seba ha scritto:..ho appena sentito un mio amico che stava triturando fresca in marmolada .... e con lui altri quattro beati a tirare curve tutti soli
![]()
![]()
Consolati, sta mattina alle 9 in faloria (2240 m) erano 3.3°

da Luke73 » mar gen 31, 2006 13:16 pm
seba ha scritto:..ho appena sentito un mio amico che stava triturando fresca in marmolada .... e con lui altri quattro beati a tirare curve tutti soli
![]()
![]()
da Willy Coyote » mar gen 31, 2006 14:30 pm
brunovaldez ha scritto:Io ero a S.Martino di C. domenica e i boschetti della Tognola e zona val cigolera erano eccezzziunali... con circa 80cm di neve pannosa.....
anche se c'era un po' troppa gente in giro a tracciare (vero willycoyote?)
ciao
da kingbolo » mar gen 31, 2006 17:46 pm
da alexzappa » mar gen 31, 2006 20:58 pm
scienziato ha scritto:alexzappa ha scritto:Luke73 ha scritto:Domenica, ci alziamo con calma alle 7:30, fuori è nuvoloso, mi arriva un messagio di enry : è bello si va in marmolada, ci guardiamo e pensiamo "questo è fuori"![]()
Ma il cielo pian pianino si apre e ci convianciamo![]()
Alle 10:30 siamo in cima alla marmolada, io, enry, elena e luca, oggi però ho preso lo snow![]()
giriamo tutto il giorno praticamente da soli
chissà quante altre volte potremo trovare una marmolada così povera di tracce con impianti aperti![]()
Scienziato!!???!!![]()
![]()
![]()
Comunque sono stato a Falcade e mi son divertito uguale.....una marea di gente ma tutti in pista. A tracciare fuori eravamo solo io e una decina di snowboarder in tutta l'area
sorri alex.....da dove ero io sembrava una pazzia....veniva giù il mondo....e le previsioni erano brutte. delle volte rischiare premia delle altre no.....e bisogna conoscere molto bene la zona con queste condizioni. E luke e enry quella zona la conoscono benone!
da whitemount » mer feb 01, 2006 0:51 am
brunovaldez ha scritto:Io ero a S.Martino di C. domenica e i boschetti della Tognola e zona val cigolera erano eccezzziunali... con circa 80cm di neve pannosa.....
ciao
da brunovaldez » mer feb 01, 2006 23:52 pm
whitemount ha scritto:brunovaldez ha scritto:Io ero a S.Martino di C. domenica e i boschetti della Tognola e zona val cigolera erano eccezzziunali... con circa 80cm di neve pannosa.....
ciao
Ma avvisare prima che andavate lì che è sempre un bel posticino in ste situazioni e ci sarei venuto volentieri no eh? Pareva brutto..
ma 'nde da via i ciap!
da twintip » gio feb 02, 2006 0:26 am
brunovaldez ha scritto:whitemount ha scritto:brunovaldez ha scritto:Io ero a S.Martino di C. domenica e i boschetti della Tognola e zona val cigolera erano eccezzziunali... con circa 80cm di neve pannosa.....
ciao
Ma avvisare prima che andavate lì che è sempre un bel posticino in ste situazioni e ci sarei venuto volentieri no eh? Pareva brutto..
ma 'nde da via i ciap!
orcaloca..... d'ora in avanti nelle CONVOCAZIONI FUORIPISTA DOLOMITI del venerdi ti ci metto sempre anche te..... sorry
da twintip » gio feb 02, 2006 0:27 am
brunovaldez ha scritto:whitemount ha scritto:brunovaldez ha scritto:Io ero a S.Martino di C. domenica e i boschetti della Tognola e zona val cigolera erano eccezzziunali... con circa 80cm di neve pannosa.....
ciao
ma 'nde da via i ciap!
orcaloca..... d'ora in avanti nelle CONVOCAZIONI FUORIPISTA DOLOMITI del venerdi ti ci metto sempre anche te..... sorry
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.