da ivalo2006 » lun gen 30, 2006 2:10 am
da Roberto » lun gen 30, 2006 8:21 am
da maurocon » lun gen 30, 2006 12:15 pm
da maurocon » lun gen 30, 2006 12:52 pm
Buzz ha scritto:http://www.sacom.net/private/IMGP1062.JPG
1.55 mByte
da Buzz » lun gen 30, 2006 12:52 pm
maurocon ha scritto:Buzz ha scritto:http://www.sacom.net/private/IMGP1062.JPG
1.55 mByte
Forbidden
da yinyang » lun gen 30, 2006 12:53 pm
da Buzz » lun gen 30, 2006 12:58 pm
yinyang ha scritto:miii e con una montagna così, 9 voleva venire a fare la grignetta???![]()
![]()
![]()
da maurocon » lun gen 30, 2006 13:40 pm
da Earon » lun gen 30, 2006 13:46 pm
maurocon ha scritto:Che dire, ogni volta che torno a casa, dall autostrada faccio sempre una valanga di foto, ormai non le conto piu! ma neanche mi stanco, anzi, rimango impietrito da tale magnificenza...
da Roberto » lun gen 30, 2006 14:06 pm
da Feo » lun gen 30, 2006 14:09 pm
da paolo 76 » lun gen 30, 2006 14:12 pm
Feo ha scritto:...ma è tutta appoggiata!
...è tutto uno zoccolo!
da Roberto » lun gen 30, 2006 14:17 pm
da Feo » lun gen 30, 2006 14:23 pm
da maurocon » lun gen 30, 2006 15:14 pm
Roberto ha scritto:Bella ma complessa e scomoda ed infatti sempre meno frequentata da alpinisti.
Incontrare una cordata sui Pilastri o alla Nord dell'Anticima, è un caso rarissimo. In questi ultimi anni, solo una volta ho beccato un' altra cordata in contemporanea alla nostra.
da Roberto » lun gen 30, 2006 15:43 pm
Di sicuro, visto che l'ultima volta, la cordata ha sgaggiato un blocco enorme, sicuri che non ci fosse nessuno sotto ed invece c' eravamo noimaurocon ha scritto:Roberto ha scritto:Bella ma complessa e scomoda ed infatti sempre meno frequentata da alpinisti.
Incontrare una cordata sui Pilastri o alla Nord dell'Anticima, è un caso rarissimo. In questi ultimi anni, solo una volta ho beccato un' altra cordata in contemporanea alla nostra.
...magari e meglio cosi...
da Maurizio » lun gen 30, 2006 16:35 pm
Roberto ha scritto:La Farfalla è una bella struttura, ma solo da vedere, perché come arrampicata (il corpo e le ali) non è un gran che.
Le ali sono gialle e a lame pericolanti, mentre il corpo e in gran parte liscio e insalabile, a meno di artificiale sostenuta.
L'attuale via sale nei punti più possibili, ma fa lo stesso uso di "artificiale perforata", sminuendone un po la qualità.
Credo sia possibile aprire una linea più diretta in modo meno "invasivo", cercando di usare il perforatore il meno possibile. Potrebbe essere una grande via.
da Roberto » lun gen 30, 2006 16:45 pm
Alla Farlalla il corpo è davvero liscio, a parte il tratto iniziale del Nagual, anche se la roccia è compatta...un enorme muro in costante leggeo strapiombo, senza fessure e con pochissime asperità.Maurizio ha scritto:Roberto ha scritto:La Farfalla è una bella struttura, ma solo da vedere, perché come arrampicata (il corpo e le ali) non è un gran che.
Le ali sono gialle e a lame pericolanti, mentre il corpo e in gran parte liscio e insalabile, a meno di artificiale sostenuta.
L'attuale via sale nei punti più possibili, ma fa lo stesso uso di "artificiale perforata", sminuendone un po la qualità.
Credo sia possibile aprire una linea più diretta in modo meno "invasivo", cercando di usare il perforatore il meno possibile. Potrebbe essere una grande via.
...depistaggi![]()
sono sicuro che è pieno di gocce come a Gorroppu!
![]()
![]()
E poi nelle foto mancano i tracciati!![]()
Mi sa che scrivo a Grazzini, o trovo un muro
di omertà?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.