da grizzly » gio gen 19, 2006 18:52 pm
da ACON » gio gen 19, 2006 18:58 pm
da paolo75 » gio gen 19, 2006 18:59 pm
grizzly ha scritto:... o carabattole di ziopoldo! Mi ha turna cuccato? ou sembra incredibile! V?avevo detto dell?infante che mi chiedeva se per caso Topolino e Paperinik si conoscevano?
Mannaja ai Dru che cadono? oggi mi ha reinterpellato? ehh bè? che vi posso dire? non ho capito manco chi fossero i personaggi citati?
Credo di sembrargli ormai un viaggiatore galattico? non sa una emerito calamaio, ?sto rinco, si dirà? che posso fa? Mi toccherà chiedere consulenza alle nipotine?
Comunque non erano fumetti? mi diceva essere un personaggio reale? tal Henry Foster.
Zio Fester? m?illumino io? macchè? ?na cipolla cruda ciazzecava?
da Earon » gio gen 19, 2006 19:25 pm
paolo75 ha scritto:grizzly ha scritto:... o carabattole di ziopoldo! Mi ha turna cuccato? ou sembra incredibile! V?avevo detto dell?infante che mi chiedeva se per caso Topolino e Paperinik si conoscevano?
Mannaja ai Dru che cadono? oggi mi ha reinterpellato? ehh bè? che vi posso dire? non ho capito manco chi fossero i personaggi citati?
Credo di sembrargli ormai un viaggiatore galattico? non sa una emerito calamaio, ?sto rinco, si dirà? che posso fa? Mi toccherà chiedere consulenza alle nipotine?
Comunque non erano fumetti? mi diceva essere un personaggio reale? tal Henry Foster.
Zio Fester? m?illumino io? macchè? ?na cipolla cruda ciazzecava?
Ci credo che non hai capito, tu subito a questo avrai pensato:
da geko - luca » gio gen 19, 2006 21:33 pm
da Drugo Lebowsky » gio gen 19, 2006 21:43 pm
geko - luca ha scritto:...ma che bel topic psicadelico...
nonstante qui all'ovest sian 2 mesi che non piove mi sembra che i funghi magici non manchino ancora...
cmq vabbè, ccerto ke...cioè se nn konsciete dragomball, cioè ma kome kazzo siete messi??ma Kosa guardate i tv??Piero Angela?
![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio gen 19, 2006 21:48 pm
da geko - luca » gio gen 19, 2006 22:14 pm
Roberto ha scritto:Ekkekkazzo, possibile che dovete fare offtopic su tutto, anche su indagini serie come questa?
Dunque, tornando intopic, secondo me Paperinik, a Topolino lo conosce di persona. Anche se Paperopoli e Topolinia sono in due stati diversi, per lo meno si sono scambiati delle mail, per darsi consigli sulle loro indagini.
da Roberto » gio gen 19, 2006 22:26 pm
Scusa, ma dimentichi Superpippo, che è il supereroe di Topolinia da prima di Paperinik e IndianaPips.geko - luca ha scritto:Roberto ha scritto:Ekkekkazzo, possibile che dovete fare offtopic su tutto, anche su indagini serie come questa?
Dunque, tornando intopic, secondo me Paperinik, a Topolino lo conosce di persona. Anche se Paperopoli e Topolinia sono in due stati diversi, per lo meno si sono scambiati delle mail, per darsi consigli sulle loro indagini.
scusa roberto, hai ragione, torniamo ad argomenti seri...
probabilmente i servizi segreti dei due stati collaborano...
certo che però non capisco in quale dei due contesti si può inserire un personaggio come IndianaPips, è vero, lui essendo cugino di pippo dovrebbe vivere a topolinia ma siamo sicuri che nelle sue varie avventure non abbia mai indagato anche a paperopoli
cmq tra topolinia e paperopoli io preferisco la proma...
da Earon » ven gen 20, 2006 1:56 am
Roberto ha scritto:Scusa, ma dimentichi Superpippo, che è il supereroe di Topolinia da prima di Paperinik e IndianaPips.geko - luca ha scritto:Roberto ha scritto:Ekkekkazzo, possibile che dovete fare offtopic su tutto, anche su indagini serie come questa?
certo che però non capisco in quale dei due contesti si può inserire un personaggio come IndianaPips, è vero, lui essendo cugino di pippo dovrebbe vivere a topolinia ma siamo sicuri che nelle sue varie avventure non abbia mai indagato anche a paperopoli
Superpippo, con le sue arachidi dei super poteri, è in miglio supereroe scrauso e ironico di sempre.
da grizzly » ven gen 20, 2006 2:12 am
da Earon » ven gen 20, 2006 2:36 am
grizzly ha scritto:Cavaturi di pitri? ecco cosa duveste fari? sganasassi in capa vi darei tanti? m?arantolo in diatribe punderose? quando voi m?arricciate u naso davanti i pizzoccheri? mancu fussero mirda d?asu? Okkey? okkey? saramenco duvissi andare, che fadinu i filibustiri pure!
Ma vi pare che l?accodar facezie su simil questioni sia saggio? U fantolino pone dumandi struse? e vuiatri sganate con le ferlocche? ma pirfavuri? v?annasse la tapioca di traversu assai!
Orsù? perchè di cotanta ignoranza vi par lecito d?essere ornati? E questo infinito scorrere del tempo, che travolge ogni vacuità, non è misura dell?ingegno ramingo? del saper perduto in mille rivoli ormai riarsi? Ma s?azzimmula o s?è bruti?
da geko - luca » ven gen 20, 2006 18:10 pm
Earon ha scritto:Roberto ha scritto:Scusa, ma dimentichi Superpippo, che è il supereroe di Topolinia da prima di Paperinik e IndianaPips.geko - luca ha scritto:Roberto ha scritto:Ekkekkazzo, possibile che dovete fare offtopic su tutto, anche su indagini serie come questa?
Superpippo, con le sue arachidi dei super poteri, è in miglio supereroe scrauso e ironico di sempre.
mah... io ho sempre preferito di gran lunga il buon pK...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.