SOSAT: serate culturali Mauro "BUBU" BOLE

Notizie e novità dai lettori eventi.

SOSAT: serate culturali Mauro "BUBU" BOLE

Messaggioda SOSAT » mar gen 17, 2006 19:26 pm

Martedì 24 gennaio ore 21

Presso la sala della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento-Rovereto
in via Caleppina 1, Trento (di fronte bar Fiorentina Smile!!!!)

Mauro "Bubu" Bole
Vivo l'attimo

Soci e cittadinanza sono cordialmente invitati Ingresso libero
SOSAT

Messaggioda kau » mer gen 18, 2006 10:38 am

bello, penso proprio che ci andrò!
kau

Images: 6

Messaggioda Il DonA » mer gen 18, 2006 12:32 pm

mi son perso Salvaterra per colpa di un esame, ma questo no, ci sarò 8) ...appuntamento al fiorentina per l'aperitivo, il martedì c'è happy hour :mrgreen: !

Bubu l'ho visto a caldonazzo alla prova dell'Alpine Cup...ha dato spettacolo nella gara di velocità :D :D !dopo essere rimasto in maniche corte (-10°C...) ha esclamato "sè ancora troppo caldo" ed è salito a petto nudo :roll: 8O :mrgreen:
spero che dopo si sia riscaldato con il brulè...
Il DonA

Images: 11

Messaggioda Michele Bz » mer gen 25, 2006 8:00 am

Ci sono stato ma a parte un forumista che già conoscevo non ho riconosciuto nessuno.. :roll: :oops: ..bella serata!
Michele Bz

Messaggioda Il DonA » mer gen 25, 2006 11:00 am

...è un grosso!
bella serata, impressionanti le cose che ha fatto...
e ricordiamo l'entrata in sala con la birra in mano... :mrgreen: :mrgreen:
Il DonA

Messaggioda Pororoca » mer gen 25, 2006 14:13 pm

...c'ero anche io (con la mia non capacità oratorica ho poratato i saluti della direzione sosat)...

che dire....Bubu è Bubu un personaggione...tantoche sono dovuto andare a trascinarlo fuori dal Bar Fiorentina perchè era scappato per prendere la birra......
"...le vere difficoltà non sono gli ostacoli della vità, ma la nostra incapacità di vivere ciò che vorremmo vivere..." P.Berhault
Pororoca

Messaggioda Michele Bz » mer gen 25, 2006 14:37 pm

Pororoca ha scritto:...c'ero anche io (con la mia non capacità oratorica ho poratato i saluti della direzione sosat)...

Allora per il momento almeno tu hai un volto.. :mrgreen: :mrgreen:
Michele Bz

Messaggioda Il DonA » mer gen 25, 2006 18:16 pm

Michele Bz ha scritto:
Pororoca ha scritto:...c'ero anche io (con la mia non capacità oratorica ho poratato i saluti della direzione sosat)...

Allora per il momento almeno tu hai un volto.. :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen:

Pororoca ha scritto:che dire....Bubu è Bubu un personaggione...tantoche sono dovuto andare a trascinarlo fuori dal Bar Fiorentina perchè era scappato per prendere la birra......

la serata invece di "Vivo l'attimo" si poteva tranquillamente rinominare "bevo n'attimo"...

devo dire che quando ha iniziato a parlare facevo fatica a stargli dietro...poi no per fortuna!
Il DonA

Torna a News, eventi