Confidando in un gradiente termico verticale praticamente nullo, vuol dire che in montagna c'è neve da vendere!!!
Preparate pelli e sci che domenica si sccccciaaaaaaaaaaaaa..........





da aeron » ven gen 27, 2006 9:56 am
da aeron » ven gen 27, 2006 10:37 am
da Feo » ven gen 27, 2006 15:15 pm
da Danielrock » ven gen 27, 2006 21:11 pm
aeron ha scritto:Ragazzi stamattina nella ridente città di Arco, come non succedeva ormai da anni, ci siamo svegliati con ben 25/30 cm di neve fresca, e sta ancora nevicando.
Confidando in un gradiente termico verticale praticamente nullo, vuol dire che in montagna c'è neve da vendere!!!
Preparate pelli e sci che domenica si sccccciaaaaaaaaaaaaa..........![]()
![]()
![]()
![]()
da aeron » sab gen 28, 2006 9:24 am
da Danielrock » sab gen 28, 2006 13:13 pm
aeron ha scritto:Scarsi voi... ieri qui da noi, PER PRIMI, la sera abbiamo avuto la pioggia... hahahahahaSIGH.......
![]()
![]()
![]()
E ha contribuito ad abbattermi il gazebo in giardino... uffaaaaaaaa![]()
da Siloga66 » dom gen 29, 2006 23:46 pm
da aeron » lun gen 30, 2006 9:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.