"sei una cara ragazza".....
pensate che:
- equivalga a dire ad una super racchia "sei simpatica" e nel dubbio lo mandate affanculo e poi si vede...

-
-
-
-
da cica » gio gen 26, 2006 9:53 am
da nove inseguito » gio gen 26, 2006 9:55 am
cica ha scritto:se un uomo, che vi attrae molto molto molto, vi scrive:
pensate che:
- equivalga a dire ad una super racchia "sei simpatica" e nel dubbio lo mandate affanculo e poi si vede...![]()
?
-
-
-
-
da eiaKlim » gio gen 26, 2006 10:17 am
cica ha scritto:se un uomo, che vi attrae molto molto molto, vi scrive:
pensate che:
- equivalga a dire ad una super racchia "sei simpatica" e nel dubbio lo mandate affanculo e poi si vede...![]()
?
-
-
-
-
da yinyang » gio gen 26, 2006 14:48 pm
Zietta ha scritto:o forse è finocchio?!?!
da Mr.Mojo » gio gen 26, 2006 14:51 pm
yinyang ha scritto:Zietta ha scritto:o forse è finocchio?!?!
![]()
questo è abbastanza tipico delle donne: di pensare, una volta rifiutate, che chi si ha davanti sia finocchio
da yinyang » gio gen 26, 2006 14:51 pm
Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:Zietta ha scritto:o forse è finocchio?!?!
![]()
questo è abbastanza tipico delle donne: di pensare, una volta rifiutate, che chi si ha davanti sia finocchio
già...però noi quando ci fanno lo stesso discorso...nn pensiamo che siano lesbiche....
da Mr.Mojo » gio gen 26, 2006 14:53 pm
yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:Zietta ha scritto:o forse è finocchio?!?!
![]()
già...però noi quando ci fanno lo stesso discorso...nn pensiamo che siano lesbiche....
appunto che dico che è tipico delle donne!
da KAZAN1975 » gio gen 26, 2006 14:57 pm
yinyang ha scritto:Zietta ha scritto:o forse è finocchio?!?!
![]()
da clod » gio gen 26, 2006 15:31 pm
Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:Zietta ha scritto:o forse è finocchio?!?!
![]()
da trivi » gio gen 26, 2006 15:54 pm
clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:Zietta ha scritto:o forse è finocchio?!?!
![]()
Se nutro il minimo dubbio le propongo un'esperienza a tre
da tclimb_2 » gio gen 26, 2006 16:33 pm
clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:Zietta ha scritto:o forse è finocchio?!?!
![]()
Se nutro il minimo dubbio le propongo un'esperienza a tre
da Silvio » gio gen 26, 2006 16:35 pm
da tclimb_2 » gio gen 26, 2006 16:38 pm
Silvio ha scritto:ma sti ragazzi le studiano proprio tutte, per fare punteggio, anche le cosacce a tre !!!
ma che schifezze si leggono ???
![]()
![]()
da Silvio » gio gen 26, 2006 16:42 pm
tclimb_2 ha scritto:Silvio ha scritto:ma sti ragazzi le studiano proprio tutte, per fare punteggio, anche le cosacce a tre !!!
![]()
![]()
... io per arrotondare il punteggio, volevo chiedere se mi facevano guardare![]()
da grip » gio gen 26, 2006 16:46 pm
Silvio ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Silvio ha scritto:ma sti ragazzi le studiano proprio tutte, per fare punteggio, anche le cosacce a tre !!!
![]()
![]()
... io per arrotondare il punteggio, volevo chiedere se mi facevano guardare![]()
giusto per sapere, posso fotografare te che guardi loro che fanno schifezze ???
magari con qualche specchio l'effetto orgiastico ne risulta amplificato...
![]()
![]()
da tclimb_2 » gio gen 26, 2006 16:49 pm
Silvio ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Silvio ha scritto:ma sti ragazzi le studiano proprio tutte, per fare punteggio, anche le cosacce a tre !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » gio gen 26, 2006 16:55 pm
tclimb_2 ha scritto:Silvio ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Silvio ha scritto:ma sti ragazzi le studiano proprio tutte, per fare punteggio, anche le cosacce a tre !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
caspita ma questa e' roba da 20 punti secchi
![]()
![]()
da tclimb_2 » gio gen 26, 2006 17:02 pm
grip ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Silvio ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Silvio ha scritto:ma sti ragazzi le studiano proprio tutte, per fare punteggio, anche le cosacce a tre !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
caspita ma questa e' roba da 20 punti secchi
![]()
![]()
30 SE SULLA MISCHIA CI SI BUTTA ANCHE LUI
da an3a » gio gen 26, 2006 17:05 pm
grip ha scritto:30 SE SULLA MISCHIA CI SI BUTTA ANCHE LUI
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.