da rinvio » mar gen 24, 2006 14:16 pm
da nove inseguito » mar gen 24, 2006 14:18 pm
vieni da jolly.rinvio ha scritto:ciao a tutti,
mi devo trasferire a Roma per qualche mese. Sto cercando una camera nei pressi della fermata della metroB di garbatella. Chiaramente ho intenzione di frequentare una palestra di arrampicata e magari uscire nel week-end per provare le vostre falesie.
Avete qualche consiglio circa palestre ecc,
grazie e a presto
da rinvio » mar gen 24, 2006 14:25 pm
nove inseguito ha scritto:vieni da jolly.rinvio ha scritto:ciao a tutti,
mi devo trasferire a Roma per qualche mese. Sto cercando una camera nei pressi della fermata della metroB di garbatella. Chiaramente ho intenzione di frequentare una palestra di arrampicata e magari uscire nel week-end per provare le vostre falesie.
grazie e a presto
prendi la metro b fino a pietralata 20 min e sei li'! è la migliore!
da nove inseguito » mar gen 24, 2006 14:29 pm
mmmmmm.......guardati il sito. la pelestra si chiama rock and wall's. sta proprio a via di pietralata....ma non so quanto dista dalla metro. io vado in macchina.rinvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:vieni da jolly.rinvio ha scritto:ciao a tutti,
grazie e a presto
grazie per la risposta.
quindi basta la metro per pietralata. la palestra è nei pressi e ci arrivo a piedi?
da fab » mar gen 24, 2006 15:01 pm
rinvio ha scritto:e magari uscire nel week-end per provare le vostre falesie.
da nove inseguito » mar gen 24, 2006 15:02 pm
fab ha scritto:rinvio ha scritto:e magari uscire nel week-end per provare le vostre falesie.
Hem le nostre falesie sono momentaneamente guaste... dovrai attendere un pochino...
Per la palestra si, vai dal jolly al rock & wall che sta praticamente dietro garbatella!
da Buzz » mar gen 24, 2006 15:14 pm
da rinvio » mar gen 24, 2006 18:39 pm
Buzz ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=16090&postdays=0&postorder=asc&start=0
e questo
http://www.forum.planetmountain.com/php ... ht=#372365
3d sviluppatisi qualche settimana fa
così ti fai un idea delle varie proposte e anche degli interlocutori con cui hai a che fare
da rinvio » mer feb 08, 2006 14:18 pm
da morph » mer feb 08, 2006 17:02 pm
rinvio ha scritto:CIAO gente,
ho preso casa nei pressi della fiera di ROma. Qualche climber in questa zona?....
che palestra frequentate?
ùgrazie
sarò in capitale dal 20 febbraio,
A presto
da Buzz » mer feb 08, 2006 18:06 pm
morph ha scritto:rinvio ha scritto:CIAO gente,
ho preso casa nei pressi della fiera di ROma. Qualche climber in questa zona?....
ùgrazie
A presto
Ciao, io lavoro all'inizio della Colombo, se vuoi una volta ci possiamo vedere per un aperitivo
Palestre...quando ci vado (cioè mai) vado alla Vertigo (a Pietralata, ma non è quella di Jolly, è un'altra)
da Silvio » mer feb 08, 2006 18:11 pm
Buzz ha scritto:morph ha scritto:rinvio ha scritto:CIAO gente,
ùgrazie
A presto
Ciao, io lavoro all'inizio della Colombo, se vuoi una volta ci possiamo vedere per un aperitivo
Palestre...quando ci vado (cioè mai) vado alla Vertigo (a Pietralata, ma non è quella di Jolly, è un'altra)
occhio agli aperitivi di smorf che sono a base di porchetta salsicce bucatini all'amatriciana polenta cinghiale lepre e capriolo...![]()
:::
io vado alla Zetaclimb
Via Casilina, 285 00176 Roma
Zona Pigneto/ Porta Maggiore
Tel.06/21.70.80.74
da morph » mer feb 08, 2006 18:14 pm
Buzz ha scritto:morph ha scritto:rinvio ha scritto:CIAO gente,
ùgrazie
A presto
occhio agli aperitivi di smorf che sono a base di porchetta salsicce bucatini all'amatriciana polenta cinghiale lepre e capriolo...![]()
:::
io vado alla Zetaclimb
Via Casilina, 285 00176 Roma
Zona Pigneto/ Porta Maggiore
Tel.06/21.70.80.74
da Buzz » mer feb 08, 2006 18:16 pm
da rinvio » mer feb 08, 2006 18:33 pm
da Frullallà » mer feb 15, 2006 8:19 am
rinvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:vieni da jolly.rinvio ha scritto:ciao a tutti,
grazie e a presto
grazie per la risposta.
quindi basta la metro per pietralata. la palestra è nei pressi e ci arrivo a piedi?
da Pierluigi Vesica » mer feb 15, 2006 10:13 am
rinvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:vieni da jolly.rinvio ha scritto:ciao a tutti,
grazie e a presto
grazie per la risposta.
da rinvio » gio feb 16, 2006 12:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.