Supercouloir di Bard...

Messaggioda Matteo G. » sab gen 28, 2006 18:40 pm

teocalca ha scritto:Quella variante si era formata abbastanza bene solo che poi è crollata un mesetto fa...purtroppo non è così incassata ed essendo su placche prende sole già la mattina presto...anche quella per quello che ne so è stata aperta da Jaccod sempre in solitaria

Che l'avesse salita Sandro lo sapevo... mi interessava sapere se si era formata, visto che ultimamamente sono passato da quelle parti solo al buio!!! L'unica cosa che si intravede di notte dall'autostrada è la sagoma bianca di "A5: uscita glaciolandia"...

teocalca ha scritto:Sabato scorso è stato salito da due ragazzi di Mongrando, vicino a Biella...tornavo da Champorcher e vedendo gente appesa sono andato sotto e li ho trovati...non l'hanno salito integralmente ed hanno riattrezzato le soste che avevano gli spit rotti...hanno trovato ghiaccio molto tecnico e parecchie spade!
la cosa ALLUCINANTE è che sono partiti da sotto alle 13.00...
pensavo volessero tentare il suicidio...

Strano che gli unici due spit presenti (che si utilizzavano per le doppie) siano già rovinati... inox piantati nel 2002 da Olliveri e Trombetta. E non mi sembra che d'estate venga giù una quantità d'acqua stile Cascate del Niagara! È anche vero che io li ho visti il giorno dopo che li hanno piantati...
Comunque ringrazia da parte mia i due ragazzi... al limite, riesci anche ad aggiornare questa: http://www.gulliver.it/modules.php?name=gulli_itinerari&file=dettaglio&n_area=5&id_gita=599 con l'indicazione esatta delle soste nuove, sarebbe perfetto!

Grazie mille.

matteo
Matteo G.

Images: 72

Precedente

Torna a Cascate - Dry tooling