ops..coloriano

da Coriolano della Floresta » mer gen 25, 2006 20:39 pm
da Buzz » mer gen 25, 2006 21:21 pm
Coriolano della Floresta ha scritto::D me l'aspettavo qualche battutina del genereCiao e grazie
da Coriolano della Floresta » mer gen 25, 2006 21:47 pm
da Buzz » mer gen 25, 2006 22:12 pm
Coriolano della Floresta ha scritto:si si, sei bene informato.![]()
Comunque Coriolano della Floresta è un eroe della letteratura. Il protagonista di un romanzo storico, i Beati Paoli. Equivale al Conte di Montecristo o ai tre moschettieri, etc... Il fatto che Contorno abbia anche lui letto il romanzo, come quasi tutti i siciliani, e abbia usato questo soprannome non significa nulla.
Comunque online oltre me ho visto che altri palermitani usano questo nickname. Prova che è un personaggio significativo per la nostra tradizione
da Coriolano della Floresta » gio gen 26, 2006 0:12 am
da Coriolano della Floresta » gio gen 26, 2006 8:41 am
da pietrodp » gio gen 26, 2006 9:33 am
Coriolano della Floresta ha scritto:Sopra non mi ero accorto che avevo colloquiato con Buzz che da quello che mi si è fatto capire dai primi minuti in questo forum è un personaggio mitico anche se non so ancora perchè. Nuovamente ciao.
da .:eZy:. » gio gen 26, 2006 9:39 am
da Buzz » gio gen 26, 2006 9:44 am
pietrodp ha scritto:Coriolano della Floresta ha scritto:Sopra non mi ero accorto che avevo colloquiato con Buzz che da quello che mi si è fatto capire dai primi minuti in questo forum è un personaggio mitico anche se non so ancora perchè. Nuovamente ciao.
Il fatto è che Buzz non esiste.
Secondo le teorie più accreditate pare sia un'emanazione della rete, un ganglio di connessioni divenuto autocoscente il 30/12/2002, alle 10.43.
Un po' come google, un po' come wikipedia, ha la risposta a tutto ed è in grado di fornire il suo commento su qualunque argomento. Se ad esempio clicchi "gri gri modificato" o "neoecatecumenali" su Buzz, saprai in un attimo più di quanto avresti mai voulto sapere..
da cica » gio gen 26, 2006 10:21 am
Buzz ha scritto:pietrodp ha scritto:Coriolano della Floresta ha scritto:Sopra non mi ero accorto che avevo colloquiato con Buzz che da quello che mi si è fatto capire dai primi minuti in questo forum è un personaggio mitico anche se non so ancora perchè. Nuovamente ciao.
Secondo le teorie più accreditate pare sia un'emanazione della rete, un ganglio di connessioni divenuto autocoscente il 30/12/2002, alle 10.43.
Un po' come google, un po' come wikipedia, ha la risposta a tutto ed è in grado di fornire il suo commento su qualunque argomento. Se ad esempio clicchi "gri gri modificato" o "neoecatecumenali" su Buzz, saprai in un attimo più di quanto avresti mai voulto sapere..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da brunoz » gio gen 26, 2006 12:46 pm
No non capisco. Ti riferisci a qualche personaggio o persona reale?
da Coriolano della Floresta » gio gen 26, 2006 15:57 pm
.:eZy:. ha scritto:Ciao Coriolano, bel nick e bell'avatar.
Partito bene, direi....![]()
Benvenuto nel forum anche da me.
da Coriolano della Floresta » gio gen 26, 2006 15:58 pm
cica ha scritto:Buzz ha scritto:pietrodp ha scritto:Coriolano della Floresta ha scritto:Sopra non mi ero accorto che avevo colloquiato con Buzz che da quello che mi si è fatto capire dai primi minuti in questo forum è un personaggio mitico anche se non so ancora perchè. Nuovamente ciao.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero, è vero
posso confermarlo
buzz non esiste
è solo
un'idea
un'astrazione
niente più
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Coriolano della Floresta » gio gen 26, 2006 16:02 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Allora... doverosa spiegazione a
Coriolano della Floresta ha scritto:No non capisco. Ti riferisci a qualche personaggio o persona reale?
Lungo il Nilo, lentamente, una zattera viaggiava;
sotto il sole trasportava cento botti e forse più.
Un caimano smisurato minaccioso si accostò...
Il caimano Coriolano lungo metri ventitrè
con la coda un gran fendente alla zattera assestò
e una botte casualmente dentro il Nilo andò.
Con la coda, con i denti sulla botte si accanì
e in pochissimi momenti dalla botte il vino uscì.
"Ah, che vino prelibato! Che fantastico sapore!"
Il caimano deliziato tracannava con ardor.
Ti risparmio il resto della canzoncina... e comunque Zecchino d'Oro
del 1968... fatti i tuoi conteggi ti risulterà evidente che sei capitato
in un forum geriatrico![]()
![]()
![]()
Miao
da Silvio » gio gen 26, 2006 16:03 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Allora... doverosa spiegazione a
Coriolano della Floresta ha scritto:No non capisco. Ti riferisci a qualche personaggio o persona reale?
Lungo il Nilo, lentamente, una zattera viaggiava;
sotto il sole trasportava cento botti e forse più.
Un caimano smisurato minaccioso si accostò...
Il caimano Coriolano lungo metri ventitrè
con la coda un gran fendente alla zattera assestò
e una botte casualmente dentro il Nilo andò.
Con la coda, con i denti sulla botte si accanì
e in pochissimi momenti dalla botte il vino uscì.
"Ah, che vino prelibato! Che fantastico sapore!"
Il caimano deliziato tracannava con ardor.
Ti risparmio il resto della canzoncina... e comunque Zecchino d'Oro
del 1968... fatti i tuoi conteggi ti risulterà evidente che sei capitato
in un forum geriatrico :!:![]()
![]()
Miao
da trivi » gio gen 26, 2006 16:07 pm
Coriolano della Floresta ha scritto:anche tu con poche primavere come me?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.