da morgana » gio gen 26, 2006 19:33 pm
da Roberto » gio gen 26, 2006 19:38 pm
da Frullallà » gio gen 26, 2006 19:38 pm
da Silvio » gio gen 26, 2006 19:40 pm
morgana ha scritto:Non lo sapevo che l'arrampicata desse crisi d'astinenza così pesanti da superare. ormai sono quarantadue giorni che non scalo e non mi passa... mi manca terribilmente il fatto di poter mettere le mani sulla roccia, di poter stringere il manico di una piccozza e affondarla tra quel ghiaccio duro e trasparente...sentirmi trasformare e guidare nei movimenti da quella forza incredibile e difficilmente codificabile che testardamente si oppone alla forza di gravità e spinge e guida verso l'alto.... qualcuno ha qualche suggerimento da darmi??? ho provato con le alternative, tipo pattinaggio su ghiaccio ma non sostituiscono, sono altro, sono diversi. pattinare è magnifico, fendere l'aria è una sensazione che non provo sicuramente scalando, ma è altro....
comunque BEATI VOI!!!!!!
da Frullallà » gio gen 26, 2006 19:49 pm
Silvio ha scritto:bentornata Fatina !!!
![]()
![]()
![]()
coraggio, che dopo l'astinenza si scala con più gusto (almeno per me).
![]()
![]()
da morgana » gio gen 26, 2006 19:51 pm
da sciallù » gio gen 26, 2006 19:51 pm
da Frullallà » gio gen 26, 2006 19:57 pm
morgana ha scritto:Pannello e totem li posso fare con i piedi????... fatina ha perso la polverina magica, ma la sta cercando disperatamente, prima o poi tornerà fuori!!! Bacio e .... raccomandazione alla bella ape maia: trattami bene maurocon che non si dimentichi di me!... non lo farà, credo, se no non gli presto più il materiale
da Silvio » gio gen 26, 2006 20:00 pm
Frullallà ha scritto:Silvio ha scritto:bentornata Fatina !!!
![]()
![]()
![]()
coraggio, che dopo l'astinenza si scala con più gusto (almeno per me).
![]()
![]()
ma tu non stai ancora in astinenza?
da morgana » gio gen 26, 2006 20:01 pm
da Frullallà » gio gen 26, 2006 20:02 pm
morgana ha scritto:frullalà, non ne ho dubbi!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Roberto » gio gen 26, 2006 20:03 pm
Ma sei infortunata?morgana ha scritto:Pannello e totem li posso fare con i piedi????... fatina ha perso la polverina magica, ma la sta cercando disperatamente, prima o poi tornerà fuori!!! Bacio e .... raccomandazione alla bella ape maia: trattami bene maurocon che non si dimentichi di me!... non lo farà, credo, se no non gli presto più il materiale
da morgana » gio gen 26, 2006 22:19 pm
Roberto ha scritto:Ma sei infortunata?morgana ha scritto:Pannello e totem li posso fare con i piedi????... fatina ha perso la polverina magica, ma la sta cercando disperatamente, prima o poi tornerà fuori!!! Bacio e .... raccomandazione alla bella ape maia: trattami bene maurocon che non si dimentichi di me!... non lo farà, credo, se no non gli presto più il materiale
da Silvio » gio gen 26, 2006 22:28 pm
morgana ha scritto:Roberto ha scritto:Ma sei infortunata?morgana ha scritto:Pannello e totem li posso fare con i piedi????... fatina ha perso la polverina magica, ma la sta cercando disperatamente, prima o poi tornerà fuori!!! Bacio e .... raccomandazione alla bella ape maia: trattami bene maurocon che non si dimentichi di me!... non lo farà, credo, se no non gli presto più il materiale
tunnel carpale all'ennesima potenza alla mano destra. operazione fissata per il 15 febbraio, poi due mesi di recupero... insomma il totem lo posso fare con i piedi sì o no???
da grizzly » gio gen 26, 2006 22:30 pm
morgana ha scritto:Non lo sapevo che l'arrampicata desse crisi d'astinenza così pesanti da superare.
da Roberto » gio gen 26, 2006 22:51 pm
morgana ha scritto:Roberto ha scritto:Ma sei infortunata?
tunnel carpale all'ennesima potenza alla mano destra. operazione fissata per il 15 febbraio, poi due mesi di recupero... insomma il totem lo posso fare con i piedi sì o no???
da Paolo Marchiori » ven gen 27, 2006 10:22 am
morgana ha scritto:Roberto ha scritto:Ma sei infortunata?morgana ha scritto:Pannello e totem li posso fare con i piedi????... fatina ha perso la polverina magica, ma la sta cercando disperatamente, prima o poi tornerà fuori!!! Bacio e .... raccomandazione alla bella ape maia: trattami bene maurocon che non si dimentichi di me!... non lo farà, credo, se no non gli presto più il materiale
da tclimb_2 » ven gen 27, 2006 10:45 am
Frullallà ha scritto:affoga i dispiaceri nel cibo e nell'alcol![]()
altrimenti mantieniti strainformissima vivendo nella continua proiezione futura...per quando tornerai su roccia sarai pronta
da tclimb_2 » ven gen 27, 2006 10:50 am
morgana ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.