da Roberto » mar gen 24, 2006 12:29 pm
da Silvio » mar gen 24, 2006 12:37 pm
Roberto ha scritto:Leggo, nella cronaca delle ascesioni extraeuropee, il breve resoconto della via "Pietrorrrago: vaffanculo!" e, con mia meraviglia (anche se già me lo aveva preannunciato Kenzo), scopro che il "vaffanculo" è sparito e la via si chiama solo "Pietrorrrago" ... il CAI non cambierà mai
da Mr.Mojo » mar gen 24, 2006 12:37 pm
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Leggo, nella cronaca delle ascesioni extraeuropee, il breve resoconto della via "Pietrorrrago: vaffanculo!" e, con mia meraviglia (anche se già me lo aveva preannunciato Kenzo), scopro che il "vaffanculo" è sparito e la via si chiama solo "Pietrorrrago" ... il CAI non cambierà mai
SCUSA, MA LA COSA ANCORA TI SORPRENDE ???
![]()
![]()
da Donatello » mar gen 24, 2006 12:45 pm
Roberto ha scritto:Leggo, nella cronaca delle ascesioni extraeuropee, il breve resoconto della via "Pietrorrrago: vaffanculo!" e, con mia meraviglia (anche se già me lo aveva preannunciato Kenzo), scopro che il "vaffanculo" è sparito e la via si chiama solo "Pietrorrrago" ... il CAI non cambierà mai
da KAZAN1975 » mar gen 24, 2006 12:49 pm
Donatello ha scritto:Roberto ha scritto:Leggo, nella cronaca delle ascesioni extraeuropee, il breve resoconto della via "Pietrorrrago: vaffanculo!" e, con mia meraviglia (anche se già me lo aveva preannunciato Kenzo), scopro che il "vaffanculo" è sparito e la via si chiama solo "Pietrorrrago" ... il CAI non cambierà mai
Boh, a noi sebrerà ridicolo perchè sappiamo che è pietrorrrago, sappiamo l'origine del vaffanculo... e quindi sappiamo che non offende nessuno.
purtroppo ormai viviamo in tempi in cui ci vuole pochissimo per iniziare polemiche (vedi la via totò riina) o addirittura denunce...
Francamente non credo che sia per il "vaffanculo", ma per il fatto che potrebbe offendere qualcuno.
certo magari una richiesta di chiarimento sarebbe servita...
da Donatello » mar gen 24, 2006 12:51 pm
KAZAN1975 ha scritto:posso saperne l'origine ..?
da KAZAN1975 » mar gen 24, 2006 12:54 pm
Donatello ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:posso saperne l'origine ..?
no.
da Paolo Marchiori » mar gen 24, 2006 12:55 pm
KAZAN1975 ha scritto:
posso saperne l'origine ..?
da Zio Vare » mar gen 24, 2006 12:58 pm
da KAZAN1975 » mar gen 24, 2006 12:58 pm
Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:
mi sa che sei l'unico al mondo a non conoscere l'origine...
da Roberto » mar gen 24, 2006 13:05 pm
Kazan: vaffanculo! ... .... contentoKAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:
appunto..![]()
![]()
![]()
voglio saperlo pure iooooo![]()
da KAZAN1975 » mar gen 24, 2006 13:13 pm
Roberto ha scritto:Kazan: vaffanculo! ... .... contentoKAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:
appunto..![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar gen 24, 2006 13:28 pm
Dai non fare così ... mo ti spiego l' arcano del vaffanculo:KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Kazan: vaffanculo! ... .... contentoKAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:
appunto..![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar gen 24, 2006 13:50 pm
da KAZAN1975 » mar gen 24, 2006 13:50 pm
Roberto ha scritto:Dai non fare così ... mo ti spiego l' arcano del vaffanculo:KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Kazan: vaffanculo! ... .... contentoKAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:
appunto..![]()
![]()
![]()
ad un raduno di tanto tempo fa, quando ancora il forum non era cambiato (era lo stesso, mentre ora non è più lo stesso), eravamo in tanti sulla spiaggia di Sperlonga e Pietorrrrago se ne uscì dicendo che il giorno dopo tutti saremmo stati a lavoro, visto che era l' ultimo giorno del raduno, inutile dire che scattò spontaneo un corale sentito e generale "vaffanculo Pietrorrrago".
Da quel di il "vaffanculo" ha perso il suo carattere di offesa, almeno nel forum, per diventare un modo "simpatico" di salutare un amico.
Se cerchi nell' archivio del forum, troverai un bel 3D intitolato "Pietrorrrago vaffanculo"
da trivi » mar gen 24, 2006 16:56 pm
Donatello ha scritto:Roberto ha scritto:Leggo, nella cronaca delle ascesioni extraeuropee, il breve resoconto della via "Pietrorrrago: vaffanculo!" e, con mia meraviglia (anche se già me lo aveva preannunciato Kenzo), scopro che il "vaffanculo" è sparito e la via si chiama solo "Pietrorrrago" ... il CAI non cambierà mai
Boh, a noi sebrerà ridicolo perchè sappiamo che è pietrorrrago, sappiamo l'origine del vaffanculo... e quindi sappiamo che non offende nessuno.
purtroppo ormai viviamo in tempi in cui ci vuole pochissimo per iniziare polemiche (vedi la via totò riina) o addirittura denunce...
Francamente non credo che sia per il "vaffanculo", ma per il fatto che potrebbe offendere qualcuno.
da Roberto » mar gen 24, 2006 17:02 pm
da Donatello » mar gen 24, 2006 17:04 pm
trivi ha scritto:Donatello ha scritto:Roberto ha scritto:Leggo, nella cronaca delle ascesioni extraeuropee, il breve resoconto della via "Pietrorrrago: vaffanculo!" e, con mia meraviglia (anche se già me lo aveva preannunciato Kenzo), scopro che il "vaffanculo" è sparito e la via si chiama solo "Pietrorrrago" ... il CAI non cambierà mai
mi sembrerebbe stupido, perchè comuque la rivista doveva limitarsi a riportare il nome no? se poi qualcuno (magari qualche omnimo) si fosse sentito offeso dal nome della via (anche se mi pare assurdo) l'avrebbe fatto notare a roberto, che è il fautore del nome.
da schen » mar gen 24, 2006 17:14 pm
Donatello ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.