clod ha scritto:La pasqua si ha solo negli anni bisestili che hanno il primo giorno di luna piena al 29 febbraio
eh

ma l'uovo posso comprarlo lo stesso?
da trivi » ven gen 27, 2006 23:07 pm
clod ha scritto:La pasqua si ha solo negli anni bisestili che hanno il primo giorno di luna piena al 29 febbraio
da clod » ven gen 27, 2006 23:08 pm
trivi ha scritto:clod ha scritto:La pasqua si ha solo negli anni bisestili che hanno il primo giorno di luna piena al 29 febbraio
eh![]()
ma l'uovo posso comprarlo lo stesso?
da lavoisier » ven gen 27, 2006 23:41 pm
da Roberto » ven gen 27, 2006 23:43 pm
da Tocci » sab gen 28, 2006 2:23 am
da Silvio » sab gen 28, 2006 4:03 am
Tocci ha scritto:Leggendo gli ultimi post di questo topic ci si rende veramente conto dei danni creati dalla legge 180....![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » sab gen 28, 2006 15:40 pm
da clod » sab gen 28, 2006 22:17 pm
Tocci ha scritto:Leggendo gli ultimi post di questo topic ci si rende veramente conto dei danni creati dalla legge 180....![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » dom gen 29, 2006 18:49 pm
da trivi » dom gen 29, 2006 20:10 pm
Roberto ha scritto:Grande raduno dei "finarelos" a Roma: uno (1) partecipanti, al seguito di un folto gruppo di pippe rimane
da Roberto » dom gen 29, 2006 20:15 pm
Mr.Jean (ma aveva secondi finitrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Grande raduno dei "finarelos" a Roma: uno (1) partecipanti, al seguito di un folto gruppo di pippe rimane
chi è questo intrepido?
da clod » dom gen 29, 2006 22:05 pm
Roberto ha scritto:Mr.Jean (ma aveva secondi finitrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Grande raduno dei "finarelos" a Roma: uno (1) partecipanti, al seguito di un folto gruppo di pippe rimane
chi è questo intrepido?)
da Roberto » dom gen 29, 2006 22:11 pm
C'è del tenero in danimarcaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Mr.Jean (ma aveva secondi finitrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Grande raduno dei "finarelos" a Roma: uno (1) partecipanti, al seguito di un folto gruppo di pippe rimane
chi è questo intrepido?)
Allusivo![]()
da clod » dom gen 29, 2006 22:13 pm
Roberto ha scritto:C'è del tenero in danimarcaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Mr.Jean (ma aveva secondi finitrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Grande raduno dei "finarelos" a Roma: uno (1) partecipanti, al seguito di un folto gruppo di pippe rimane
chi è questo intrepido?)
Allusivo![]()
da paolo75 » dom gen 29, 2006 22:16 pm
Roberto ha scritto:C'è del tenero in danimarcaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Mr.Jean (ma aveva secondi finitrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Grande raduno dei "finarelos" a Roma: uno (1) partecipanti, al seguito di un folto gruppo di pippe rimane
chi è questo intrepido?)
Allusivo![]()
da clod » dom gen 29, 2006 22:18 pm
paolo75 ha scritto:Roberto ha scritto:C'è del tenero in danimarcaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Mr.Jean (ma aveva secondi finitrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Grande raduno dei "finarelos" a Roma: uno (1) partecipanti, al seguito di un folto gruppo di pippe rimane
chi è questo intrepido?)
Allusivo![]()
Roberto ma la finisci con queste mezze frasi allusive che non dicono nulla? mi sembra decisamente di cattivo gusto.![]()
Piuttosto, raccontaci esattamente lo svolgimento della tresca facendo nomi e cognomi e senza dimenticare i particolari piccanti!![]()
da paolo75 » dom gen 29, 2006 22:25 pm
clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Roberto ha scritto:C'è del tenero in danimarcaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Mr.Jean (ma aveva secondi finitrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Grande raduno dei "finarelos" a Roma: uno (1) partecipanti, al seguito di un folto gruppo di pippe rimane
chi è questo intrepido?)
Allusivo![]()
Roberto ma la finisci con queste mezze frasi allusive che non dicono nulla? mi sembra decisamente di cattivo gusto.![]()
Piuttosto, raccontaci esattamente lo svolgimento della tresca facendo nomi e cognomi e senza dimenticare i particolari piccanti!![]()
Paolo togli quel tipo col cappello e metti la tua faccia. Ora che ti ho conosciuto, il tuo avatar e l'immagine reale tua mi fanno a pugni nella testa![]()
![]()
da Roberto » dom gen 29, 2006 22:28 pm
M.Jean è perdutamente innamorato di Paoletto ed è stato tutto il tempo a tampinarlo, ma Paoletto ama me, anche se è una cosa purtroppo irrealizzabile, visto che io sono già impegnato sentimentalmente con un altro Paolo ... Marchiori, ovviamentepaolo75 ha scritto:Roberto ha scritto:C'è del tenero in danimarcaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Mr.Jean (ma aveva secondi finitrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Grande raduno dei "finarelos" a Roma: uno (1) partecipanti, al seguito di un folto gruppo di pippe rimane
chi è questo intrepido?)
Allusivo![]()
da clod » dom gen 29, 2006 22:30 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Roberto ha scritto:C'è del tenero in danimarcaclod ha scritto:Roberto ha scritto:Mr.Jean (ma aveva secondi finitrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Grande raduno dei "finarelos" a Roma: uno (1) partecipanti, al seguito di un folto gruppo di pippe rimane
chi è questo intrepido?)
Allusivo![]()
Paolo togli quel tipo col cappello e metti la tua faccia. Ora che ti ho conosciuto, il tuo avatar e l'immagine reale tua mi fanno a pugni nella testa![]()
![]()
Cazzarola, io che faccio a pugni con William Burroughs, che immagine surreale.![]()
Comunque ci sto facendo la tesi, è un 'ossessione, ma appena mi laureo lo cambio.
da Roberto » dom gen 29, 2006 22:31 pm
Vedi sopraclod ha scritto:Ops. Ritornando it....Allora roberto aspettiamo il gossip con relativa documentazione fotografica![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.