ma la maggior parte di noi, romani e romanisti, credeteci se volete, NON E' COME QUESTI NAZISTI DI MERDA !!!

da Silvio » lun gen 30, 2006 23:07 pm
da Roberto » lun gen 30, 2006 23:12 pm
da Silvio » lun gen 30, 2006 23:12 pm
nevskij ha scritto:Ma non erano i tifosi della Lazio i nazisti?
da Silvio » lun gen 30, 2006 23:14 pm
Roberto ha scritto:Questo è il tifo calcistico di oggi, non resta che smettere di tifare.
Se la dirigenza della Roma non prenderà drastiche decisioni nei confronti di questa gente, io non sarò più tifoso di quella scuadra (va bè, già me ne fregava poco, ma questo è troppo)
da nevskij » lun gen 30, 2006 23:14 pm
Silvio ha scritto:nevskij ha scritto:Ma non erano i tifosi della Lazio i nazisti?
non tocchiamo questo tasto, ovvero tocchiamolo pure; da anni ormai la curva sud è infestata da questa merda umana che sono i nazisti, gli skin e i fasci di forza nuova.
da Silvio » lun gen 30, 2006 23:15 pm
nevskij ha scritto:Silvio ha scritto:nevskij ha scritto:Ma non erano i tifosi della Lazio i nazisti?
non tocchiamo questo tasto, ovvero tocchiamolo pure; da anni ormai la curva sud è infestata da questa merda umana che sono i nazisti, gli skin e i fasci di forza nuova.
Ma alfalfa cheddice?
da Roberto » lun gen 30, 2006 23:19 pm
Ormai il tifo calcistico è quasi tutto in mano ai nazifascisti ed è comprensibile, visto il livello culturale della media di chi perde la testa per una squadra di calcio.nevskij ha scritto:Ma non erano i tifosi della Lazio i nazisti?
da clod » lun gen 30, 2006 23:23 pm
da Roberto » lun gen 30, 2006 23:24 pm
Che facevano, le cariche sulla curva, sai che tragedia.Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Questo è il tifo calcistico di oggi, non resta che smettere di tifare.
Se la dirigenza della Roma non prenderà drastiche decisioni nei confronti di questa gente, io non sarò più tifoso di quella scuadra (va bè, già me ne fregava poco, ma questo è troppo)
ma oltre che la dirigenza, anche le forse dell'ordine presenti allo stadio avrebbero dovuto fare qualcosa, qualcosa di forte, al limite.
e invece niente.
da Silvio » lun gen 30, 2006 23:25 pm
Roberto ha scritto:Ormai il tifo calcistico è quasi tutto in mano ai nazifascisti ed è comprensibile, visto il livello culturale della media di chi perde la testa per una squadra di calcio.nevskij ha scritto:Ma non erano i tifosi della Lazio i nazisti?
da Roberto » lun gen 30, 2006 23:30 pm
Che centra, un conto è tifare ed un altro fare gli imbecilli allo stadio. Tu non mi sembra che vai vestito giallorosso a strillare nella curva.Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Ormai il tifo calcistico è quasi tutto in mano ai nazifascisti ed è comprensibile, visto il livello culturale della media di chi perde la testa per una squadra di calcio.nevskij ha scritto:Ma non erano i tifosi della Lazio i nazisti?
OT : la mia personale testolina è sempre rimasta saldamente attaccata al resto del corpo, sono tifoso, sì, ma non sono stupido.
da Silvio » lun gen 30, 2006 23:36 pm
Roberto ha scritto:Che centra, un conto è tifare ed un altro fare gli imbecilli allo stadio. Tu non mi sembra che vai vestito giallorosso a strillare nella curva.Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Ormai il tifo calcistico è quasi tutto in mano ai nazifascisti ed è comprensibile, visto il livello culturale della media di chi perde la testa per una squadra di calcio.nevskij ha scritto:Ma non erano i tifosi della Lazio i nazisti?
OT : la mia personale testolina è sempre rimasta saldamente attaccata al resto del corpo, sono tifoso, sì, ma non sono stupido.
da Roberto » lun gen 30, 2006 23:47 pm
A me sembra un comportamento da imbecille, visto che in campo ci sono 22 miliardari che giocano a palla per un mercato corrotto, che continuiamo a chiamare impropriamente sport e che invece è una cosa sporca e falsa, dove l'etica che dovrebbe accompagnare lo sport, è sostituita dagli interessi commerciali.Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Che centra, un conto è tifare ed un altro fare gli imbecilli allo stadio. Tu non mi sembra che vai vestito giallorosso a strillare nella curva.Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Ormai il tifo calcistico è quasi tutto in mano ai nazifascisti ed è comprensibile, visto il livello culturale della media di chi perde la testa per una squadra di calcio.nevskij ha scritto:Ma non erano i tifosi della Lazio i nazisti?
no, ma sarebbe comunque più dignitoso, invece che portare le svastiche.
da drstein » mar gen 31, 2006 0:59 am
da zeo saverio » mar gen 31, 2006 1:17 am
da s » mar gen 31, 2006 1:52 am
clod ha scritto:Echepalle sta manica di beoti(non che dall'altra sian meglio visto che qualche anno fa li visti io stessi festeggiare il compleanno di stalin) e di chi in italia appena vede una svastica parte a testa bassa avendo il facendo il gioco di chi questi simboli li esibisce: avere visibilità. Per non cadere nelle solite cose dette in più occasioni dal sottoscritto(ceme già sto facendo) a me sta gente (chiunque essi siano) non fa paura: tiratela fuori della stadio e metteteveli davanti uno alla volta: otterrete dei conigli senza palle che passeranno le loro giornate a guardare la defilippi. Che si sentano pure dei grand'uomini, se lo credono....
da brunoz » mar gen 31, 2006 10:58 am
da tclimb_2 » mar gen 31, 2006 11:07 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.