da Buzz » lun gen 16, 2006 13:16 pm
biemme ha scritto:il canalino è mai stato fatto con gli sci ?
da Buzz » lun gen 16, 2006 13:21 pm
da bummi » lun gen 16, 2006 13:23 pm
biemme ha scritto:il canalino è mai stato fatto con gli sci ?
da NonVedoUnChiodo » lun gen 16, 2006 13:33 pm
da passolento » mar gen 17, 2006 18:10 pm
da Buzz » mar gen 17, 2006 18:45 pm
passolento ha scritto:quacuno ha le relazioni per la Nord dell'Elefante e per il canale zeta (canalino nord del Terminillo)![]()
Insomma, mi date qualche dritta per farlo![]()
denghiù
da NonVedoUnChiodo » mar gen 17, 2006 22:58 pm
passolento ha scritto:quacuno ha le relazioni per la Nord dell'Elefante e per il canale zeta (canalino nord del Terminillo)![]()
denghiù
da bummi » mer gen 18, 2006 14:57 pm
denghiù
da NonVedoUnChiodo » mer gen 18, 2006 18:01 pm
bummi ha scritto:passolento ha scritto:quacuno ha le relazioni per la Nord dell'Elefante e per il canale zeta (canalino nord del Terminillo)![]()
denghiù
Vai e li fai. Le foto che hai qui sono molto chiare e i canali li vedi quasi dalla macchina, non puoi sbagliarti.
bummi
da Buzz » mer gen 18, 2006 18:30 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:bummi ha scritto:passolento ha scritto:quacuno ha le relazioni per la Nord dell'Elefante e per il canale zeta (canalino nord del Terminillo)![]()
denghiù
Vai e li fai. Le foto che hai qui sono molto chiare e i canali li vedi quasi dalla macchina, non puoi sbagliarti.
bummi
LA nord del terminillo dalla macchina non la vedi nemmeno d'estate!!!!
da bummi » gio gen 19, 2006 11:37 am
Buzz ha scritto:e manco la nord dell'elefante (perlomeno d'inverno)
da passolento » gio gen 19, 2006 17:12 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:passolento ha scritto:quacuno ha le relazioni per la Nord dell'Elefante e per il canale zeta (canalino nord del Terminillo)![]()
denghiù
Mai chiamato come canalino zeta...
Ti riferisci a quello del traverso, perchè non sempre il primo tiro è fatto, di cui si parlava sopra????
da NonVedoUnChiodo » gio gen 19, 2006 18:04 pm
passolento ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:passolento ha scritto:quacuno ha le relazioni per la Nord dell'Elefante e per il canale zeta (canalino nord del Terminillo)![]()
denghiù
Mai chiamato come canalino zeta...
Ti riferisci a quello del traverso, perchè non sempre il primo tiro è fatto, di cui si parlava sopra????
yes
da Buzz » gio gen 19, 2006 18:32 pm
da passolento » gio gen 19, 2006 19:09 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Ho scritto la relazione a un tuo amico che mi ha contattato per email...
Ocio non sottovalutatelo...
da Tocci » gio gen 19, 2006 19:29 pm
passolento ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Ho scritto la relazione a un tuo amico che mi ha contattato per email...
grasias anche a nome del mio amico
da Buzz » gio gen 19, 2006 19:35 pm
Tocci ha scritto:passolento ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Ho scritto la relazione a un tuo amico che mi ha contattato per email...
grasias anche a nome del mio amico
Azzz passole' ti dai all'alpinismo invernale....![]()
![]()
![]()
Ma perché non ti regali un bel we a Finale al sole, mo che sei un ricco notaio di provincia???
da NonVedoUnChiodo » ven gen 20, 2006 2:30 am
Buzz ha scritto:conviene andare slegati
inutile perdere tempo a cercare di proteggere
specie con tutta questa neve
da Buzz » ven gen 20, 2006 9:04 am
NonVedoUnChiodo ha scritto:Buzz ha scritto:conviene andare slegati
inutile perdere tempo a cercare di proteggere
specie con tutta questa neve
Avrei voluto dirlo...
Ma se poi qlc si fa male... Ce lo hai sulla coscienza!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.