da pikk1 » ven gen 27, 2006 13:37 pm
da Poldo50 » ven gen 27, 2006 13:40 pm
da pikk1 » ven gen 27, 2006 13:46 pm
.:eZy:. ha scritto:ciao...
da pikk1 » ven gen 27, 2006 13:49 pm
Poldo50 ha scritto:benvenuto!
da yinyang » ven gen 27, 2006 13:52 pm
pikk1 ha scritto:su gradi facili (V° in via, 6a, 6b in falesia o semifalesia...tipo Angelone)
da pikk1 » ven gen 27, 2006 13:54 pm
yinyang ha scritto:pikk1 ha scritto:su gradi facili (V° in via, 6a, 6b in falesia o semifalesia...tipo Angelone)
che fai? pigli per il culo?![]()
ciao, benvenuto!
da yinyang » ven gen 27, 2006 13:57 pm
pikk1 ha scritto:yinyang ha scritto:pikk1 ha scritto:su gradi facili (V° in via, 6a, 6b in falesia o semifalesia...tipo Angelone)
ciao, benvenuto!
6a a vista spesso, 6b solo moooolto lavorato e in moulinette![]()
starpiombi....disastro!
meglio così?
da pikk1 » ven gen 27, 2006 14:01 pm
yinyang ha scritto:pikk1 ha scritto:yinyang ha scritto:pikk1 ha scritto:su gradi facili (V° in via, 6a, 6b in falesia o semifalesia...tipo Angelone)
ciao, benvenuto!
6a a vista spesso, 6b solo moooolto lavorato e in moulinette![]()
starpiombi....disastro!
meglio così?
brava pippa!![]()
molto meglio
da Roberto » ven gen 27, 2006 14:05 pm
da pikk1 » ven gen 27, 2006 14:50 pm
Roberto ha scritto:Ciao Pikkuno, benvenuto nel forum, sei nel settore edilizia, scavi o sei discepolo di Cossiga?
da sciallù » ven gen 27, 2006 14:54 pm
da M@zzo » ven gen 27, 2006 14:56 pm
sciallù ha scritto:ti riferivi a me come orobico rampante sopra il tuo livello?![]()
![]()
![]()
benvenuto
da Brozio » ven gen 27, 2006 15:00 pm
pikk1 ha scritto:Buongiorno!
Grazie a questa meravigliosa giornata di neve sono al lavoro ma non ho niente da fare e quale migliore occasione per iscrivermi.
E' da questa primavera che leggo il forum soprattutto per cercare info e spunti su vie, condizioni neve, trek, ecc..
Ho visto che c'è un nutrito gruppo di orobici rampanti! Grandi!
Anche se voci di corridoio mi dicono che sono un pò sopra i miei livelli.
Che dire di quello che so fare? Trek tanti e lunghi. Da un anno arrampico e mi muovo su gradi facili (V° in via, 6a, 6b in falesia o semifalesia...tipo Angelone), scio da quando son nato e qui me la cavo, ma soprattutto adoro mettere il naso sopra la cappa gassosa della pianura ogni volta che ne ho l'occasione.
da brunoz » ven gen 27, 2006 15:03 pm
BOLLETTINO NEVE ALTA VAL BREMBANA: 140 cm di neve fresca, polverosa, immacolata e profumata!
da pikk1 » ven gen 27, 2006 15:04 pm
M@zzo ha scritto:sciallù ha scritto:ti riferivi a me come orobico rampante sopra il tuo livello?![]()
![]()
![]()
benvenuto
a tutta la compagnia lì dei boulderastri cornalbari in generale.
ma tu c'hai mica un fratello che si chiama sergio?
da Brozio » ven gen 27, 2006 15:05 pm
da pikk1 » ven gen 27, 2006 15:12 pm
Brozio ha scritto:frequenti qualche palestra dell bergamasca!?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.