da zeo saverio » mar gen 31, 2006 1:03 am
da kravun » mar gen 31, 2006 8:59 am
da julius » mar gen 31, 2006 10:52 am
da Baldazzar » mar gen 31, 2006 10:56 am
julius ha scritto:....E INTANTO LA SOCIETA' AUTOSTRADE HA AUMENTATO I PEDAGGI !!!
Se gli importi dei pedaggi dovessero variare in relazione allo stato delle autostrade e in generale dei servizi connessi, bisognerebbe girare gratis !!
da il.bruno » mar gen 31, 2006 11:41 am
da kravun » mar gen 31, 2006 13:09 pm
il.bruno ha scritto:...... Bisogna sapere anche che con i lavori e le strettoie la società che gestisce la tratta ci guadagna: siccome gran parte dei lavori sono dovuti alla costruzione della linea ferroviaria, a fronte di chiusure o deviazioni provvisorie o strettoie, la SATAP percepisce un compenso dal costruttore della linea ferroviaria. Peccato però che il disagio sia tutto degli utenti, ai quali non arriva nemmeno un centesimo di sconto sul pedaggio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.