da tclimb_2 » gio gen 19, 2006 16:18 pm
da Buzz » gio gen 19, 2006 16:27 pm
da Jocondor » gio gen 19, 2006 16:54 pm
da smaz » gio gen 19, 2006 17:01 pm
Jocondor ha scritto:E' tutto vero.![]()
Ma la nostra sola speranza, (parlo di chi voterà a sinistra) è che i giochi vengano scompaginati, che le cose prendano una piega diversa; e che per un miracolo della buona stella, venga su un buon governo che duri due legislature e rimetta il Paese in carreggiata.![]()
Perchè con la banda del buco che attualmente occupa Palazzo Chigi, non c'è la minima speranza
da gomo » gio gen 19, 2006 17:06 pm
da ducalme » gio gen 19, 2006 19:16 pm
Nessuno stupore, dunque, se la capacità e la voglia di mobilitazione di questo centro-sinistra è così scarsa e assente. Basti vedere come tutte le sue componenti si siano dimostrate incapaci di gestire perfino la raccolta delle firme per il referendum che - si spera ancora - dovrebbe abrogare la demolizione della Costituzione repubblicana. I lanzichenecchi ci stanno portando via la democrazia, nientepopodimeno, e l'opposizione - che ha regalato loro la schiacciante maggioranza nelle due Camere - non è nemmeno capace di sollevare le piazze per impedire il martirio della Costituzione. Che altra prova occorre per completare la dimostrazione scientifica che questa classe politica ha ormai raggiunto lo stato fisico caratteristico dell'oligarchia? Cioè di un gruppo definito di persone che, a prescindere da cosa li divide, sono accomunate dalla cura di impedire alla gente che le ha elette di ficcare il naso negli affari loro, cioè negli affari pubblici.
da Buzz » gio gen 19, 2006 19:31 pm
ducalme ha scritto: a pensare di dover partecipare
Non sanno mobilitarci loro? E allora mobilitiamoci DA SOLI
da ducalme » gio gen 19, 2006 21:09 pm
Buzz ha scritto:ducalme ha scritto: a pensare di dover partecipare
ma se non riusciamo nemmeno ad andare a mangiare una pizza !!!![]()
da Buzz » gio gen 19, 2006 21:14 pm
ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:ducalme ha scritto: a pensare di dover partecipare
Si, ma io - come al solito- ho la coscienza pulita: io avrei cenato anche alle 10, per il piacere di vederti, tu se non mangi alle 7 di sera non riconosci nemmeno tua mamma, figurati me.
![]()
Sòla!
Uffa... e mo', quando ci vediamo?
da Silvio » gio gen 19, 2006 21:19 pm
Buzz ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:ducalme ha scritto: a pensare di dover partecipare
Si, ma io - come al solito- ho la coscienza pulita: io avrei cenato anche alle 10, per il piacere di vederti, tu se non mangi alle 7 di sera non riconosci nemmeno tua mamma, figurati me.
![]()
Sòla!
ma zitta che sto a casa malato !!!
![]()
![]()
![]()
finisce che nemmeno posso scalare sabato![]()
![]()
![]()
da ducalme » gio gen 19, 2006 21:21 pm
Buzz ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:ducalme ha scritto: a pensare di dover partecipare
![]()
Sòla!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » gio gen 19, 2006 21:25 pm
ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:ducalme ha scritto: a pensare di dover partecipare
![]()
Sòla!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seeeee, vabbè, mo' riesumi tutto il campionario di scusologia del Pippon?![]()
Guarda che con me non attacca.
da Buzz » gio gen 19, 2006 21:26 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:ducalme ha scritto: a pensare di dover partecipare
![]()
Sòla!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che ti succede, t'ha fatto incXXare max ???
![]()
![]()
da Buzz » gio gen 19, 2006 21:35 pm
Silvio ha scritto:8O![]()
![]()
er còri còri !!!!
![]()
![]()
da ducalme » ven gen 20, 2006 12:33 pm
Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:8O![]()
![]()
er còri còri !!!!
![]()
![]()
no per fortuna no
ho la nausea
però ho il sospetto che sia strettamente correlata alle apparizioni video di berluscone
da Spider » ven gen 20, 2006 12:42 pm
ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:no per fortuna no
ho la nausea
![]()
![]()
![]()
Sarai mica incinto?!!!!!
Te l'avevo detto di stare attento!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.