...ma c'erano 2 metri di polvere per fortuna sua...
Pensare che un altro per un salto molto più basso ci è rimasto secco nella stessa zona.
Ah era senza casco come al solito, si il solito Jamie Pierre.
da whitemount » dom gen 29, 2006 23:06 pm
da Zio Vare » dom gen 29, 2006 23:15 pm
da powder » lun gen 30, 2006 2:21 am
da whitemount » lun gen 30, 2006 20:48 pm
powder ha scritto:di quel matto di pierre siera già parlato in altro topic:
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=15688&highlight=pierre
secondo me è un caso psichiatrico![]()
il filmatino:
http://www.johanfogelstrom.com/JamiePierre55mdrop.htm
da garmont2005 » lun gen 30, 2006 22:55 pm
da Roberto » lun gen 30, 2006 23:01 pm
da garmont2005 » mar gen 31, 2006 0:09 am
Roberto ha scritto:E' un deficente esibizionista, queste sono vere cavolate (tanto per censurarmi)
da aeron » mar gen 31, 2006 9:09 am
da Roberto » mar gen 31, 2006 9:17 am
da garmont2005 » mar gen 31, 2006 9:48 am
da Baldazzar » mar gen 31, 2006 9:57 am
da garmont2005 » mar gen 31, 2006 9:59 am
Baldazzar ha scritto:Vorrei che questo str**zo mi spiegasse come cacchio fa ad atterrare incolume di testa da 75 mt??? che è una caduta lunga...esageratamente lunga... ma ha pensieri mentre è lì che aspetta il colpo? cacchio sono lunghi 3 mt... figuriamoci 25 volte tanto.... apprezzo molto di più chi si diverte a saltare muretti o baite nell'anonimato più totale che questo pirl@ volante...
OK la ricerca dei propri limiti... però qui è solo una roulette russa e non con un solo colpo in canna....
da Baldazzar » mar gen 31, 2006 10:17 am
garmont2005 ha scritto:Baldazzar ha scritto:Vorrei che questo str**zo mi spiegasse come cacchio fa ad atterrare incolume di testa da 75 mt??? che è una caduta lunga...esageratamente lunga... ma ha pensieri mentre è lì che aspetta il colpo? cacchio sono lunghi 3 mt... figuriamoci 25 volte tanto.... apprezzo molto di più chi si diverte a saltare muretti o baite nell'anonimato più totale che questo pirl@ volante...
OK la ricerca dei propri limiti... però qui è solo una roulette russa e non con un solo colpo in canna....
son 55 mt e poi con 5 mt di neve su un a pendenza ripidissima ce la si puo' fare se sei fuori di testa e nn hai nulla da perdere....
da mamo » mar gen 31, 2006 10:34 am
da Ciccio powdermissile » mar gen 31, 2006 10:49 am
da scienziato » mar gen 31, 2006 11:35 am
garmont2005 ha scritto:Baldazzar ha scritto:Vorrei che questo str**zo mi spiegasse come cacchio fa ad atterrare incolume di testa da 75 mt??? che è una caduta lunga...esageratamente lunga... ma ha pensieri mentre è lì che aspetta il colpo? cacchio sono lunghi 3 mt... figuriamoci 25 volte tanto.... apprezzo molto di più chi si diverte a saltare muretti o baite nell'anonimato più totale che questo pirl@ volante...
son 55 mt e poi con 5 mt di neve su un a pendenza ripidissima ce la si puo' fare se sei fuori di testa e nn hai nulla da perdere....
da mamo » mar gen 31, 2006 11:49 am
da garmont2005 » mar gen 31, 2006 11:53 am
scienziato ha scritto:garmont2005 ha scritto:Baldazzar ha scritto:Vorrei che questo str**zo mi spiegasse come cacchio fa ad atterrare incolume di testa da 75 mt??? che è una caduta lunga...esageratamente lunga... ma ha pensieri mentre è lì che aspetta il colpo? cacchio sono lunghi 3 mt... figuriamoci 25 volte tanto.... apprezzo molto di più chi si diverte a saltare muretti o baite nell'anonimato più totale che questo pirl@ volante...
appunto ce la puoi fare.....ma le avete viste le sue interviste...dice che lui non si è mai fatto male e che secondo lui se fosse pericoloso non lo farebbe....sul salto di fianco pare che il girono prima uno ci fosse morto...e dai racconti della mia amica erica pare che la cosa sia abbastanza diffusa negli states....anche lei ha visto uno fare un salto da 30 metri e morire...sotto una seggiovia...aveva tre figli.....
boh
da mamo » mar gen 31, 2006 12:28 pm
garmont2005 ha scritto:scienziato ha scritto:garmont2005 ha scritto:Baldazzar ha scritto:Vorrei che questo str**zo mi spiegasse come cacchio fa ad atterrare incolume di testa da 75 mt??? che è una caduta lunga...esageratamente lunga... ma ha pensieri mentre è lì che aspetta il colpo? cacchio sono lunghi 3 mt... figuriamoci 25 volte tanto.... apprezzo molto di più chi si diverte a saltare muretti o baite nell'anonimato più totale che questo pirl@ volante...
appunto ce la puoi fare.....ma le avete viste le sue interviste...dice che lui non si è mai fatto male e che secondo lui se fosse pericoloso non lo farebbe....sul salto di fianco pare che il girono prima uno ci fosse morto...e dai racconti della mia amica erica pare che la cosa sia abbastanza diffusa negli states....anche lei ha visto uno fare un salto da 30 metri e morire...sotto una seggiovia...aveva tre figli.....
boh
ti ga rason....scienziato polveroso....
...........![]()
...nulla togliere agli americani per carita'...
ma l'americano medio ragazzi.... in testa ha tanto ma tanto di quel fieno!!!!
...ad un mio caro a mico che ha fatto 6 mesi li, per studio, piu' o meno una sera si e una no gli chiedervano..."di dove sei, sei italiano???"
e lui...
"si si, italiano"..
e loro...
"sei qua in macchina????"
!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non dico altro....
![]()
![]()
![]()
![]()
w il vecchio continente per tanti e tanti e tanti versi!!!
da bummi » mar gen 31, 2006 12:34 pm
mamo ha scritto:...
...nulla togliere agli americani per carita'...
ma l'americano medio ragazzi.... in testa ha tanto ma tanto di quel fieno!!!!
...ad un mio caro a mico che ha fatto 6 mesi li, per studio, piu' o meno una sera si e una no gli chiedervano..."di dove sei, sei italiano???"
e lui...
"si si, italiano"..
e loro...
"sei qua in macchina????"
!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non dico altro....
![]()
![]()
![]()
![]()
w il vecchio continente per tanti e tanti e tanti versi!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.