Gibolla ha scritto:L'Associazione Nazionale Alpini NON è un partito, o perlomeno si spera, e la tessera di socio serve a sostenere le molte iniziative, quali ad esempio gruppi di protezione civile, promosse dalle varie sezioni regionali.
L'unico diritto che ti dà e quello di ricevere una rivista perchè le nostre adunate sono da sempre aperte a tutti, quest'anno ad esempio saremo ad Asiago e nel 2007 a Cuneo.
Ciao
già.
peccato che dalle mie parti chi è socio, spesso sia anche LEGHISTA e, se me lo concedi, tra ANA e LEGA dovrebbe esserci una certa antitesi.
e a monte, per diretta esperienza, chi più è contento di pataccarsi ANA, portare un ridicolo cappello da congedante, riempirsi la bocca di retorica e balle varie è spesso proprio chi non è mai uscito dal comando servizi o da altre situazioni da fagiano, chi non si è mai fatto un campo, una polveriera o altre cosucce "gradevoli", tranne poi agli ultimi due mesi di naja cercare di darsi da fare col più bieco ed anacronistico "nonnismo".
scusa la digressione: non volevo gettare "cacca" sul tuo entusiasmo da raduni e balle varie... ma ho visto troppi
stronzi come quelli che ti ho descritto, per provare simpatia per codesti raduni.
un 6°/89 JULIA btg ValTa- 269 compagnia
(naja in ritardo...per fortuna).