da *MEMO* » mar gen 24, 2006 23:19 pm
da Frullallà » mar gen 24, 2006 23:20 pm
nove inseguito ha scritto:ora vi saluto che devo andare in bici!!!!ci sentiamo domani! buona serata
![]()
![]()
frulli domani jolly????vedo se riesco a scappare prima dall'ufficio!!! ti chiamo nel pom. baci!
da Frullallà » mar gen 24, 2006 23:21 pm
*MEMO* ha scritto:tranquillo mojo, al raduno ice loro non ci sono, e a cogne ho delle amiche....
da nove inseguito » mar gen 24, 2006 23:22 pm
mitico!!!!Frullallà ha scritto:nove inseguito ha scritto:ora vi saluto che devo andare in bici!!!!ci sentiamo domani! buona serata
![]()
![]()
frulli domani jolly????vedo se riesco a scappare prima dall'ufficio!!! ti chiamo nel pom. baci!
buona notte chiccolina...domani jolly assolutamente, mandami un MP con gli orari che ti passo a prendere con la mia spider
da *MEMO* » mar gen 24, 2006 23:27 pm
nove inseguito ha scritto:mitico!!!!Frullallà ha scritto:nove inseguito ha scritto:ora vi saluto che devo andare in bici!!!!ci sentiamo domani! buona serata
![]()
![]()
buona notte chiccolina...domani jolly assolutamente, mandami un MP con gli orari che ti passo a prendere con la mia spider![]()
![]()
![]()
![]()
e tienimi d'okkio mocho che c'è quel frociazzo di memo in giro
da Mr.Mojo » mer gen 25, 2006 10:21 am
da nove inseguito » mer gen 25, 2006 10:29 am
guarda che memo è interessato....Mr.Mojo ha scritto:minkia.....m'allontano dal pc per fare la nanna e guarda che mi combinano il brutto scricciolo di donna e 9sinapsistronze!!!
meno male che c'è il MEMO.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer gen 25, 2006 10:35 am
nove inseguito ha scritto:guarda che memo è interessato....Mr.Mojo ha scritto:minkia.....m'allontano dal pc per fare la nanna e guarda che mi combinano il brutto scricciolo di donna e 9sinapsistronze!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cavoli tuoi.....non voglio sapere niente.....
![]()
da nove inseguito » mer gen 25, 2006 10:42 am
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:guarda che memo è interessato....Mr.Mojo ha scritto:minkia.....m'allontano dal pc per fare la nanna e guarda che mi combinano il brutto scricciolo di donna e 9sinapsistronze!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nnnnaaaaaaaaaaa....MEMO è uomo d'onore....la sua parola è cosa risaputa e riconosciuta come affidabile!!!
lui nn è frocione......spero.....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer gen 25, 2006 10:43 am
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:guarda che memo è interessato....Mr.Mojo ha scritto:minkia.....m'allontano dal pc per fare la nanna e guarda che mi combinano il brutto scricciolo di donna e 9sinapsistronze!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nnnnaaaaaaaaaaa....MEMO è uomo d'onore....la sua parola è cosa risaputa e riconosciuta come affidabile!!!
![]()
![]()
![]()
ma se vuole dividere la stanza con andreaesse a cogne
![]()
![]()
!!!!!
da nove inseguito » mer gen 25, 2006 10:45 am
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:guarda che memo è interessato....Mr.Mojo ha scritto:minkia.....m'allontano dal pc per fare la nanna e guarda che mi combinano il brutto scricciolo di donna e 9sinapsistronze!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
questione di costi...solo quello........ri-spero......![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer gen 25, 2006 10:46 am
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:guarda che memo è interessato....Mr.Mojo ha scritto:minkia.....m'allontano dal pc per fare la nanna e guarda che mi combinano il brutto scricciolo di donna e 9sinapsistronze!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se lo chiamava porco sardo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sei in pericolo mocho
![]()
![]()
da nove inseguito » mer gen 25, 2006 10:52 am
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:guarda che memo è interessato....Mr.Mojo ha scritto:minkia.....m'allontano dal pc per fare la nanna e guarda che mi combinano il brutto scricciolo di donna e 9sinapsistronze!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei in pericolo mocho
![]()
![]()
ups.....me l'ero perso.....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer gen 25, 2006 10:56 am
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:guarda che memo è interessato....Mr.Mojo ha scritto:minkia.....m'allontano dal pc per fare la nanna e guarda che mi combinano il brutto scricciolo di donna e 9sinapsistronze!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei in pericolo mocho
![]()
![]()
ups.....me l'ero perso.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non segui il forum eh???
![]()
attento a te che te lo sguinzaglio alla prima occasione
![]()
![]()
indipercui trattami bene!!!
da Paoletto » mer gen 25, 2006 11:58 am
Frullallà ha scritto:andreaesse ha scritto:
![]()
ciao frulli
AHIO' ciao...![]()
tu che fai scendi questo WE?
comunque del formaggio me ne sono ricordata il giorno dopo, accidentaccio che buono!
da nove inseguito » mer gen 25, 2006 12:00 pm
da yinyang » mer gen 25, 2006 12:00 pm
nove inseguito ha scritto:ginz!!!! hai cambiato di nuovo titolo![]()
![]()
sei casinaro!!!
da Paoletto » mer gen 25, 2006 12:03 pm
nove inseguito ha scritto:ginz!!!! hai cambiato di nuovo titolo![]()
![]()
sei casinaro!!!
da yinyang » mer gen 25, 2006 12:05 pm
Paoletto ha scritto:nove inseguito ha scritto:ginz!!!! hai cambiato di nuovo titolo![]()
![]()
sei casinaro!!!
Ciao 9 dall'ultima volta che ho letto il forum avrete scritto 200 pagine!
Non riesco proprio a starvi dietro.
Ma è vero il titolo? Jean e Jinz a Roma? Da paura! Aggiornami che non riesco a leggere tutto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.