da Vans » gio gen 19, 2006 0:45 am
da s » gio gen 19, 2006 0:52 am
Vans ha scritto:voi siete decisamente più divertenti
da barbablux » gio gen 19, 2006 10:41 am
Vans ha scritto:Ciao belli mi presento sono Vans da Somaglia (LO) 30 anni, sono un novellino della montagna ma vi leggo gia da un po' fino ad ora mi sono iscritto solo a forum motociclistici ma erano noiosetti voi siete decisamente più divertenti e ed eccomi qui
a presto sciaooo
da Buzz » ven gen 20, 2006 9:00 am
barbablux ha scritto:Vans ha scritto:Ciao belli mi presento sono Vans da Somaglia (LO) 30 anni, sono un novellino della montagna ma vi leggo gia da un po' fino ad ora mi sono iscritto solo a forum motociclistici ma erano noiosetti voi siete decisamente più divertenti e ed eccomi qui
a presto sciaooo
mbeh anche io una volta ero "soprattutto" motociclista (yamaha R6) poi ho scoperto l'arrampicata che mi ha stregato e portato a trascurare anche la moto, seppure mi dia ancora grandi emozioni, quando vado a correre in dolomiti
da lingerie » ven gen 20, 2006 9:35 am
da barbablux » ven gen 20, 2006 13:56 pm
Buzz ha scritto:barbablux ha scritto:Vans ha scritto:Ciao belli mi presento sono Vans da Somaglia (LO) 30 anni, sono un novellino della montagna ma vi leggo gia da un po' fino ad ora mi sono iscritto solo a forum motociclistici ma erano noiosetti voi siete decisamente più divertenti e ed eccomi qui
a presto sciaooo
mbeh anche io una volta ero "soprattutto" motociclista (yamaha R6) poi ho scoperto l'arrampicata che mi ha stregato e portato a trascurare anche la moto, seppure mi dia ancora grandi emozioni, quando vado a correre in dolomiti
ma bravo
da Vans » ven gen 20, 2006 19:29 pm
da Roberto » ven gen 20, 2006 19:42 pm
da paolo69m » ven gen 20, 2006 23:52 pm
con tutte quelle montagne che hai lì vieni qui in sto forumVans ha scritto:..sono Vans da Somaglia
da Silvio » sab gen 21, 2006 2:11 am
Carlo78 ha scritto:Ho il tuo nickname su un paio di scarpe. E' grave?
da BBB » sab gen 21, 2006 2:41 am
Silvio ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ho il tuo nickname su un paio di scarpe. E' grave?
![]()
![]()
![]()
preoccupante.
da nove inseguito » mar gen 24, 2006 12:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.