(anche se sabato in piancavallo, in bosco ripido, sentivamo che era molto instabile e dopo 20mt ci siamo fermati e siamo tornati sui nostri passi

da rudy » mar gen 31, 2006 15:14 pm
da calabrones » mar gen 31, 2006 15:26 pm
rudy ha scritto:porca trota.... certo che in boschetto così mai verrebbe da pensare
(anche se sabato in piancavallo, in bosco ripido, sentivamo che era molto instabile e dopo 20mt ci siamo fermati e siamo tornati sui nostri passi)
da mamo » mer feb 01, 2006 11:22 am
da rudy » mer feb 01, 2006 11:28 am
mamo ha scritto:Impressionante !
ciao mamo
da mamo » mer feb 01, 2006 11:44 am
rudy ha scritto:mamo ha scritto:Impressionante !
ciao mamo
impressionante.... ma è un pò così dapperttutto![]()
![]()
da xee » mer feb 01, 2006 11:59 am
da mamo » mer feb 01, 2006 12:06 pm
xee ha scritto::oops: OT per mamo
perche' non vieni alla cena del raduno dei ghiacciatori, sabato sera, ad AO?![]()
...e magari ci porti pure il DOC![]()
da pachidermarunner » mer feb 01, 2006 12:22 pm
da mamo » mer feb 01, 2006 12:24 pm
pachidermarunner ha scritto:8O![]()
![]()
.....
Discesa?
da pachidermarunner » mer feb 01, 2006 13:09 pm
da mamo » mer feb 01, 2006 13:21 pm
pachidermarunner ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
Che progetti hai per il fine settimana?
Magari domani prime ore del mattino mi vado a fare una salitina al crocione, dici che il caldo la sta lavorando o è troppo presto?
da ACERRI » mer feb 01, 2006 13:42 pm
da PaveE » mer feb 01, 2006 13:48 pm
ACERRI ha scritto:cosa ne pensate degli zaini ABS ci sono in versione 15L e 30L. pare che Abele Blanc sia rimasto sopra l'anno scorso
da @lino » mer feb 01, 2006 13:51 pm
PaveE ha scritto:ACERRI ha scritto:cosa ne pensate degli zaini ABS ci sono in versione 15L e 30L. pare che Abele Blanc sia rimasto sopra l'anno scorso
L'ho visto in spalla a due tipi al Toula e un'altra volta a dei ragazzi a La Rosiere, ma così a secco mi sembra un po' pesante poi probabilmente ti salva la pelle con neve polverosa o per lo meno se non vengono giù dei lastroni o neve molto pesante... oltretutto quello piccolo costa qualcosa come 650 Euri senza contare le ricariche delle due cartucce per l'epulsione dei due airbag che costano di volta in volta una fucilata... in definitiva mi sa che continuo a perfezionare l'uso dell'ARVA della pala e della sonda perchè per ora lo zaiono ABS lo ritengo un po' troppo caro e forse non così infallibile...
da ACERRI » mer feb 01, 2006 13:59 pm
@lino ha scritto:PaveE ha scritto:ACERRI ha scritto:cosa ne pensate degli zaini ABS ci sono in versione 15L e 30L. pare che Abele Blanc sia rimasto sopra l'anno scorso
L'ho visto in spalla a due tipi al Toula e un'altra volta a dei ragazzi a La Rosiere, ma così a secco mi sembra un po' pesante poi probabilmente ti salva la pelle con neve polverosa o per lo meno se non vengono giù dei lastroni o neve molto pesante... oltretutto quello piccolo costa qualcosa come 650 Euri senza contare le ricariche delle due cartucce per l'epulsione dei due airbag che costano di volta in volta una fucilata... in definitiva mi sa che continuo a perfezionare l'uso dell'ARVA della pala e della sonda perchè per ora lo zaiono ABS lo ritengo un po' troppo caro e forse non così infallibile...
ATTENZIONE: lo zaino abs e l'avalalung non possono prescindere dall'uso dell'arva, possono aiutarti a stare a galla ma questo non vuol dire che si vada via senza arva, assolutamente no.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.