PS quando poi sarai arrivato... saluta Dio anche da parte nostra!
da paolo69m » ven dic 16, 2005 22:09 pm
da MatteoP » lun gen 09, 2006 19:32 pm
da Zio Vare » lun gen 09, 2006 20:11 pm
MatteoP ha scritto:E magari di convincerlo a scrivere qui lui di persona.
da brunoz » ven gen 20, 2006 17:19 pm
ehm... passano le ore e sei ancora latitante!
da Zio Vare » ven gen 20, 2006 20:28 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Zio Vare ha scritto:ehm... passano le ore e sei ancora latitante!
Ehm, passano le settimane...![]()
Dài, racconta !!
Orsù, illustra !!
Miao
da Radio Holzer » lun gen 23, 2006 11:38 am
da spideralex » lun gen 23, 2006 22:55 pm
da MatteoP » mar gen 24, 2006 17:45 pm
Zio Vare ha scritto:MatteoP ha scritto:E magari di convincerlo a scrivere qui lui di persona.
Su dai!![]()
![]()
![]()
![]()
E' uno dei pochi ad avere un post tutto suo senza essere neanche iscritto... ISCRIVITI!!!!!!!!!
da spideralex » mar gen 24, 2006 23:40 pm
MatteoP ha scritto:Zio Vare ha scritto:MatteoP ha scritto:E magari di convincerlo a scrivere qui lui di persona.
Su dai!![]()
![]()
![]()
![]()
E' uno dei pochi ad avere un post tutto suo senza essere neanche iscritto... ISCRIVITI!!!!!!!!!
Brutte notizie!! Mi sa che il buon Alessandro non ha mica voglia di scrivere qui. Ho provato a convincerlo ma non mi ha mai detto di sì (nemmeno detto di no, per quello!). Credo di capire che abbia voluto tenersi quell'esperienza una cosa soltanto per se, da meditarsela quando più gli pare e piace e di condividerla soltanto con pochi conoscenti. Un po' mi dispiace. Ad ogni modo mi ha detto di scrivere di ringraziare chiunque abbia dato un contributo qui.
Se vengo a sapere delle novità ve lo faccio sapere da queste righe.
Ciao.
da Radio Holzer » mer gen 25, 2006 0:03 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.