da Albarei » mer gen 18, 2006 15:00 pm
da Earon » mer gen 18, 2006 15:51 pm
Albarei ha scritto:Ciao a tutti,
chiedo un parere a chi le usa o ne ha sentito parlare, perchè mi ha incuriosito un negozio di Torino, che le pubblicizza sul suo sito web, come di scarpette fantastiche soprattutto il modello, non ricordo il nome, con allacciatura laterale. Qualcuno le conosce?
da NibbioBianko » gio gen 19, 2006 1:57 am
da Andreino » gio gen 19, 2006 13:25 pm
da Albarei » gio gen 19, 2006 19:10 pm
da NibbioBianko » gio gen 19, 2006 19:47 pm
da geko - luca » gio gen 19, 2006 21:39 pm
da angelo1981 » ven gen 20, 2006 11:18 am
da smaz » ven gen 20, 2006 13:39 pm
Albarei ha scritto:vi ringrazio, sono proprio le Hooker Lace quelle che intendevo io, ma mi sa che potrebbero farmi un male cane, io dovrei avere la pianta larga (ma come si fa a sapere se uno ha la pianta larga? boh?) e da quel che ho letto sono scarpette che vanno molto bene per bouldering, ecc. Siccome attualmente ho un paio di vecchie Boreal Stinger del mio numero di piede 41 e mi fanno un male cane, non sono un fenomeno max 6a e prediligo vie di più tiri (no strapiombi, tetti e dove occorre la forza di braccia insomma) preferibilmente in montagna, sto cercando un paio di scarpette per arrampicare in aderenza e tecnica di piedi (è quello che preferisco) e da poter tenere ai piedi per un po' di ore senza dovermele togliere ad ogni sosta come faccio adesso
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.