da eddie » ven gen 20, 2006 13:32 pm
da Donatello » ven gen 20, 2006 14:36 pm
eddie ha scritto:Quando riuscirò a fare il toula vorrei montare la videocamera sul caschetto. c'è qualcuno che l'ha già fatto e vuole darmi dei consigli?? io molto semplicisticamente pensavop ad un bel sacchetto di plastica e tanto scotch da pacco, fissandola sulla tempia.
mah attendo consigli se ce ne sono...
da aeron » ven gen 20, 2006 14:40 pm
da paolo 76 » ven gen 20, 2006 14:53 pm
Donatello ha scritto:eddie ha scritto:Quando riuscirò a fare il toula vorrei montare la videocamera sul caschetto. c'è qualcuno che l'ha già fatto e vuole darmi dei consigli?? io molto semplicisticamente pensavop ad un bel sacchetto di plastica e tanto scotch da pacco, fissandola sulla tempia.
La telecamera ha la possibilità di abilitare la registrazione di un segnale analogico esterno?
se si, comperati un piccola videocamera da videosorveglianza (<50?) e tieni la tua videocamera bella protetta nello zaino!
da rudy » ven gen 20, 2006 15:03 pm
da Donatello » ven gen 20, 2006 15:08 pm
paolo 76 ha scritto:Donatello ha scritto:eddie ha scritto:Quando riuscirò a fare il toula vorrei montare la videocamera sul caschetto. c'è qualcuno che l'ha già fatto e vuole darmi dei consigli?? io molto semplicisticamente pensavop ad un bel sacchetto di plastica e tanto scotch da pacco, fissandola sulla tempia.
La telecamera ha la possibilità di abilitare la registrazione di un segnale analogico esterno?
se si, comperati un piccola videocamera da videosorveglianza (<50?) e tieni la tua videocamera bella protetta nello zaino!
ma il problema è: dove registri?? Un VHS o HD portatile costa cmq una bella cifra...![]()
Mi pare che la samsung abbia fatto una camera digitale da 5Mp con un obiettivo piccolo collegabile tramite un cavo al corpo macchina: metti l'obiettivo sul casco e tieni il corpo ben protetto nello zaino. Peòà anche in questo caso servono qualche 100euro...![]()
da TEOVICIOUS » ven gen 20, 2006 16:33 pm
da yura » ven gen 20, 2006 21:54 pm
da dademaz » ven feb 10, 2006 15:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.