nella guida..ci sta anche la mia no? E poi noi si era giovani esploratori alla ricerca del centrale, guarda un po' in do' c***o siamo andati a finire! Abbiamo aperto una via in Giovo :!: 8)

Davvero la via del Gomito c'è sul CISASATER? Allora è già nel mio PC!! Che grullo...
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Images: 18

Messaggioda Earon » mer feb 01, 2006 10:29 am

Alberto38 ha scritto:
Earon ha scritto:la via l'ho ricevuta.... aperta si fa per dire :lol: :lol: :twisted:

Eddai, dammi un po' di notorietà :wink: :twisted: C'hai messo il couloir Alfa nella guida..ci sta anche la mia no? E poi noi si era giovani esploratori alla ricerca del centrale, guarda un po' in do' c***o siamo andati a finire! Abbiamo aperto una via in Giovo :!: 8)

Davvero la via del Gomito c'è sul CISASATER? Allora è già nel mio PC!! Che grullo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per cannare il centrale e finire li ci doveva essere a giro della bella nebbia... a meno che non siete saliti dalla borra dei porci e non per la cascatella...
dai, forse la inserisco... ( :roll: )
Earon

Images: 11

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni